Recensioni Zero21 Brera

1. Gianmarco B.

Uramaki particolari ma leggermente cari. Per il resto tutto buono

2. Mattia Z.

Bel locale in un'ottima posizione. Cucina fushion molto buona, prezzi nella media e servizio eccellente. L'accoglienza è stata molto calorosa e le cameriere ci hanno saputo consigliare al meglio. Unica pecca i tavoli eccessivamente piccoli.

3. Marica D.

Locale simpatico con servizio efficiente, menù interessante anche se il costo, senza sconto thefork, è un po' elevato.

4. Giorgio T.

Sempre buonissimo!! I sushi sono davvero buoni e particolari. Lo staff è davvero gentile.

5. Federica M.

Locale molto carino e tranquillo, servizio disponibile e preciso. Il cibo ottimo, del buon pesce e ottimi accostamenti di sapori. Inoltre il rapporto qualità-prezzo è ottimo, soprattutto considerando la promozione di the fork. Assolutamente da ritornarci

6. Raffaele S.

Bel locale ottimo servizio ma cibo non soddisfacente per qualità degli ingredienti ed esecuzione delle pietanze.

7. Massimiliano B.

Piccolo ristorante molto bello è accogliente,personalemolgo attento i piatti sono tutti di buon gusto,consiglio a tutti di provarlo!!! Ci ritornereno...

8. Alberto D.

Piatti buoni, non fantasiosi come da altri ristoranti del genere ma soddisfacenti. Locale molto rumoroso e con un leggero odore di umidità (del resto è in vecchio palazzo). Ottima posizione

9. Alessandro L.

Cibo buono e molto saporito, il resto, da buttare, tante zanzare, la cassa non funzionava ed abbiamo atteso 30 Min per pagare( può capitare che ci siano malfunzionamenti però non saper reagire...)

10. Rossana p.

Eccellente. Sotto tutti gli aspetti: personale cortese e sorridente, paziente anche davanti ad un' eterna indecisa come me. Materie prime di ottima scelta. Accostamenti azzardatissimi stupiscono per i loro sapori. I colori dei piatti gratificano prima la vista, poi il palato. Prezzo adeguato all'offerta. Consigliatissimi i rolls "De puta madre". Mai letto nulla di più assurdo, hanno accostato banane e tartufo. Sembra una sperimentazione eccessiva. Lo è, crea dipendenza. Grazie ragazze, sempre un piacere venire da voi!

11. Patrizia P.

Menu' di sushi con porzioni un po' piccole, comunque buone servizio buono.

12. Vicente P.

Ci vado spesso

13. Miki d.

Vasta scelta di piatti, difficile da scegliere se non si chiede consiglio alle cameriere. Su vari piatti scelti un po’ a caso abbiamo apprezzato molto il poke con salmone mango e avocado e un paio di roll (non ricordo bene quali, c’è veramente una vastissima scelta). Nonostante il ristorante sia intimo purtroppo abbiamo beccato una serata con la sala piena e c’era un gran baccano di sottofondo con chiacchiere e musica diffusa, non particolarmente romantico.

14. Mariapia S.

Sushi non all’altezza di essere chiamato tale: riso completamente scotto e pesce senza sapore; prezzi al di sopra della media. Si trova certamente di meglio, a prezzi più onesti

15. Agnese G.

il posto è molto carino , l'atmosfera molto firendly. I piatti molto buoni e particolari ma senza the for non si può andare perché altrimenti il conto sarebbe stato davvero troppo alto per mangiare degli uramaki che sicuramente ottimi ma per riempirti ne devi mangiare davvero tanti. Ottima cmq anche la tartare di gamberi !

16. Valentina F.
    • una recensione

Sono stata in questo ristorante ieri sera per la prima volta e oltre la qualità dei loro piatti con ingredienti freschi ho trovato un ottimo e accogliente ambiente e servizio

17. Tina L.

Esperienza deludente. Nulla di eccezionale e assolutamente nella media. Prezzi sproporzionati rispetto alla qualità e quantità dei piatti. Mi aspettavo molto di meglio.

18. Francesca D.

Abbiamo mangiato molto bene. La cameriera molto carina e cortese. C’ero già stata e penso che ci tornerò altre volte!

19. Giuseppe s.

Ambiente accogliente, personale attendo, disponibile e cortese. Materie prime di buona qualità che lo chef sa sapientemente trasformare in piatti buoni e ben presentati.

20. Monica d.

Un'ottima scoperta! Piatti originali e gustosi, una valida alternativa al classico sushi.. Personale cordiale e disponibile. Da provare!