Recensioni Zero21 Brera

1. Matteo V.

Locale carino, atmosfera diversa dal solito sushi. Piatti particolari, non ho trovato la qualità che ne giustifica il prezzo alto.

2. Anna Chiara G.

Cibo buono... locale molto rumoroso

3. Stefania B.

Mangiato molto bene. Personale molto gentile. Lo scontrino viene fatto del totale scontato pero’; per correttezza andrebbe fatto il totale dei piatti e fatto visualizzare lo sconto

4. Eliana B.

Il personale non è molto attento e devi richiedere più volte per avere vino, piatti, etc. Prezzo estremamente elevato per un posto di qualità che però deve farsi un nome, e ha accanto il temakinho che fa le stesse cose in un ambiente più bello e con una nomea già consolidata.

5. Silvia s.

L'offerta brasigiappo si amplia con questo ristorante. Buoni piatti e personale molto gentile. La sala sotteranea è un'ottima soluzione per sfuggire all'ambiente rumoroso della sala principale quando affollata.

6. Roberta G.

Gentilissimo, ambiente giovane e frizzante, posto nuovo ma promettente. Bravi!!

7. Livia M.

Locale carino ma molto rumoroso. Personale gentile e disponibile a dare consigli. Cibo variegato e servizio rapidissimo.

8. Anna S.

Il posto è accogliente, il personale molto gentile e anche il salmone era buono.

9. Silvia B.

Ambiente carino, prezzi senza sconto the fork carissimi, una bottiglia di falanghina 35 euro! Nel conto non c erano specificati i costi delle portate ma solo il totale. Da non tornarci

10. Amedeo l.

Porzioni un po’ piccole ma qualità alta

11. Elena D.

Cibo buono, servizio ok, l'unico appunto che posso fare è che senza lo sconto di the fork é senza ombra di dubbio caro.

12. Salvatore P.

Il cibo buono e particolare, da migliorare il servizio ai tavoli perchè un po disorganizzati.

13. Maddalena b.
    • una recensione

Piccolo ristorante scoperto per caso, ci siamo trovate molto bene, ottima qualità

14. Valentina C.

Piatti buoni, purtroppo la mia tartare aveva l'avocado troppo indietro. Del resto buono, camerieri simpatici e disponibili.

15. Chiara b.

una piacevole serata!menù alla carta, ottimi piatti, alcuni molto ricercati e particolari. i cocktail molto buoni, prezzi medi/alti ma ne vale la pena: camerieri simpatici e cortesi.

16. Eleonora C.

La qualità della materia prima è davvero buona anche se dovrebbero rivedere alcune cose ed il personale è stato molto attento ad ascoltare cosa secondo me non andasse. È un po' caro, ma per fortuna con lo sconto di the fork abbiamo pagato molto meno!

17. Paola F.

Buono ma migliorabile. Non potevano servire tonno perché appena arrivato e non potevano servire acqua frizzante perché la bombola era da cambiare. Avevamo una prenotazione per l’ora di pranzo, quindi ritengo per quell’ora doveva tutto essere pronto. Comunque ok.

18. Paolo T.

“In realtà oggi non abbiamo tonno, l’abbiamo finito ieri” ..ah 2/3 del menu vanno a farsi benedire. “E da bere cosa vi porto?” “Dell’acqua frizzante, per favore” “In realtà oggi non abbiamo acqua frizzante, l’abbiamo finita ieri” ...ah

19. Angela S.

C’è ancora tanto da migliorare. Il locale è nuovo e il personale giovane. Locale carino ma troppo piccolo e quindi confusionario, difficile anche per muoversi. Personale giovane e gentile, ma troppo personale per il posto così piccolo oppure devono ancora rodare la squadra. Qualità del sushi ottima, menù vario. Troppo fritto e prezzi decisamente alti per un locale nuovo che deve ancora entrare sul mercato e vuole competere con grandi nomi affermati a Milano. Nota dolente: il conto molto salato e impossibile fare un raffronto perché lo scontrino riporta solo il conto. Direi poco professionale. Serata carina, ma non mi ha lasciato niente per cui dire tornerò.

20. Cristina S.

Ottimo ,nuovo ,atmosfera super Porzioni piccole ma sapori e combinazioni veramente super . Dall’ antipasto al dessert tutto delizioso