Recensioni Zero21 Brera

1. Vincenza d.

Posto molto carino e cibo delizioso!

2. Marta A.

Personale gentile, servizio nella norma e cibo molto buono. Ideale per un pranzo veloce.

3. Alessandro D.

Ci sono stato sabato e devo ammettere che non è stato affatto male. Abbiamo approfittato dello sconto al 50% e alla fine abbiamo pagato un prezzo simile a quello di molti ayce, pur avendo un servizio alla carta. Il personale è molto gentile e cortese e la cucina sa destreggiarsi abilmente tra Giappone e Brasile. Consigliato per chiunque voglia provare un sushi diverso da quelli standard.

4. Angelo T.

Sushi di ottima qualità

5. Tiziana M.

Abbiamo pranzato con delle amiche una sabato pomeriggio per un weekend milanese... per noi che siamo toscane. Locale molto carino, buono il servizio e buonissimi i piatti... noi abbiamo optato per i poke. Ottima la spesa grazie al 50% di sconto con Thefork.

6. Letizia A.

Torno sempre volentieri, rolls buoni come sempre, forse un po’ piccini rispetto all’ultima volta, ma considerato lo sconto del 50% va più che bene per essere in pieno Corso Garibaldi.

7. Rosa G.

Ottimo

8. Giulia R.

Super carini e disponibili, siamo arrivate con mezz’ora abbondante di ritardo e non hanno avuto problemi a tenerci il tavolo. Ottimi i roll e i poke. Ci torneremo

9. Luca G.

Il mangiare era buono ma il servizio assolutamente insufficiente. Piatti che mancavano, non ci hanno servito il dolce, cameriere che spesso non capiva cosa gli veniva detto (non era italiano e sia chiaro, non è questo il motivo a priori della mia lamentela). Se le cose non cambiano, non penso tornerei, viceversa potrebbe essere. SVEGLIA!

10. Emiliano G.

Qualià del cibo elevata, come elavati sono i prezzi, con thefork la spesa diventa accettabile. Locale carino personale gentile

11. ENZA C.

Location molto particolare, i colori accesi dei fiori appesi alle pareti ricreano un atmosfera accogliente e frizzante. Personale gentile. E piatti molto gustosi.

12. Anna Laura G.

Una bella scoperta! Buon cibo e simpatica atmosfera. Ci tornerò sicuramente!

13. Claudia L.

Ristorante gradevole, servizio molto cortese e disponibile. Ho mangiato solo un poke di salmone con avocado e mango ed era tutto molto buono. Forse le piante finte non saranno il massimo, ma come pausa pranzo per me è stata una buona sosta di relax.

14. Bianca B.

Ottimo rapporto qualità-prezzo, usufruendo dello sconto si paga una somma davvero esigua per quello che si mangia. Unica pecca l’assenza dei dolci!

15. Giulia M.

Non ho mai mangiato un brasilian sushi così buono, lo consiglio vivamente a chi ama qualcosa fuori dal comune, unico e dai sapori esotici! Lo mangerei ogni giorno...però potrei farlo soltanto con la promozione 50% di The Fork, spero duri il più a lungo possibile!!!

16. Valerio M.

pesce fresco e ben presentato

17. Marta a.

Abbastanza buono, servizio nella norma, locale molto carino

18. MICHELA C.

Buono con lo sconto 50% the fork, anche se le porzioni sono evidentemente fatte “su misura” per la promozione, e non adeguate al prezzo pieno proposto dal menù. Comunque già 3 volte che ci ritorno in compagnia proprio grazie alla convenienza dello sconto, abbinata ad un’ottima posizione e al locale particolare.

19. Alfredo R.

Ottimo cibo molto buono

20. Tania A.

Location molto particolare, i colori accesi dei fiori appesi alle pareti ricreano un atmosfera accogliente e frizzante. Personale gentile. Piatti molto gustosi e abbinamenti particolari. Unica pecca, all’interno del locale c’era molto freddo. O non è presente il riscaldamento o non è stato messo in funzione. Lo stesso personale lavorava con la giacca addosso.