Recensioni Yaam

1. Anna F.

Serata fantastica, personale gentilissimo, accoglienza eccezionale. Le pizze veramente molto buone! Rapporto qualità prezzo molto buono. Sconto applicato correttamente. Consigliatissimo!!

2. Michela C.

Ottima cena! Accoglienza con pittole squisite offerte dal ristorante. Pizza morbida e saporita. Per finire dei profitteroles da favola! Personale cordiale e gentilissimo! Un locale dove poter sentirsi a casa e incontrare sorrisi. Da ritornarci!

3. Davide Antonio V.

Ho pagato 6 euro di coperto per 2 persone dove non viene pagato e neanche a un ristorante di pesce

4. Patrizia D.

Esperienza ottima; posto da consigliare per la bontà della pizza e per la cortesia del personale. Tranquilla e carina la location, ma soprattutto BELLA LA MUSICA!!!

5. Marco f.

Ottima pizza consiglio vivamente

6. Marra S.

Locale accogliente,Piccolo.Pizza buona. Da ritornarci

7. Alessio M.

Pizza buona e leggera, con la possibilità di comporla a piacimento. Prezzi onestissimi e servizio impeccabile. Unico consiglio: mettete la birra alla spina ????

8. Maria Rosaria D.

Pizza ottima, bellissima l’idea di poter comporre la propria pizza con ingredienti personalizzati. L’impasto è super digeribile (e io sono intollerante al lievito). Ragazzi estremamente cordiali. Locale molto carino sia fuori che dentro. Super consigliato.

9. Tito f.
    • una recensione

Un buon locale con accoglienza simpatica e cordiale, ottimo il tagliere, buona la pizza anche se in forno elettrico..., prezzo ottimo con lo sconto del 20%

10. Davide P.
    • una recensione

Siamo tornati per la seconda volta, pizza ottima, frittini troppo pochi ma buoni.

11. Andrea B.

Abbiamo aspettato un’ora e un quarto che venissero serviti tutti ( eravamo in 10 più un bambino ). Le patatine fritte del bambino sono arrivate per ultime in più bruciate. Una pizza è stata dimenticata e il prosciutto cotto aveva un pessimo sapore, inoltre i pomodorini sulla pizza erano acidi. L’acqua naturale era calda. Prezzo normale.

12. Manuela C.

Pizza molto buona, impasto molto leggero e digeribile. Carina l idea di poter creare la propria pizza sulla base di una lista di condimenti. Servizio educato ma da migliorare.

13. Emilia T.

Locale discreto. Personale gentile. Buone le pizze.

14. Angela F.

Gentile e simpatico il proprietario pizza buona.

15. Giuseppe F.

Scelto durante le vacanze estive. Cena a base di pizza e buona compagnia. Personale cortese e puntuale nel consigliare ed illustrare le specialità della casa. Trascorsa una piacevole serata in compagnia di amici. Pizze ottime e con grandissima scelta. Consigliato.

16. Sara S.

Molto buono

17. Monica Grazia S.
    • una recensione

Location semplice ma Tranquilla Personale gentile e pronto a dare Suggerimenti sulle specialità del giorno, buona la pizza , gli hamburger e la puccia, tempi di attesa giusti e anche il Prezzo

18. Antonella p.

Un bel posto...tranquillo è accogliente....prodotti buoni e d qualità...un po' alte le pizze speciali come prezzo e le birre artigianali...Frittini miseri pagati 4.0euro Servizio nn è stato il Max...cameriere simpatico si....Ma nn attento.... Abbiamo mangiato i frittini con le mani due piattini poteva portarli....le pizze abbiamo chiesto i piattini e c è li ha portati dopo 10min abbondanti e dopo averli chiesti x due volte...uguale con l acqua.... È.poi l.arrivo delle pizze nn possono arrivare 3 pizze si è una arrivare dopo 20 min... Diciamo che oggi nn sono stati attenti e organizzati Ma a parte qst accortezze...le pizze erano buone... Il conto un po' alto...

19. Andrea S.

Serata all’insegna del centro storico di Lecce, parcheggio adiacente piazza Mazzini per percorrere poi via Trinchese. Pizzeria decisamente comoda è vicina a Piazza Mazzini. Piacevole atmosfera, disponibilità di pizze e hamburgers, con possibilità di “composizione” di entrambi per singolo ingrediente a scelta. Tavolo all’aperto con musica di sottofondo; personale decisamente cortese e attento; birre in bottiglia , niente spina, buona disponibilità di scelta, anche artigianali locali (ottima). Pizze presenti nel menù un po’ classiche, con un tocco salentino (ad esempio nella capricciosa invece col classico prosciutto è servita con salamino piccante), pizze del giorno, fuori menù, diverse e decisamente particolari. Possibilità di impasto integrale.

20. Livia T.

Pizza ottima, impasti particolari ma prezzi onesti per i prodotti che servono, da provare!