Recensioni Zero21 Brera

1. Martina c.

Molto carino e accogliente. Servizio non dei migliori ma sono sicura sia solo questione di tempo per capire come sopperire a certe distrazioni.

2. Daniele V.

Musica Troppo alta, cibo buono e servizio rapido.

3. Paco C.

Cibo molto buono e personale gentile. Ci tornerò sicuramente

4. Vicente P.

Ormai sono diventato cliente fisso. Da tornare ancora e ancora

5. Matteo S.

Sempre buona la proposta con un servizio attento. Vale la pena con la promo Thefork che rende il prezzo del pasto allineato alla realtà perché sennò sarebbe spropositato per il genere di proposte.

6. Marzia P.

È un ottimo sushi bar. Il cibo è squisito, il sushi pieno di pesce piuttosto che di riso (i temaki sono farcitissimi e discretamente giganti!). Servizio ottimo, posto piccino con pochi tavoli, servizio davvero molto buono.

7. Giulio p.

Ottimo ristorante in centro. Menù ampio e buono. personale gentile.

8. Enzo D.
    • una recensione

Locale molto accogliente,cibo cucinato bene e di buona qualità.Ci ritornerò,sicuramente! Grazie the fork!

9. Mariella Z.

Esperienza piuttosto deludente. Il sabato sera il locale non può essere sfornito degli ingredienti principali per prepare i cocktail (gli unici che propongono)..in alternativa mi è stato servito un succo al mango pagato come drink!..erano sforniti anche della birra!...cibo senza infamia e senza lode!Inaccettabile che facciano pagare l'acqua 3 euro!

10. Cinzia T.

Sempre tutto buonissimo e personale sempre simpatico e gentile.????

11. Lorenzo C.

Sushi buono come al solito, ci sono stato per una pausa pranzo veloce: poke di salmone, roll ed un calice di prosecco a 19 euro.... con the fork rapporto qualità/prezzo molto molto buono!

12. Valentina D.

Pranzo con le amiche in questo carinissimo sushi con influenze brasiliane. Pesce di alta qualità e personale gentilissimo. Prezzi forse leggermente sopra la media, ma con il 50% di the fork abbiamo mangiato tanto e speso veramente poco. Ci tornerò!

13. Daniela a.

Locale carino piatti interessanti

14. Gabriele G.

Locale piccolo ma molto carino, ottimo servizio, sushi buono, sopra la media. Prezzo ottimo con lo sconto thefork.

15. Michela C.

Locale originale e rilassante. Vastissima scelta e buona qualità dei prodotti.

16. Vincenzo G.

Prezzi giusti con il 50% ma il menu prezzo pieno non ne vale la pena.

17. Francesca F.

Posto molto bello con personale super cortese. Cibo eccellente : uno dei migliori a milano! L'offerta di thefork rende il posto molto conveniente

18. Paola C.

Piatti sfiziosie e molto gustosi. Prezzo ok solo se prenotato con The Fork.

19. Irena n.

Ristorante piccolo ma accogliente. Il personale molto cordiale. La cucina da scoprire.

20. Deborah S.

I rolls sono buonissimi e il personale è sempre attento e gentile