Recensioni Zero21 Brera

1. Daniele C.

Delizioso

2. Riccardo D.

Cordialità, Atmosfera piacevole, cucina deludente, servizio troppo lento, prezzi troppo alti.

3. Letizia A.

Pietanze eccellenti, ma servizio irragionevolmente lento. In ogni caso vale la pena per qualità e atmosfera

4. Francesco .

Il prezzo è eccessivo diventa adeguato con lo sconto 50% TheFork

5. Giuseppe S.

Il cibo è buono anche se per ogni roll ci sono troppi ingredienti e troppe salse in ogni scelta nel menù. Nel piano interrato tanti tavolini per due uno accanto all’altro: sembravamo polli in batteria. Nessuna intimità. I camerieri capiscono poco l’italiano è non sanno bene cosa c’è nel menù. La tovaglietta (di carta) era sporca al mio arrivo e ho dovuto chiedere di cambiarla, il tavolo da una parte ancora sporco dalla precedente consumazione. L’acqua arriva in bottiglia senza etichetta e già aperta e sul menù non c’è scritto la provenienza. Non ci ritornerei. Ci vai una volta per capire questo sushi alla maniera brasiliana e una volta che l’hai provato lo eviti.

6. Gaia Z.

Sfizioso

7. Alberto L.

Cibo buono, locale carino in ottima zona. Unico ristorante in cui non mi è stato portato il conto al tavolo. Con the fork al 50% è da provare

8. Carlotta G.

Personale incompetente. Hanno sbagliato l’ordine delle portate e dopo aver chiesto due volte acqua frizzzante l’hanno portata naturale. Prezzi davvero troppo alti rispetto al cibo offerto. Riso appiccicoso. Ho chiesto di non avere soia nel poke (era segnato tra gli ingredienti nel menu) e mi hanno detto che normalmente non c’è perché si aggiunge a parte, ma alla fine il poke è arrivato con la soia. Per fortuna abbiamo usufruito dello sconto di The Fork del 50% altrimenti sarebbe stato davvero fuori prezzo rispetto a quanto mangiato e alla qualità.

9. Matteo M.

Tutto ottimo, ambiente, cibo e personale. Con lo sconto The Fork, imperdibile.

10. Maria Laura G.

Servizio improvvisato, personale svagato, ditratto, incompetente. Ordinazioni sbagliate, attesa lunga. Tavolo nel piano sottorraneo, angusto e rumoroso.

11. Marika R.

Posto super carino, si mangia molto bene!! Però hoprovato a chiamare 3/4 vomte prima di arrivare in modo da poter già ordinare (avendo poco tempo in pausa pranzo) e non mi hanno mai risposto! Inoltre il menù sul sito non corrispondeva del tutto con quello trovato in loco. Ancora altro disguido l'ordinazione è arrivata con una pietanza in piu rispetto a quanto ordinato! Peccato xché sono cose che danno un po fastidio, visto che sia la location che il cibo li trovo davvero buon livello.

12. Elisa R.

Il locale è molto trandy e ben illuminato, la qualità dei piatti ottima per alcuni maki, un po meno per altri. se non avessimo sfruttato lo sconto the Fork il conto sarebbe stato un pò salato. Il personale è super disponibile e gentile. Nel complesso lo consiglio!

13. Nicola P.

Gentilissimi e accoglienti. Cibo molto buono, come già ci aspettavamo! Siamo clienti abituali

14. Marina J.

Ci torniamo spesso perchè è davvero un locale molto carino e la varietà del menù è grande

15. Moira F.

Piccolo locale ma accogliente e molto esotico. Musica brasiliana a tono moderato molto piacevole. Cibo ottimo. Note negative: non fanno caffè macchiato (perché?) e non prendono i ticket restaurant.

16. Daniele T.

Ottimo sushi, anche se con i prezzi un po’ più alti rispetto alla media forse perché stava a 50%

17. Laura P.

Uno dei sushi più buoni che abbia mai mangiato!! lo consiglio molto????????

18. Letizia S.

Ottima scoperta se si ha la promo 50% e quindi costa come dovrebbe. I gusti sono buoni e molto vari

19. Giulia G.

È stata davvero un’ottima scoperta.. atmosfera bella e ottimo cibo.! Consiglio assolutamente la tartare di tonno e mango (io ho fatto una piccola variazione con il salmone, divino), ottimi i rolls sopratutto particolare quello con la fragola.! Buone anche le poke.! Ci ritornerò il prima possibile, anche personale cordiale e ospitale.!

20. Alberto P.

Con lo sconto the fork è consigliatissimo. Personale veramente molto simpatico