Recensioni Zero21 Brera

1. Beatrice B.

Buon sushi in zona Brera. Sempre molto frequentato. Conviene prenotare

2. Greta D.

Un buon locale, qualità del cibo non male. Dovevamo pagare 30 euro e ci è stato attribuito un conto di 71 euro, colpa distrazione del personale a causa della mancanza di numeri che identifichino i vari tavoli. A parte questa pecca nel complesso ci è piaciuto!

3. Gloria A.

Sushi di ispirazione brasiliana di avvicina molto al temakinho o al Bomaki, purtroppo sono capitata in una serata nel periodo del salone del mobile, con locale pienissimo e clientela in attesa che alimentavano una confusione in sala con notevole difficoltà a parlare e capirsi a tavola. Personale davvero molto carino anche se ha perso qualche ordine. Da riprovare in una tranquilla serata senza eventi.

4. Giada L.

Servizio veloce e attento. Piatti discretamente buoni ma senza thefork prezzi non praticabili.

5. Maria Luisa P.

Cibo molto buono, servizio attento, locale un pochino rumoroso ma da provare :)

6. Federico F.

Ottimo ristorante, solo un po’ lenti stasera

7. Andrea B.

Buona cucina, peccato per la carenza di personale che ha ritardato il servizio, tavoli molto attaccati difficile avere un po' di privacy. Conto con the fork molto buono

8. Ylenia m.

Non capisco le valutazioni positive che ho visto. Servizio incasinato, la cucina lentissima (1h30 per mangiare), il cibo niente di che e il costo? Decisamente fuori scala. Ho mangiato sushi più buoni al supermercato.

9. Claudia Z.

Cibo discreto e personale gentile.possibilita di mangiare all'aperto da non sottovalutare

10. Enrico B.

Piatti di sushi molto buoni, peccato che alcuni piatti non fossero disponibili, però le alternative erano molto valide

11. Lorenzo C.

Buoni piatti, materia prima, servizio... niente da dire. Il locale risulta essere piuttosto rumoroso.

12. Giorgio V.

Piatti molto buoni, servizio nulla di che. Vale la pena solo col 50% di sconto the fork.

13. Davide B.

Locale molto accogliente e personale cordiale. Cibo e presentazione delle portate curate e molto invitanti. Consigliato

14. Alessandro M.

Tutto buono e personale attento. Un po’ caro

15. Michele A.

Locale piccolo, ma caratteristico e piacevole. Il personale molto gentile e il servizio è rapido ed efficiente. Sembra di stare in una foresta. Il menù è ricco, ma poco chiaro. Direi che per un nuovo cliente non è facile orientarsi nella scelta... La base è pesce in ogni pietanza e non ho visto l'abbinamento col Brasile (a parte qualche cameriere). Un po' caro, ma sicuramente si fa leva sulla posizione strategica. Nel complesso una buona esperienza.

16. Francesco t.

Sushi veramente ottimo , consigliato

17. Salvatore T.

Buono come sempre. Consigliato

18. F B.

Il locale è molto carino ed in una bellissima zona della città, ma è un po’ rumoroso ed affollato. Il sushi ottimo, il pesce fresco e c’è una discreta scelta di piatti. Nel complesso ci siamo trovati bene

19. Massimo r.

Sushi molto buono e fantasioso , con thefork prezzo decisamente interessante mentre a prezzo pieno non esattamente economico , ma comunque un locale che riproverei.

20. Matilde C.

Il locale ha sicuramente del potenziale per diventare una buona alternativa al The machigno davanti. Purtroppo la mia esperienza non è stata ottima in quanto sabato sera ho aspettato un'ora per ricevere qualcosa da mangiare e ho trovato il prezzo di €17 davvero esagerata per quel che ho ricevuto! La musica era davvero troppo alta È posizionata troppo vicino e il vociare di tutte le persone al piano superiore era davvero tanto visto che i tavolini sono tutti uno vicino all'altro. Sushi buono ma troppo condito di salsine.