Recensioni Zero21 Brera

1. Andrea R.

I prezzi applicati sono a nostro giudizio eccessivamente elevati , il che vanifica completamente il vantaggio dello sconto di the Fork. Viene da pensare che la maggiorazione sia effettivamente pensata per compensare il vantaggio di prenotare con la piattaforma ....

2. Raffaella c.

Piatti buoni, belli e di qualità, ma a prezzi veramente eccessivi. Anche il bere (qualsiasi cosa si scelga a parte l'acqua) ha prezzi troppo alti, che fanno passare la voglia di ordinare più cose anche se se ne avrebbe voglia. Cameriere veloci e simpatiche, ma tavolini stretti (soprattutto se in due, con più portate). Dolci molto scarsi, poche cose e non quelle in lista. Generalmente una buona scelta sia in coppia che con amici, ma solo se con uno sconto.

3. Giacomo D.

Qualità del pesce preparato ottima e fresco. Lo sconto con the fork permettere di mantenere il conto apprezzabile. Da ritornarci sicuramente.

4. PAOLA C.

Ottima scoperta, tavoli esterni molto carini, cameriere gentilissime e sorridenti!

5. Francesca F.

Siamo stati attratti da questo locale per lo sconto al 50% su the fork. L ambiente è molto carino, il personale cordiale. I piatti sono buoni con porzioni giuste (8 roll). Abbiamo preso una caipirinha è una sakerinha al mango ma non le abbiamo trovato buonissime. Prezzi un po’ alti ma considerando lo sconto è fattibile.

6. Maria Q.

Buono, ma caro. Male rapporto qualità prezzo senza sconto the fork

7. Anna C.

Locale carino, il piano sotto é più tranquillo rispetto al via vai dei tavoli esterni e di quelli al pian terreno. Pesce fresco e di buona qualità. Buona anche la loro birra. Servizio rapido; le ragazze tutte gentilissime. Ci torneremo sicuramente e con lo sconto the fork 50% si spende davvero poco.

8. Valentina v.

Se non fosse un po'caro sarebbe il ristorante perfetto. Prezzi a parte, davvero molto buono.

9. Antonella P.

Siamo andati su consiglio di nostri amici,ed è stata una bella scoperta. Sushi molto buono e menù molto vario,stile brasiliano. Da assaggiare i rolls con la frutta,in particolare quello con la banana????

10. Raffaele S.

Prima esperienza con the Fork, il locale è piccolino, i piatti sono stati fatti al momento nel tempo necessario per prepararli. La qualità a mio modesto parere è buona. Come già scritto da altri utenti i prezzi sono piuttosto elevati. Senza la promo the fork, francamente, non ci sarei andato.

11. Giulia S.

Cibo ottimo, pesce molto fresco. Il prezzo è forse un po’ elevato, ma con lo sconto è proprio da provare.

12. Laura B.

Sono andata in questo ristorante per pranzo approfittando della promozione con the fork. Non ho niente da dire sul menù molto vario, i piatti ben presentati e cibo ottimo. Peccato che nel conto mi abbiano addebitato 16 euro sotto la voce "servizio" (eravamo in due) , o si sono sbagliati o il coperto costa 8 euro a testa. Un po' troppo, mai pagato così caro !

13. Alessandro c.

La qualità del cibo buona però il rapporto prezzo (troppo caro) con le porzioni scarse e qualità piatti oltre la location e troppo esagerato...

14. Olimpia s.

Eccellente come sempre!

15. Francesca l.

Personale accogliente e servizio veloce, ma sulla qualità dei piatti mi aspettavo qualcosa di più...comunque nella norma. Consigliato per una cena senza pretese.

16. Federica m.

Siamo arrivati con mezz’ora di ritardo, ma il personale ci ha accolto senza nessun problema. Ci accomodiamo e diamo un’occhiata al vasto menu proposto (peccato per il tonno terminato e per la sangria ) Scegliamo un vino Pecorino , ottima qualità prezzo, portate non abbondanti, ma nella norma. Ammettiamo però, che senza lo sconto The Fork avremmo speso decisamente troppo.

17. Elena m.

Ottimo

18. P. Patrizia v.

Posto carino con personale gentile! Sushi molto buono, servizio al tavolo veramente veloce! Unica pecca prezzi un po’ alti, ma in linea con tanti ristoranti di Milano! Con lo sconto TheFork assolutamente da consigliare

19. Valeria T.

Ristorante molto buono. Il personale é interamente brasiliano e i rolls sono molto interessanti. Raccomando Iguacu e Lagoinha. Unica pecca del posto è L’acustica, in particolare quando é affollato si fa fatica a comunicare. Con lo sconto the fork torneremo sicuramente

20. Carol f.

Qualità del cibo ottima, servizio molto cordiale e atmosfera accogliente.