Recensioni Zero21 Brera

1. Lorena v.

Locale carino e molto tranquillo (forse anche troppo per la zona),ma qualità discutibile e prezzi fuori luogo.

2. Beatrice F.

3. Lorenzo C.

Piatti buoni in ambiente frizzante e giovanile

4. Giulia C.

Buoni i cocktail, buoni i poké, sushi nella media, senza lo sconto forse eccessivamente caro!

5. DANIEle C.

Bellissimo sushi bar nella bella e colorata zona Garibaldi, servizio impeccabile con cameriere cordiali e simpatiche. Sushi roll di qualità, poke un po’ troppo piccolo per quanto costa. Consigliato !

6. Daniele B.

Cucina fusion nippo-brasiliana senza troppe pretese. Prezzi alti per le porzioni, soprattutto per i poke. Senza lo sconto The Fork non sarebbe la scelta preferita in zona visto che altri ristoranti offrono stesso menù a prezzi comparabili ma con sapori più memorabili.

7. Maria Vittoria m.
    • una recensione

Qualità molto scarsa. Porzioni esigue. Prezzi elevatissimi. Un poke da 16 euro in una ciotolina. Un tempura di gamberi con una panure spessa e pesante.

8. Roberta D.

Buono il sushi, molto carino il locale, da rivedere i prezzi perché un po’ alti. Sicuramente ci ritornerò

9. Chiara M.

Sushi molto buono, servizio discreto, prezzi improponibili senza sconto thefork (molto più alti di ristoranti simili in zona). Consigliato solo con sconto!

10. Tatiana B.

Il servizio è stato lento, circa 50 minuti di attesa, e all’interno della sala l’aria condizionata era eccessivamente bassa,

11. Elisa A.

Cibo molto qualitativo ma ci vado solo con lo sconto del 50% perché altrimenti il costo non è giustificato. Al contrario il servizio lascia un po’ a desiderare perché a parte la caposala, le altre cameriere non sembravano pratiche del mestiere. In cassa si è poi creata una lunga coda e abbiamo aspettato circa 30’ per pagare, finché non è appunto intervenuta la caposala a smaltire i clienti. sono stata anche in quello di Roma Monti che invece era super qualitativo anche a livello di servizio e ambiente, quindi mi ha stupito molto questa differenza.

12. Alessandro G.

Buon sushi, ma prezzi mediamente troppo alti. Punto debole del servizio: la caipirinha arriva dopo mezz'ora.

13. Carol f.

Otrino sushi brasiliano, personale gentile e tempi nella norma nonostante fossimo un gruppo numeroso. Da tornare assolutamente

14. Chiara v.
    • una recensione

Carino l’ambiente e buone le pietanze. Servizio un po’ lento. Molte portate che abbiamo chiesto dal menu ci è stato detto che non c’erano ma nessuno aveva segnalato ‘carenze’ al nostro arrivo. Con lo sconto un giusto prezzo finale, senza invece sarebbe stata una cifra davvero spropositata.

15. Lorenza M.

Edamame orrendi e il sushi non sapeva di nulla. Ecco perché 50% di sconto. Questa volta non mi è piaciuto per nulla, dalle altre volte lo ricordavo cento volte più buono

16. Laura S.

cucina molto buona, sushi di livello medio-alto, superiore a molti all you can eat.. ambiente un po' chiassoso. unica pecca prezzi troppo alti senza sconto the fork.

17. Carlotta G.

Io e il mio ragazzo siamo andati con lo sconto di The Fork. Rolls buonissimi e diversi, zona centrale. Senza lo sconto però non ci tornerei, davvero costoso.

18. Vicente P.

Ottimo come al solito

19. Simonetta G.

Poke buono, ma rapporto qualità-quantità-prezzo davvero sballato! Rispetto alle porzioni, persino lo sconto non rende soddisfacente il conto. Se avessimo dovuto pagare a prezzo pieno saremmo rimasti davvero delusi.

20. Guido C.
    • una recensione

Posticino carino e alla mano in una bella zona. Servizio gentile e non troppo frettoloso come a volte accade. Prezzi non proprio alla mano, un po' calcati in rapporto qualità prezzo (qualità cibo ottima, ma prezzi da ambiente elegante e non all mano). Prezzo a parte, confermo un bel 9 come voto!