Recensioni Xin Fu Ji 25

1. Davide L.
    Davide L.

Ottima posizione, 15 min a piedi dal Duomo. Ristorante ben curato e pulito (bellissime le toilette) ottimo servizio e personale molto gentile e disponibile, imbattibile qualità prezzo, tutto buonissimo e di ottima qualità, ad oggi il miglior ristorante cinese tra quelli in cui sono stato a Milano! Da provare ASSOLUTAMENTE il pollo con le castagne!

2. Andrea P.
    Andrea P.

Cinese buono, personale gentile. Sicuramente un posto tranquillo dove passare una piacevole serata in compagnia

3. Paola b.
    Paola b.

Centro di Milano personale gentilissimo involtini primavera tra i migliori assaggiati.

4. Blediana N.
    Blediana N.

Ottima scoperta!

5. Paolo  G.
    Paolo G.

Ci siamo fidati delle recensioni e ci siamo trovati benissimo, personale e i titolari cordiali e disponibili, piatti buoni. Consigliato ci torneremo

6. Claudio g.
    Claudio g.

un ristorante giapponese gestito da personale cinese, è piccolo, il servizio è buono. La cucina è quella classica dei ristoranti giapponesi in Italia, i piatti sono buoni. Quando mi capita, ci vado volentieri

7. Luca S.
    Luca S.

Vera cucina cinese, frequentato generalmente da cinesi, personale cortese e disponibile a dare suggerimenti sul menù. Gusti prettamente orientali, ottima qualità/prezzo. Diventato il mio ristorante cinese di riferimento aMilano.

8. A. Alexander A.
    A. Alexander A.

Locale in linea con le aspettative che si possono avere per una cucina di questa tipologia. Il cibo è servito rapidamente e le porzioni sono abbondanti. Tuttavia, trattandosi di un ristorante localizzato nel pieno centro di Milano, trovo sarebbe ideale investire in un rinnovamento, per rendere l’atmosfera e l’esperienza che ne consegue, più gratificante. Nel complesso è comunque sufficiente e,con l’offerta di The Fork, assolutamente conveniente.

9. Enrico  f.
    Enrico f.

Sempre una conferma. Ottimo rapporto qualità prezzo, personale attento e gentile . Ritorneremo nuovamente

10. Luigi I.
    Luigi I.

Tutto perfetto, come sempre! Grazie!!!

11. Selene  M.
    Selene M.

Scoperta fantastica !!! Tante varietà di ravioli tutti buonissimi! Torneremo sicuramente per provare anche le altre cose personale gentile e molto disponibile ! Bravi

12. Claudio M.
    Claudio M.

Ottimo ristorante cinese, molto meglio dei ristoranti "all you can eat". Abbiamo preso riso croccante e anatra alla pechinese: molto buoni. Servizio veloce e gentile, prezzi modici. Da ritornare.

13. Josef F.
    Josef F.

Ottimo ristorante cinese in centro. Personale gentile disponibile ad illustrarti le portate..(in italiano perfetto) qualità degli ingredienti davvero ottima..ci tornerò sicuramente!

14. Adalberto s.
    Adalberto s.

Ottima scoperta per mangiare del buon cinese.

15. GIOVANNI M.
    GIOVANNI M.

Ottimo ristorante in centro Milano. Cibo molto buono, servizio rapido e simpatico, conto giusto anche senza promozione The Fork. Promosso!

16. Maria Chiara Q.
    Maria Chiara Q.

Ottima scoperta nel cuore di Milano! Arredo curato e piatti abbondanti con ingredienti di qualità. Buon rapporto qualità/prezzo. Ci tornerò!

17. Luigi I.
    Luigi I.

È sempre bello pranzare o cenare da Xin Fu Ji 25. Piatto preferito: riso croccante dorato... delizioso!!! Super consigliato!!!

18. Ennio I.
    Ennio I.

Tutto perfetto, ottima selezione,piatti buonissimi, servizio gentile ed impeccabile.

19. Mena C.
    Mena C.

Ottimo ristorante piatti buonissimi personale accogliente e gentile super consigliato

20. Adalberto s.
    Adalberto s.

Ottimo ristorante cinese. Personale gentile e ottimo cibo