Recensioni Zero21 Brera

1. Eleonora B.

Personale gentile e simpatico, cibo buono e particolare! Molto consigliato

2. Giusy B.

È stato piuttosto anonimo confrontato ad altri nippo-brasiliani della stessa fascia di prezzo. Personale molto cortese e atmosfera carina. Prezzo leggermente alto per la cena.

3. Nicol M.

Tutto molto buono! Super consigliato ????

4. Lucrezia M.

Cibo ottimo ma senza the fork davvero caro! Atmosfera molto carina anche se la musica era un po' troppo alta per i miei gusti!

5. Lorena v.

Locale carino e molto tranquillo (forse anche troppo per la zona),ma qualità discutibile e prezzi fuori luogo.

6. Chiara b.

Ogni volta una piacevole conferma!

7. Silvia V.

Buoni piatti, buona qualità del pesce, ottima caipirinha (da provare quella al mango!) Ma senza lo sconto del 50% di the fork, prezzi davvero esagerati.

8. Martina A.

Buono ma estremamente caro senza the fork.

9. Beatrice F.

10. Lorenzo C.

Piatti buoni in ambiente frizzante e giovanile

11. Giulia C.

Buoni i cocktail, buoni i poké, sushi nella media, senza lo sconto forse eccessivamente caro!

12. DANIEle C.

Bellissimo sushi bar nella bella e colorata zona Garibaldi, servizio impeccabile con cameriere cordiali e simpatiche. Sushi roll di qualità, poke un po’ troppo piccolo per quanto costa. Consigliato !

13. Daniele B.

Cucina fusion nippo-brasiliana senza troppe pretese. Prezzi alti per le porzioni, soprattutto per i poke. Senza lo sconto The Fork non sarebbe la scelta preferita in zona visto che altri ristoranti offrono stesso menù a prezzi comparabili ma con sapori più memorabili.

14. Maria Vittoria m.
    • una recensione

Qualità molto scarsa. Porzioni esigue. Prezzi elevatissimi. Un poke da 16 euro in una ciotolina. Un tempura di gamberi con una panure spessa e pesante.

15. Mauro Z.

Gia provato in passato, forse abbiam beccato la serata sbagliata ma coda interminabile per pagare in cassa. Inoltre i rolls li ho trovati un pò "peggiorati" e tavolini troppo attaccati. Comunque da provare

16. Roberta D.

Buono il sushi, molto carino il locale, da rivedere i prezzi perché un po’ alti. Sicuramente ci ritornerò

17. Chiara M.

Sushi molto buono, servizio discreto, prezzi improponibili senza sconto thefork (molto più alti di ristoranti simili in zona). Consigliato solo con sconto!

18. Tatiana B.

Il servizio è stato lento, circa 50 minuti di attesa, e all’interno della sala l’aria condizionata era eccessivamente bassa,

19. Elisa A.

Cibo molto qualitativo ma ci vado solo con lo sconto del 50% perché altrimenti il costo non è giustificato. Al contrario il servizio lascia un po’ a desiderare perché a parte la caposala, le altre cameriere non sembravano pratiche del mestiere. In cassa si è poi creata una lunga coda e abbiamo aspettato circa 30’ per pagare, finché non è appunto intervenuta la caposala a smaltire i clienti. sono stata anche in quello di Roma Monti che invece era super qualitativo anche a livello di servizio e ambiente, quindi mi ha stupito molto questa differenza.

20. Alessandro G.

Buon sushi, ma prezzi mediamente troppo alti. Punto debole del servizio: la caipirinha arriva dopo mezz'ora.