Recensioni Zero21 Brera

1. Giulia B.

Assolutamente consigliato per proposta varia del menù, la gentilezza del servizio e la posizione centrale. Locale esteticamente molto carino. Ci torneremo sicuramente.

2. Veronica D.

Provato a pranzo un poke salmon al volo. Pesce molto fresco. Ci tornerò per cena.

3. FabriZio P.

Ristorante fusion sushi da provare, buoni i roll e temaki con offerta the fork sicuramente da provare

4. Erica D.

Perfetto il servizio è ottimo il menù. Un po' troppo rumoroso il locale

5. Debora B.

Cucina deliziosa, servizio mediocre.

6. Gianluca i.

Consigliato agli amanti del Sushi, staff molto gentile. Prezzi poco alti ma con un mega sconto alla cassa! +++++

7. GABRIELE G.

Servizio molto lento. Inoltre le portate sono state portate solo a 2 su 4 commensali. Gli altri 2 hanno dovuto aspettare almeno altri 15min Inoltre siamo stati informati che per il fatto di aver prenotato con theFork avremmo dovuto lasciare il tavolo prima. Quindi con theFork cliente di serie b

8. Anna S.

Sarà la quarta volta che ci torno, ottimo come sempre! Consigliatissimo

9. Loredana L.

Nelle note della prenotazione inserisco che siamo in 2 con passeggino per evitare che ci mettessero in posti dove saremmo stati d’intralcio,arriviamo prima ma per sicurezza preferisco NUOVAMENTE ribadire la presenza del passeggino e che saremmo tornati all’ora della prenotazione,ci dicono che ci avrebbero riservato un tavolo bello spazioso.Torniamo all’ora della prenotazione e notiamo subito che il tavolo nostro lo stavano dando ad un’altra coppia,ci fanno andare al piano di sotto dove c’è meno gente (ribadisco presenza passeggino) ma dovevamo farci una bella rampa di scale!Va beh,inizio mediocre e speriamo che almeno il cibo sia buono...la tartare di salmone non era male ma quando sono arrivati i roll erano molto poco curati nell’aspetto e non eccezionali,anche i temaki erano tutti aperti,insomma non ci ritornerei ...

10. Guido A.

Locale colorato e rumoroso. Tempi di attesa un po' troppo lunghi, ma ripagati dall'ottimo e particolare sushi. Prezzi giusti grazie allo sconto TheFork.

11. Ilaria C.

Cibo e vino di qualità. Personale cortese e location perfetta per un pranzo allegro e non troppo formale.

12. Nadia m.

Tutto buonissimo come sempre

13. Valentina B.

Materiel prime di qualità, personale accounts. Da provare.

14. Lorenzo S.

Sushi ottimo, di qualità e particolare. Siamo stati fuori e si sta molto bene. Il prezzo è ottimo con lo sconto the fork del 50%.

15. Simona L.

Tutto sommato ok, niente di particolare. Prezzo leggermente più elevato rispetto ad altri locali simili.

16. Stefano m.

Ottimo sushi rivisitato brasiliano, personale molto gentile e disponibile

17. Tiziana c.

Tutto buono ma un po’ caro

18. Matteo M.

I prezzi senza sconto The Fork 50% sono troppo alti per la qualità offerta. I prezzi “giusti” sarebbero tra i veri prezzi e quelli scontati con The Fork. Quindi non penso ne varrà la pena una volta che finisce la promozione

19. Francesca C.

Tavoli troppo attaccati, servizio lento, cibo mediocre e prezzi eccessivi.

20. Marco D.

Sempre buonissimo! Il sapore del sushi che si sposa con il gusto del Sudamerica. Una tappa obbligata per la #THEFORKEXPERIENCE