Recensioni Zero21 Brera

1. Valentina C.
    • una recensione

Tutto perfetto! Sushi buonissimo e particolare

2. Ferdinando F.

Mi complimento per la gentilezza e professionalità

3. Francesco G.

Sicuramente erano troppo pieni per le troppe prenotazioni, ma sono ragazzi che si impegnano e la cucina é buona. Consigliato

4. Irene P.

Buono il cibo e prezzi interessanti con lo sconto ma non è possibile fare aspettare un’ora in piedi nonostante la prenotazione (dalle 22 alle 23) e poi aver finito quasi tutti gli ingredienti principali. Non accettate prenotazioni se siete in overbooking per favore!

5. Azzurra C.

È stata una bella scoperta! Ottimi i roll e rispetto ad altri ristoranti ha anche pokè. Consigliato davvero!

6. Daniele R.

Buono, molto affollato

7. Chiara R.

Ok buon pranzo a Brera

8. Edoardo R.

Classico ristorante giapponese/brasiliano. Non ha molto di diverso rispetto ad altri. La qualità del cibo è molto buona...ma ha prezzi inaccettabili e altissimi! È fattibile sono con lo sconto di the fork. Alla stessa parità di prezzo c’è molto di meglio in città.

9. Ilaria D.

Il personale è cortese, è stato applicato lo sconto del 50% nonostante The Fork non lo contemplasse, ma il ristorante è comunque caro, si paga il giusto ma con lo sconto applicato.

10. Marco F.

Bella scoperta! Il locale è molto carino, la saletta al piano di sotto offre un'atmosfera più intima e tranquilla rispetto al piano superiore; arredo molto "tropicale"! Piatti molto buoni, pesce freschissimo e abbonamenti per i roll interessanti! Consigliato su tutti i fronti!

11. Valentina C.

Locale molto carino,stile Temakinho. Piatti buoni e materie prime di prima qualità. Una pecca il prezzo, troppo alto senza sconto the fork.

12. Simona A.

Il posto carino, i ragazzi sono molto gentili ma peccano di esperienza. Ordiniamo per cominciare 3 piatti e due cocktail. Ci portano un solo cocktail. Durante il consumo dei primi due piatti sollecitiamo la bevanda e non arriva. Finiamo di mangiare quanto portato. Ancora niente il cocktail. Arriva la cameriera e sparecchia. Tutto. Piatti, ciotoline con salsa di soia, bacchette e tovaglioli! Segnaliamo di attendere ancora la tartare e il cocktail! Arriva la tartare, e il cocktail ancora niente. Sollecitiamo ancora alla fine lo chiediamo direttamente al barman dietro di noi. Mentre cerchiamo di finire di mangiare arriva la cameriera che tenta di portarmi via il bicchiere del mio cocktail, che non avevo terminato! Per fortuna stavolta riusciamo a fermarla. Terminato il tutto chiediamo il conto che si può giudicare onesto perché c era il 50% con the fork, altrimenti avremmo speso circa 90 euro per un pasto mediocre e un servizio pessimo. Mi dispiace perché i ragazzi erano gentili ma non ci sanno proprio fare!

13. Salvatore T.

Ottima scelta. Assolutamente da provare!

14. Gabriella M.

Locale piccolino con posti ad 'incastro'. Sushi buono e ragazzi simpatici. ci torneremo

15. Letizia A.

Il Temaki è l'essenza del desiderio: per un attimo mi fa dimenticare il mondo... cerco di avvicinarmi alla felciità, ma si allontana sempre di più: mi manca poter condividere un uramaki con qualcuno

16. Melissa V.

Ottima temakeria, curata la location, camerieri da migliorare un pochino nell’attenzione al cliente, ma penso sia solo inesperienza. Lo consiglio!

17. Roberta V.

Temakeria buona ed ingredienti di qualità. Location accogliente e carina ed il personale è cordiale. Unica nota negativa è stato il calice di prosecco che è arrivato non freddo e quasi sgasato. Ma dopo averlo fatto notare hanno rimediato non facendolo pagare. Consiglio e ci tornerò sicuramente!

18. Francesco T.

Ristorante stile temakinho/bomaki/copacabana. Aspetti negativi: prezzi dei piatti 3-4€ più alti della media; si paga anche l’acqua; menù meno ricco. Aspetti positivi: possibilità di prenotare tramite the fork e di conseguenza possibilità di usufruire del 50% di sconto in determinati orari che porta così il rapporto qualità/prezzo ad un livello competitivo rispetto agli altri ristoranti nippo-brasiliani.

19. Lorenzo Z.

Consiglio i temaki con tartare di salmone, si sciolgono in bocca. Con lo sconto TheFork il prezzo è onesto. Ci vado una vokta a sertimana. Appuntamento fissi. Cameriere brasiliane carine e sorridenti..

20. Valentina s.

Sempre tutto buonissimo e fresco,ormai per un buon sushi è tappa fissa.