Recensioni Zero21 Brera

1. Ilaria D.

Il personale è cortese, è stato applicato lo sconto del 50% nonostante The Fork non lo contemplasse, ma il ristorante è comunque caro, si paga il giusto ma con lo sconto applicato.

2. Marco F.

Bella scoperta! Il locale è molto carino, la saletta al piano di sotto offre un'atmosfera più intima e tranquilla rispetto al piano superiore; arredo molto "tropicale"! Piatti molto buoni, pesce freschissimo e abbonamenti per i roll interessanti! Consigliato su tutti i fronti!

3. Valentina C.

Locale molto carino,stile Temakinho. Piatti buoni e materie prime di prima qualità. Una pecca il prezzo, troppo alto senza sconto the fork.

4. Simona A.

Il posto carino, i ragazzi sono molto gentili ma peccano di esperienza. Ordiniamo per cominciare 3 piatti e due cocktail. Ci portano un solo cocktail. Durante il consumo dei primi due piatti sollecitiamo la bevanda e non arriva. Finiamo di mangiare quanto portato. Ancora niente il cocktail. Arriva la cameriera e sparecchia. Tutto. Piatti, ciotoline con salsa di soia, bacchette e tovaglioli! Segnaliamo di attendere ancora la tartare e il cocktail! Arriva la tartare, e il cocktail ancora niente. Sollecitiamo ancora alla fine lo chiediamo direttamente al barman dietro di noi. Mentre cerchiamo di finire di mangiare arriva la cameriera che tenta di portarmi via il bicchiere del mio cocktail, che non avevo terminato! Per fortuna stavolta riusciamo a fermarla. Terminato il tutto chiediamo il conto che si può giudicare onesto perché c era il 50% con the fork, altrimenti avremmo speso circa 90 euro per un pasto mediocre e un servizio pessimo. Mi dispiace perché i ragazzi erano gentili ma non ci sanno proprio fare!

5. Salvatore T.

Ottima scelta. Assolutamente da provare!

6. Gabriella M.

Locale piccolino con posti ad 'incastro'. Sushi buono e ragazzi simpatici. ci torneremo

7. Letizia A.

Il Temaki è l'essenza del desiderio: per un attimo mi fa dimenticare il mondo... cerco di avvicinarmi alla felciità, ma si allontana sempre di più: mi manca poter condividere un uramaki con qualcuno

8. Melissa V.

Ottima temakeria, curata la location, camerieri da migliorare un pochino nell’attenzione al cliente, ma penso sia solo inesperienza. Lo consiglio!

9. Roberta V.

Temakeria buona ed ingredienti di qualità. Location accogliente e carina ed il personale è cordiale. Unica nota negativa è stato il calice di prosecco che è arrivato non freddo e quasi sgasato. Ma dopo averlo fatto notare hanno rimediato non facendolo pagare. Consiglio e ci tornerò sicuramente!

10. Francesco T.

Ristorante stile temakinho/bomaki/copacabana. Aspetti negativi: prezzi dei piatti 3-4€ più alti della media; si paga anche l’acqua; menù meno ricco. Aspetti positivi: possibilità di prenotare tramite the fork e di conseguenza possibilità di usufruire del 50% di sconto in determinati orari che porta così il rapporto qualità/prezzo ad un livello competitivo rispetto agli altri ristoranti nippo-brasiliani.

11. Lorenzo Z.

Consiglio i temaki con tartare di salmone, si sciolgono in bocca. Con lo sconto TheFork il prezzo è onesto. Ci vado una vokta a sertimana. Appuntamento fissi. Cameriere brasiliane carine e sorridenti..

12. Valentina s.

Sempre tutto buonissimo e fresco,ormai per un buon sushi è tappa fissa.

13. Oana d.

Posto molto carino e si mangia molto bene

14. Chiara D.

Sono stata qui con 2 amici, abbiamo provato poke, roll e filetto di salmone scottato. Tutto di ottima qualità, ma accessibile solo con lo sconto. Infatti i prezzi di partenza sono eccessivi per le porzioni e per il servizio offerto.

15. Alfredo C.

Posto molto carino, ottima scoperta. Ideale con gli amici o per una cena a due. Roll e tartare ottime. Drink pazzeschi. Assolutamente da andarci di nuovo

16. Veronica R.

Sushi nella media. Servizio in confusione. Molto caro

17. Claudia f.

Ottima scoperta grazie a the fork. Qualità cibo molto buona personale accogliente sconto tue fork imbattibile. Una valida alternativa al sushi brazil

18. Edoardo B.

Migliorare il servizio è il pagamento.

19. Sandra S.

Ottima scoperta. Il posto è un piccolo ma molto carino, personale gentile e disponibile. Consigliato!

20. Matteo M.

Seconda volta in questo ottimo ristorante! Personale squisito! Consigliatissimo