Recensioni Zero21 Brera

1. Valentina D.

Posto carino in una zona centrale, cibo buono non paragonabile al bomaki.

2. Estell F.

Cucina pessima!!! Servizio pessimo, le cameriere capiscono poco e niente!!! Sono andata con 3 mie amiche e dopo la cena siamo state tutte e 4 male!!!

3. Max M.

Ristorante a mio avviso di ottima qualità, il servizio lascia molto a desiderare, anche se il personale é molto cortese e disponibile.

4. Piersilvio G.

Buon esempio di cucina nippo-brasileira. Giovane e gradevole, con un buon servizio da parte di tutto il personale. I poke sono molto buoni, non abbondantissimi. I roll gustosi e fantasiosi. Il riso, elemento essenziale per giudicare questa cucina, è ben cotto e merita almeno un 8 1/2 . Il locale piccolo, ma con qualche tavolo anche all’esterno

5. Erica G.

Buono ma troppo caro senza the fork

6. Marco S.

Bell’ambiente, piatti ok, prezzi un po’ più alti della media dei locali simili

7. Sergio N.

Ottimi piatti, servizio accogliente, ma con qualche incertezza. Prezzo elevato per quel che abbiamo mangiato. Senza theFork non ci andrei

8. Luigi P.

Piccolo ristorante su corso Garibaldi. Non ho trovato una proposta innovativa rispetto agli altri dello stesso genere. Personale gentile. Prezzi leggermente sopra la media.

9. Martina c.

Molto carino e accogliente. Servizio non dei migliori ma sono sicura sia solo questione di tempo per capire come sopperire a certe distrazioni.

10. Daniele V.

Musica Troppo alta, cibo buono e servizio rapido.

11. Paco C.

Cibo molto buono e personale gentile. Ci tornerò sicuramente

12. Vicente P.

Ormai sono diventato cliente fisso. Da tornare ancora e ancora

13. Matteo S.

Sempre buona la proposta con un servizio attento. Vale la pena con la promo Thefork che rende il prezzo del pasto allineato alla realtà perché sennò sarebbe spropositato per il genere di proposte.

14. Marzia P.

È un ottimo sushi bar. Il cibo è squisito, il sushi pieno di pesce piuttosto che di riso (i temaki sono farcitissimi e discretamente giganti!). Servizio ottimo, posto piccino con pochi tavoli, servizio davvero molto buono.

15. Giulio p.

Ottimo ristorante in centro. Menù ampio e buono. personale gentile.

16. Enzo D.

Locale molto accogliente,cibo cucinato bene e di buona qualità.Ci ritornerò,sicuramente! Grazie the fork!

17. Mariella Z.

Esperienza piuttosto deludente. Il sabato sera il locale non può essere sfornito degli ingredienti principali per prepare i cocktail (gli unici che propongono)..in alternativa mi è stato servito un succo al mango pagato come drink!..erano sforniti anche della birra!...cibo senza infamia e senza lode!Inaccettabile che facciano pagare l'acqua 3 euro!

18. Cinzia T.

Sempre tutto buonissimo e personale sempre simpatico e gentile.????

19. Lorenzo C.

Sushi buono come al solito, ci sono stato per una pausa pranzo veloce: poke di salmone, roll ed un calice di prosecco a 19 euro.... con the fork rapporto qualità/prezzo molto molto buono!

20. Valentina D.

Pranzo con le amiche in questo carinissimo sushi con influenze brasiliane. Pesce di alta qualità e personale gentilissimo. Prezzi forse leggermente sopra la media, ma con il 50% di the fork abbiamo mangiato tanto e speso veramente poco. Ci tornerò!