Recensioni Zero21 Brera

1. Andrea P.

Qualità buona ma prezzi molto alti Attesa del cibo 50 minuti, ma con locale pieni e di domenica ci può stare

2. Ste l.

Mangiato bene, buone le tartare e anche i roll... servizio un po’ troppo lento però, lunghe attese prima che servissero i piatti..

3. Gianluca i.

Consigliato agli amanti del sushi!! Atmosfera molto rumorosa poiché il locale è molto piccolo. Servizio veloce, personale molto cortese. Ci ritornerò!!!!

4. Simone c.

Ottimo ristorante, molto consigliato!

5. Vittoria P.

Abbiamo aspettato 40 minuti per sederci nonostante avessimo prenotato e fossero le 22. Un sushi brasiliano che non fa mojito perché finito? Assurdo! Inoltre, sushi non eccezionale e prezzo elevato per la qualità del cibo.

6. Matteo V.

Ottima cena in zona Moscova. Avevamo letto recensioni che non rendono onore al bel lavoro di questi ragazzi. Cibo molto buono e staff cordiale! La velocità del servizio è stata giustissima.

7. Ludovica Francesca C.

Ottimo sushi fusion, personale simpatico ma lento nelle ordinazioni, prezzi un po' elevati ma con lo sconto di the fork accessibili..

8. Roberto F.

Buona scoperta, cibo fresco e innovativo. Personale cordiale e simpatico. Location giovane e divertente.

9. Giorgio D.

Cibo molto buono, ambiente un po' piccolo e caotico, servizio un po' lento ma era sabato sera e le prenotazioni erano tantissime. Nel complesso esperienza positiva

10. Pasquale S.

sushi brasiliano, la moda del momento, locale moderno,carino e un po' rumoroso, servizio alquanto distratto,ci siamo seduti alle 8.15 ordinato quasi subito, i piati sono arrivati dopo circa 50 minuti, per quatto porzioni di uramaki, per quanto curati nella presentazione, mi sembra un tempo d'attesa eccessivo...prezzo,secondo me pagato giusto con lo sconto del 50% con thefork festival ma altrimenti sarebbe stato eccessivamente caro...in fondo per quanto curati nella presentazione gli ingredienti principali erano gamberi e salmone!!!

11. Federica B.

Cibo buono( e meno male!) perché il servizio è di una lentezza snervante e i camerieri sembrano esserne pienamente consapevoli ma non interessarsene più di tanto.

12. Stefania T.

Niente di più di un All You Can Eat di livello medio, attesa interminabile, più di 1 ora per 2 piatti, e tavoli attaccati

13. Serena R.

ho trovato idea ma non semplicità nel gusto...rol pasticciati che nascondono La qualità degli ingredienti

14. Andrea C.

Una bella scoperta, piatti molto buoni e personale simpatico. Locale dal clima tranquillo e piacevole, il tutto condito da un’atmosfera latineggiante e tropicale Consigliato!

15. Simone T.
    • una recensione

Piccolo ristorante, prodotti di altissima qualità con ricette sfiziose. Poco personale, quindi servizio un po “slow” ma tutti molto cordiali e simpatici

16. Madeleine c.

Troppo costoso per ciò che offre

17. Daniela M.

Posto molto carino ed informale. Personale simpatico e disponibile e cibo davvero ottimo! Ideale per passare una piacevole serata con le amiche.

18. Stefano M.

La cotoletta è piaciuta molto a Gloria!

19. Silvia C.

Servizio lento e un po' disorganizzato, i cocktail ordinati sono praticamente arrivati a fine pasto, nonostante numerosi solleciti. Qualità del cibo buona, in linea con gli standard della categoria nippobrasiliana. Ambiente troppo confusionario, musica altissima che non permette di conversare.

20. Liliana l.

locale molto carino con cibo molto buono e di qualità. in pieno centro a brera, ben arredato e personale giovanile e gentile. lo consiglio. prezzo con the fork imbattibile