Recensioni Zero21 Brera

1. Serena A.

Posto piccolo ma molto carino. Uramaki buoni e buoni anche i cocktail di frutta. Unica pecca, davvero caro, se non fosse per il 50% di the fork non penso che ci tornerei.

2. Claudio G.

È la seconda volta a Zero21 Brera e mi sono trovato nuovamente bene. Rolla gustosi e variegati. Cocktail discreti. Sicuramente una buona esperienza da rifare.

3. Carol f.

Molto buono

4. Alessandro B.

Già conoscevo il locale, purtroppo il tonno oggi non era disponibile e quindi non ho potuto ordinare i miei piatti preferiti (tutti a base di tonno). Peccato

5. Cesare L.

Un sushi buono e vario. Con lo sconto the fork da provare sicuramente. Forse un po lento il servizio.

6. Elisa P.

Ristorante caro, grazie alla offerta -50% prezzo buono. Servizio lento, ma cordiale. Pesce di ottima qualità presentato in modo particolare. Musica adeguata a stile brasiliano che si addice nell’insieme all’atmosfera del ristorante. Senza lo sconto non ci andrei

7. Emilia M.

Prezzi decisamente elevati per la qualità del cibo e del servizio offerti. Senza contare che è situato davanti al più famoso ristorante dello stesso tipo con cui condivide i prezzi ma sicuramente non la qualità. Nello scontrino è stato inserito (probabilmente per sbaglio?!) un piatto che non abbiamo consumato. Insomma sconsigliato

8. DR G.

Incredibile solo noi dopo le 22:50 4 persone in sala per avere da bere ci sono voluti più di 15 minuti e il sushi per la preparazione circa mezz’ora... perdita di tempo assurda ! Posso capirlo se il ristorante è a pieno ritmo no se non ci sia nessuno. Sushi qualità molto bassa rispetto I zero 21 di roma

9. Maria G.

Nonostante avessi comunicato che c’era una persona celiaca, hanno servito il sushi (con e senza glutine) in un unico piatto mischiando le portate. Per il resto, servizio gentile e cordiale.

10. Ester p.

Posto piacevole e allegro ma molto rumoroso, staff cordiale e buon cibo... migliorabile la scelta delle birre.

11. Elisa s.

Il locale è davvero molto carino, un pochino piccolo peró e c’è poco spazio per muoversi tanto che erano un po’ in difficoltà anche le cameriere nel servire ai tavoli. La qualità del cibo è buona ed i piatti sono fatti bene La nota dolente è il prezzo, troppo caro

12. Silvia S.

Ristorante piccolino, ci hanno dato un tavolo attaccato alla cassa quindi ci ristrovavamo le persone che si alzavano per pagare ci praticamente in braccio. Ero andata da Zero21 a Roma e mi ero trovata benissimo, qui invece io notato porzioni molto molto più piccole sia per tartare che roll. Come spesso capita hanno portato tutto l'ordine in contemporanea e il tavolo per due era veramente piccolo e scomodo. Meno male che abbiamo trovato la promozione del 50%, il conto è stato un po' salato!

13. Marco f.

Buono ma non piû eccellente

14. Vito D.

Sushi ottimo, personale gentile!

15. Camilla B.

Zero 21 a Roma secondo me è più buono ma anche questo nn è male..... le sue tartare di salmone buone i rolls di sapore ok Ma si aprivano/sfaldavano Il riso nn era per niente compatto!!!!!

16. Alice B.

Poke buonissimo

17. Laura V.

La location è molto carina, troppo troppo rumorosa anche con pochi coperti occupati. Sinceramente mi aspettavo di più per i prezzi proposti in quanto i roll erano invitanti sulla carta ma al gusto si perdevano le diverse tipologie. La qualità è però buona

18. SABRINA P.

Ottimo locale. Accogliente,pulito,colorato. Ottimo sushi,veramente gustoso. Fresca e fruttata la loro birra. Buono il cheese cake al pistacchio molto delicato, quello ai frutti di bosco accettabile ma troppo ghiacciato. Da provare assolutamente

19. Paola a.

Mi aspettavo un ambiente più curato, così anche per servizio, piatti buoni ma nulla di particolare . Prezzo ok con sconto The Fork.

20. Arianna S.

Tutto perfetto!