Recensioni Zero21 Brera

1. Antonella D.

Piatti interessanti e abbinamenti particolari e gustosi. Rapporto qualità prezzo equilibrato solo grazie allo sconto TheFork

2. Claudio G.

Ottima scoperta! Abbiamo prenotato in questo ristorante attratti dalle foto trovate su the fork..... Da ritornarci al più presto !!!

3. Maria Cristina A.

Terza volta che torno. Sempre tutto molto buono. Personale sveglio e gentile.

4. Umberto A.

Ottima accoglienza da parte delle cameriere. Mi hanno fatto accomodare fuori anche se ero da solo, occupando un tavolo da 4. Buona la qualità della materia prima e i tempi di preparazione. Frequento spesso ristoranti fusion, posso dire che la mia esperienza è del tutto positiva. Molto competitiva la promozione con the fork che rende quasi da ayce un prodotto sicuramente di qualità superiore.

5. Silvia M.

Rapporto qualità prezzo giuso se si utilizza lo sconto the fork. Qualora si prenotasse senza sconto il conto risulterebbe molto elevato rispetto ad altri ristoranti similari che, in relazione alla qualità più elevata che propongono, hanno prezzi inferiori.

6. VALERIA F.

Molto buono! Personale gentile, posto piccolo ma accogliente.

7. Pierpaolo S.

Buona qualità dei piatti, prezzo con sconto The Fork ragionevole.

8. Andrea a.

Locale molto carino. Qualità pietanze e servizio medio-buono. Buona la caipirinha. Prezzi insensati senza sconto Thefork. Esperienza nel complesso positiva.

9. Elena F.

Ci torno spesso perché il servizio è veloce e il sushi molto buono. Sui dolci invece c è da lavorare

10. Francesco Domenico D.

Male male male! Menù elaborato, ma rolls non molto presentabili, piccole porzioni e ingredienti poco equilibrati.

11. Michela R.

Ottimo

12. Andrea R.

Ottima cucina e location! Da migliorare leggermente il servizio ! Da provare assolutamente.

13. Michela S.

Mi aspettavo meglio. La qualità del cibo è discreta e l'atmosfera un po' triste. Mi sembra una brutta copia del temakinho.

14. Denise g.

un po’ caro, senza offerta non si può andare

15. Alessandro S.

Davvero ottimo! Con il 50% di sconto è molto vantaggioso, senza sarebbe molto costoso

16. Max M.

Servizio lento e impreciso. Alcuni piatti non sono mai disponibili (es Ceviche), cibo comunque molto buono

17. Nicolò P.

Locale fresco e caratteristico che ti riporta nello spirito tropicale Brasiliano. A 2 passi da Moscova MM. Piatti innovativi e molto buoni, la tagliata di tonno squisita! Peccato non aver potuto assaggiare il Chevice di cui sono goloso. Lo sconto The Fork permette di essere accessibile a tutti.

18. Marco f.

Sempre buono il sushi, il servizio da migliorare

19. Elena F.

Sushi a mio avviso molto buono e colorato. Atmosfera comoda e intima nella saletta sotto. Mi piace.

20. Rossella C.

Si tratta di una temaqueria stile temaquino dove si assiste all'incontro tra la tradizione culinaria giapponese e quella brasiliana. Abbiamo mangiato una tartare di salmone speciale e diversi roll e devo dire che i sapori mancano di carattere e lo stesso vale per la capirina al mango dove si sentiva solo l'alcool.