Dolce - Zenzero Natural Bistrot, Bergamo
Sala - Zenzero Natural Bistrot, Bergamo
Sala - Zenzero Natural Bistrot, Bergamo
Piatto - Zenzero Natural Bistrot, Bergamo
Piatto - Zenzero Natural Bistrot, Bergamo
Piatto - Zenzero Natural Bistrot, Bergamo
Dolce - Zenzero Natural Bistrot, Bergamo
Dolce - Zenzero Natural Bistrot, Bergamo
Dolce - Zenzero Natural Bistrot, Bergamo
Sala - Zenzero Natural Bistrot, Bergamo

Zenzero Natural Bistrot

8,8/10
Prezzo medio 30 €
441 recensioni

Menù del ristorante

Proposte dello chef

Prezzo medio 30 € Richiesta speciale
Vedi i menù fissi e à la carte

Punteggi e recensioni

8,8/10
Tavolo eccellente
in base a 441 recensioni
  1. Claudia M.
    • una recensione
    9,5/10

    Il locale è piccolino ma molto accogliente e curato. Molto bello il fatto di avere la cucina a vista e poi.. piatti davvero squisiti! Ci tornerò sicuramente

  2. Monica P.
    • 7 recensioni
    10/10

    Bella scoperta!!! Piccolo localino vicino al centro di Bergamo..particolare e piacevole l arredamento. Piatti particolari e curati...pizze gourmet molto buona e leggera..tutto buonissimo dall antipasto al dolce... Cucina a vista con cuochi giovani ma all altezza!!personale gentile e simpatico.

  3. Riccardo b.
    • 2 recensioni
    7/10

    Unico difetto: il menu crea un'aspettativa, poi non rispettata dal piatto. Cameriere cordiale, servizio puntuale. Posto pulito e accogliente. Prezzo leggermente caro.

  4. Andrea T.
    • 4 recensioni
    10/10

    Locale molto carino così come il proprietario. Vorrei aggiungere che i piatti sono veramente buoni e i dolci del giorno ancor di più. Consigliatissimo ⚘

  5. Ilaria L.
    • 11 recensioni
    10/10

    Piccolo locale vicino al centro di Bergamo. È stata una piacevole sorpresa. Tutto quello che abbiamo ordinato era molto buono e impiattato in modo creativo. Sevizio attento e professionale. Bella l'idea della cucina a vista.

  6. Rosaria S.
    • una recensione
    9/10

    Un bel menu con piatti da scoprire, abbinamenti interessanti e mix di sapori che creano piatti diversi dalle solite proposte bergamasche.. per chi predilige la tradizione sono inclusi anche piatti classici leggermente rivisitati.. non abbiamo ordinato la pizza ma ci è stato offerto un assaggio come entree.. ottima! Un Piccolo ristorantino curato che crea un’atmosfera intima.. Nel complesso Un’ottima serata e una bella scoperta in pieno centro!

  7. Marta S.
    • una recensione
    7,5/10

    Ottima scelta. Ristorante originale

  8. Matteo S.
    • 13 recensioni
    10/10

    Ottimo come sempre!!!

  9. Daniela G.
    • 5 recensioni
    9/10

    Cibo ottimo, servizio molto gentile con spiegazione dei piatti e dei vini, esperienza molto positiva. Con lo sconto the prezzo giusto. Da ritornarci assolutamente.

  10. Emanuela T.
    • 6 recensioni
    8/10

    Tutto quello che abbiamo mangiato ( insalata Zenzero, hamburger di pesce e pizza con barrata ) era cucinato bene e con un buon abbinamento di sapori.

  11. Christian P.
    • 7 recensioni
    9,5/10

    Piccolo locale nel centro di Bergamo, accogliente e caloroso. Servizio attento ma non invadente. Bella l'idea della cucina a vista, così da poter sbirciare i cuochi all'opera che, non solo ti stupiscono con i loro piatti dai sapori particolari, ma anche con il loro estro creativo nell'impiattamento. Io e la mia ragazza abbiamo ordinato 2 antipasti (Zenz Salad e Tartare di Gambero) e 2 primi veramente eccezionali (paccheri con burrata pistacchi e guanciale croccante; gnocchi con crema di asparagi e calamari grigliati) ad un prezzo ragionevole considerando la posizione centrale del ristorante. Torneremo sicuramente a provare la Pizza Gourmet!

