Recensioni Zero21 Brera

1. Max M.

Prezzi pilotati per contemplare lo sconto TheFork

2. Marlena C.

Abbiamo mangiato bene, il ristorante è piccolino ma carino. I prezzi sono troppo alti rispetto alla media, grazie a The Fork siamo riusciti a non spendere troppo!

3. Elena F.

Ero già stata in questo delizioso e semplice ristorantino, che se non fosse per lo spazio dei tavoli, che sono minuscoli, sarebbe perfetto. Comunque, nonostante lo spazio, il sushi è buonissimo e cucinato in modo molto originale e il personale è gentilissimo. Noi certamente ci torneremo.

4. Andrea E.

Con lo sconto ok, senza, totalmente sballato.

5. Marcello Peter G.

Ci torno volentieri!!! Tutto ottimo , infinita scelta di uramaki. Non rinunciare alla Tartare salmone e Maracuja ???? .....da migliorare l’ offerta dolci. Troppe cheescake nella varietà , 4 su 5

6. Alessandro M.

buona qualità e discreto servizio. molto caro per questo tipo di ristorante oltre € 40 per un paio di piatti a testa no vino, se non fosse stato per lo sconto al 50% saremmo rimasto sorpresi.

7. Giorgia A.
    • una recensione

Ambiente molto carino, personale gentile, ci hanno anche spiegato il perché del nome del ristorante. Cibo buono!

8. Chiara b.

Una conferma: come sempre! Servizio cortese, puntuale e cibo ottimo. Top! Il roll de puta madre fantastico!

9. Alessia P.

Sushi particolare con gusto esotico. Il listino a prezzo pieno è un po’ esoso viste le quantità. Locale moderno e raccolto. Tornerei solo con lo sconto

10. Alice B.

Il poke e sempre davvero ottimo e il personale è gentile. Facile trovare posto per pranzo. Molto carini gli arredi. Fuori e piacevole se c’è io sole

11. Violetta F.

Tutto molto buono

12. Francesco T.

Sushi-brasiliano molto buono. Vasta scelta di piatti dai sapori particolari e di ottima qualità.

13. Gianluca g.

Roll e tartare perfetti come sempre !

14. Giulio P.

Posto carino e buono, ma molto piccolo, un po' troppo costoso per la quantità/qualità

15. Francesca M.

cibo gustoso e ben presentato, locale molto allegro e colorato, forse un po' spartano. personale gentile e preparato. I prezzi senza sconto the fork a mio avviso sarebbero un po troppo cari...

16. Chiara A.

L’atmosfera e accogliente e le luci creano un ambiente intimo. I piatti e la qualità del cibo sono eccellenti ed il vino molto buono. Anche il rapporto qualità prezzo è eccellente. Non è la prima volta che mangio da Zero21 e torno sempre con grande piacere.

17. Vicente P.

Come al solito molto buono

18. Giorgia b.
    • una recensione

nel complesso lo consiglierei ma solo con lo sconto the fork.. senza sarebbe stato caro per l'offerta… locale rumoroso e non troppo curato

19. Federica C.

Bel posticino curato e accogliente, servizio gentile e adeguato! Il poke di salmone ci è piaciuto molto!

20. Sara C.

Pesce non fresco, tonno finito, servizio pessimo