Recensioni Zero21 Brera

1. Paolo B.

Posto carino, servizio veloce e cordiale, menù con molta scelta, sushi buono e poke pure. Prezzo non modico, ma con la promozione promozione al 50% diventa assolutamente allettante.

2. Daniela G.

Tutto buono!! Servizio un po’ lento!

3. Lori m.

Ragazzi del locale super simpatici e buon sushi!

4. Pia Eliana P.

Ho preso una tartare di salmone e avocado con avocado acerbò Che ho dovuto lasciare per durezza. I roll buoni, ma nulla di esagerato. Ci tornerei con lo sconto per una bella atmosfera ed in servizio cordiale. Il Cibo lo definirei nella norma dei sushi al pari di all you con eat. Senza sconto non ci tornerei

5. Elisabetta s.

Posti carino ,colorato,Personale molto gentile,buona la qualità del pesce e degli ingredienti in generale . Ampia scelta dei rolls. Ottimo rapporto qualità/prezzo con lo sconto di the fork. Consigliato

6. Raffaella F.

Esperienza tutto sommato positiva, qualità del cibo e buona accoglienza. Prezzi alti, superiori a quelli di posti similari. Location deludente, nulla di particolare. Modesto, ma non eccezionale.

7. Gaia Z.

Super

8. Maddalena S.

Ristorantino molto simpatico e giovanile! Non è un tipico giapponese! Ma si mangia benissimo e i rolls sono molto buoni e dal sapore particolarissimo. Consiglio di andarci!

9. Chiara T.
    • una recensione

Il sushi era buono ma onestamente la musica troppo alta, faceva decisamente troppo caldo e ci è arrivata almeno la metà della roba richiesta. Peccato. Sicuramente senza sconto è davvero caro!

10. Claudia S.

Personale molto disponibile e gentile, cibo buono, prezzo adeguato solo grazie al 50% di sconto TheFork; altrimenti sarebbe stato troppo alto per qualità e servizio. Torneremo sicuramente, quando troveremo lo sconto del 50%

11. Lorenzo D.
    • una recensione

Tutto perfetto, personale gentile ed efficiente, ottima cucina.

12. Cinzia T.

Come sempre il top in tutto ... complimenti!!!!

13. Valentina C.

Il cibo davvero buonissimo, qualità delle materie prime non discutibile e ricette ben eseguite. Peccato il servizio con ampio margine di miglioramento, decisamente scarsa la capacità di gestire situazioni eccezionali (bagno rotto durante il servizio, mancanza di acqua frizzante e tavolo stretto per il numero di persone prenotate). La buona volontà ce l’hanno, quindi gli daremo senz’altro un’altra occasione!!

14. Vincenzo T.

Bel ristorantino, ottimi prodotti e menù. Consigliatissimi i rolos!

15. Aldo L.

Il posto è carino e pieno.. Il cibo buono ma troppo caro..se non fosse per lo sconto del 50%su thefork

16. Alessandro G.

Pros: Molto buono e sfizioso. ci sono andato varie volte sempre con soddisfazione. In corso garibaldi. Cons: Locale un po' piccolo. L'ultima volta caipirinha un po' leggera. Caro senza sconto "the fork".

17. Chiara S.

Cibo buono, ma la musica era decisamente troppo alta e senza the fork i prezzi sarebbero stati esagerati

18. Cristian d.
    • una recensione

Un Po di coda x l'attesa...piatti con note tropicali... personale simpatico prezzo grazie a thefork!!!

19. Federico G.

Cibo ottimo, personale gentile, consiglio

20. Letizia M.

Cucina buona ma prezzi spropositati rispetto alla quantità! Stile Fusion, ammetto di non aver provato i roll ma il poke e la tartare minuscola. Senza il 50% non ci tornerei.. anche se il locale è davvero carino!!!