  12. Sofia C.
    • 3 recensioni
    8/10

    Pizza davvero buona, ottimale sia nella cottura che negli ingredienti scelti. Io e il mio fidanzato siamo rimasti estremamente soddisfatti. Il cameriere che ci ha servito è stato molto carino e ordinale. Unica pecca: avevamo in parte a noi una compagnia di persone molto maleducate , hanno urlato tutta la sera con un linguaggio scurrile, il che è stato spiacevole.

  13. Fabio A.
    • 11 recensioni
    10/10

    Da provare assolutamente. Intimo, elegante e cibo speciale.... fuori dal comune

  14. Stefano M.
    • 3 recensioni
    9/10

    Esperienza molto positiva. Abbiamo provato due piatti del menu ed una pizza gourmet, Tutto molto curato, fresco preparato al momento. Il maialino marinato nel whisky e cacao era veramente rosolato a puntino, croccante fuori e morbido dentro. Ottima la parmigiana di melanzane che è risultata essere gustosa senza essere affogata nell'olio. Meritevole anche lo strudel finale con crema allo zenzero. Personale molto gentile. L'unico neo è che i posti sono veramente molto stretti e ravvicinati tra loro quasi ad incastro. E' stato regolarmente applicato lo sconto del 20% della prenotazione the fork sul conto finale.

  15. Alessandra M.
    • 3 recensioni
    6,5/10

    Il locale è intimo e informale, c'è una bella atmosfera. Il cameriere è stato gentile, nota negativa del servizio: bicchiere di vino servito già versato e acqua servita senza tappo, un po' calda. Antipasto di salumi e formaggi normale non eccellente, il prezzo non rispecchia la qualità. Abbiamo apprezzato molto l'assaggio offerto dal cuoco, (due pezzi di pizza) molto molto buona. Poi io ho preso i paccheri e ahimè, il condimento era buonissimo, ma la pasta era completamente insipida. Ho pensato che il cuoco si fosse dimenticato il sale per distrazione. È stato un peccato. Mentre il filetto di maialino era cotto bene e molto gustoso!

  16. Michele M.
    • 13 recensioni
    7/10

    Piccolo e carino ristorante in una zona un po’ defilata del centro città. La cucina è di ottimo livello e propone diverse ed interessanti proposte. Il servizio è semplice e cortese. Complice forse il fatto che fosse pieno, l’ho trovato un po’ troppo rumoroso, ma è anche vero che è un locale giovane e “vivo”. Il conto è a mio avviso corretto e commisurato alla qualità delle materie prime, al livello delle preparazioni e alla quantità delle portate. L’unico rammarico è non aver potuto assaggiare i dolci: avendo mangiato antipasto, primo e secondo non ce l’ho fatta! Sarà per la prossima volta.

  17. Fabio V.
    • 6 recensioni
    8/10

    Piccolo ristorante con cucina a vista e bella atmosfera. Abbiamo mangiato benissimo. Piatti superlativi.

  18. Andrea G.
    • 9 recensioni
    7,5/10

    Locale carino ma forse troppo piccolo. Servizio nella norma, la cucina è alternativa ed eccelle per la scelta delle materie prime.

  19. Anna Maria P.
    • 4 recensioni
    10/10

    Il locale è davvero carino!.. È la seconda volta che ci vengo, e conferma nuovamente la mia opinione.. Si mangia benissimo, cucina particolare, cose sempre fresche e tutte gustose.. Lo consiglio ad occhi chiusi!

  20. Martina C.
    • 18 recensioni
    9,5/10

    Locale piccolo, ben curato. Cibo molto buono e curato. Personale educato e simpatico. Prezzo giusto, grazie anche allo sconto di the fork. Ci torneremo.

Offerte di TheFork

-20% alla cassa!

Sconto applicabile per l'orario di prenotazione selezionato.

-20% alla cassa!

Sconto applicabile per l'orario di prenotazione selezionato.

Informazioni utili

Orari di apertura

Aperto dal lunedi alla domenica dalle 12:30 alle 23:30

Come raggiungere il ristorante

Via Zambonate, 69, 24122, Bergamo, Italia

Indicazioni stradali

Lombardia, Provincia di Bergamo

Informazioni sul ristorante

Caratteristiche

San Valentino

Servizi

, ,

Il ristorante non può essere riservato (Max 28 persone)

Accesso disabili, , Aperto ad agosto, , , , , Prenotabile per eventi,

Ristoranti nei dintorni di "Zenzero Natural Bistrot"

Servizio gratuito. Conferma immediata della disponibilità.