Recensioni Zero21 Brera

1. Ersilia G.

Ciò che mi aspettavo....buono il servizio

2. Francesco t.

Molto bello il posto e buoni i piatti, con lo sconto abbiamo speso pochissimo!!! Inoltre le cameriere ci hanno servito in maniera impeccabile è molto in fretta

3. Stefano R.

Ottima alternativa ai più rinomati Temakinho o Boomaki. Ottima la tartare e i roll. Consiglio quello al tartufo e quelli con la fragola. Il prezzo per 2 persone con 2 tartare , 4 roll da 8, acqua + bibita è stato di 24,50€ a testa con lo sconto.

4. Chiara B.

Buono, ma un po’ troppo rumoroso

5. Chiara b.

Ormai un appuntamento fisso il mercoledì con le mie amiche!

6. Elisabetta M.

Buoni e interessanti le proposte nel menù. Ottimi rolls/uramaki. Ristorantino in una bella zona di Milano. Da ritornarci.

7. Stefania s.

Buono, non eccezionale... Caro senza lo sconto the fork. Il personale molto gentile

8. Micaela R.

Locale piccolo ma molto carino, ambiente giovane, molto rumoroso ma adatto ad una cena veloce tra amici. Qualità del cibo buona, prezzi nella norma

9. Ilaria C.

Sushi brasiliano abbastanza buono. Con sconto the fork è più che conveniente!

10. Cristina E.

Locale carino e ben curato. Non ho apprezzato il servizio, cameriere poco gentili e professionali. Sinceramente mi aspettavo di più anche sul cibo, non mi ha entusiasmato per qualità delle materie prime, mancava un po' di spinta sul sapore. Sconto di the fork applicato correttamente.

11. Camilla R.

Sushi molto buono ed ottime tartare. Inoltre anche location è accogliente ed allegra. Consigliatissimo!

12. Massimo D.

Un po' troppo caro però con lo sconto the fork ci sta.

13. E. Elisabetta M.
    • una recensione

Cibo soddisfacente, servizio ottimo. Peccato per il locale, un po’ piccolino, tavoli troppo vicini e si crea un frastuono fastidioso. Nonostante queste pecche comunque ci ritornerei

14. Alessandro T.

Pessimo

15. Federica G.

Qualità del pesce buona, alcuni piatti con poco sapore. Senza lo sconto 50% con the fork i prezzi sono molto alti! In 4 il totale era 176€, con il 50% 88€ quindi 22€ a persona. Location molto carina

16. Corina a.
    • una recensione

Piccolo ma carino, sushi buono con lo sconto TheFork è assolutamente da provare

17. Serena A.

Posto piccolo ma molto carino. Uramaki buoni e buoni anche i cocktail di frutta. Unica pecca, davvero caro, se non fosse per il 50% di the fork non penso che ci tornerei.

18. Claudio G.

È la seconda volta a Zero21 Brera e mi sono trovato nuovamente bene. Rolla gustosi e variegati. Cocktail discreti. Sicuramente una buona esperienza da rifare.

19. Carol f.

Molto buono

20. Alessandro B.

Già conoscevo il locale, purtroppo il tonno oggi non era disponibile e quindi non ho potuto ordinare i miei piatti preferiti (tutti a base di tonno). Peccato