Recensioni Zero21 Brera

1. Marta B.

Posto molto carino , ingredienti buoni a parte l’avocado che era poco maturo e duretto..personale attento e disponibile .unica pecca senza sconto the fork onestamente non sarei uscita contenta,con lo sconto si può fare ,ma comunque sono 40 euro a persona (che con tutto rispetto a Milano con quel prezzo mangi meglio da altre parti)

2. Matilde C.

Bella l'atmosfera e il servizio cordiale, ottimo ristorante per la categoria sushi brasiliano. Torneró sicuramente!

3. Paola L.

Molto buono persino per me che non sono un'amante del sushi. Piatti ben preparati . Deludente il dolce ( ma ieri sera non avevano molta scelta ).. Ci ritornero'

4. Chiara P.

Piatti gradevoli, porzioni un po' limitate

5. Paola C.

Piccolo locale carino. InteressantI i piatti.Unica pecca lo scontrino. PER correttezza non si fa uno scontrino col totale e senza la lista di quanto consumato.Così non capisco se mi hai applicato lo sconto 50%

6. Maria Chiara p.

Roll molto buoni e personale gentilissimo! Con lo sconto the fork è conveniente, altrimenti prezzi troppo alti. Consigliato!

7. Alessandra m.

Bel posto, personale cordiale ma un po troppo caro.. anche con lo sconto del 50%..!

8. Flavia P.

Personale molto cordiale ma il cibo non è un gran che.. roll eccessivamente ricoperti di salse.. a mio avviso il conto è troppo alto per la qualità del cibo offerto. Non credo ritorneró

9. Roberta P.

Abbiamo cenato, 2 amiche, ieri sera parte esterna. Servizio simpatico, qualità Buona, peccato assenza del tonno che mi sembra di aver letto anche in altra recensione. Carta dei vini media

10. Lorenzo A.

Un Temakimho mal riuscito! Prezzi altissimi rispetto alla media, cibo mediocre, si salva solo il servizio! SFONSIGLIATISSIMO

11. Gabriel A.

Ambiente molto accogliente e “tropicale”, piatti curati e molto buoni, servizio attento a curato. Decisamente consigliato

12. Attilio m.

Cibo tutto molto buono

13. Giancarlo l.

Interessanti e sfiziosi piatti. Se piace il fusion asiatico-brasiliano è sicuramente consigliabile. L'ambiente gradevole e il personale simpatico. E siamo in corso garibaldi a brera.

14. Erika p.

Ottimo

15. Alessandro M.

Buono, ma trovo migliore Bomaki li a pochi passi (Moscova Milano) Servizio ok, tavoli un po piccoli ma ci sta. Nel complesso bella serata

16. Giada t.

Un po’ caro senza the fork, ma la qualità è ottima! Ritornerò!!

17. Massimo C.

Cucina buona, porzioni nn proprio abbondanti e care....senza sconto non ci tornerei

18. Gerardo S.

Qualità nella media. Carino il locale. I prezzi in relazione alla qualità sono un po' elevati. Applicato comunque correttamente lo sconto per cui alla fine si può dire in linea

19. Fabiana c.

Ottima scoperta! Sushi di qualità e drink davvero buoni. Prezzi nella media, servizio veloce.

20. Giorgio C.

Oltre ad un’inaspettata lunga attesa non mi è sembrato niente di particolare, anzi, per i prezzi che ha in menù mi aspettavo molto ma molto meglio. Comincio a capire come mai fanno spesso il 50% o il 30% di sconto a cena. Gonfiano i prezzi senza una vera ragione così da attirare attenzione ma facendo due conti il prezzo finale è come quello di tanti altri ristoranti dello stesso genere e qualità