Recensioni Vista Mare di Via Medici

1. Eleonora G.

Materie prime di qualità, piatti curati e preparati al momento, personale molto cordiale e attento. Complimenti, sicuramente ci torneremo!

2. Gianluca Z.

Seconda esperienza. Si conferma molo buono, con un servizio molto cortese e puntuale. Piatti curati, menù corto ma completo. Cibo ottimo. Qualità prezzo giusta, generosa, con lo sconto TheFork, senza sarebbe un po' salato, caro. Resta un valido Ristorante/Bistrot dove cenare piacevolmente senza andare in Torino centro.

3. Antonella P.

SECONDA volta che ci rechiamo qui. abbiamo cenato all'esterno, visto il clima mite. cozze all'arrabbiata e impepata veramente ottime. fritto misto buono e non unto. vino rose' soddisfacente e dolci (zeppola e torta alle pere) buoni. prezzo con the fork molto interessante. cortesia e gentilezza, specie da parte del cameriere, col quale abbiamo scambiato qualche piacevole e divertente chiacchiera. qualità dei piatti e quantità delle porzioni vanno più che bene. da tornare sicuramente

4. Gianpiero r.

Ci siamo trovati molto meglio di cso Inghilterra personale eccellente che sa metterti a tuo agio prezzi più che validi e piatti buoni e abbondanti ottimo

5. Caterina P.
    • una recensione

Il cibo di ottima qualità

6. Letizia S.

Porzioni e condimento poco abbondanti.

7. Luca c.

Camerieri che durante il serviZio fumano e nn sentono le richieste dei clienti, il pesce è morto due volte, pasta quale scotta quale cruda. Insomma improvvisati

8. Alessandro C.
    • una recensione

Ottima cucina, servizio buono e cordiale. Ci siamo trovati bene.

9. Giacomo S.

Piccolo ristorante di pesce. Piatti ben curati. Estremamente conveniente grazie allo sconto The Fork del 50%.

10. Giovanni L.
    • una recensione

Molto cordiali il pesce fresco devo pero notare un mancanza di esperienza nel saperlo cucinare soprattutto il fritto

11. Stefano M.

Ottima scoperta. Mangiato molto bene tutto buonissimo una frittura eccezionale sicuramente torneremo. Da consigliare.

12. CLAUDIO R.

Ragazzi gentili e premurosi, ottima cena, unica pecca l'orata portata nel piatta appena tolta dalla piastra....tutta da pulire!

13. Giulia M.
    • una recensione

Ho cenato in questo ristorante la scorsa settimana quasi per caso e devo dire che ci ritornerò sicuramente. Cibo di ottima qualità( il pesce quando è fresco si sente) e i ragazzi in sala sono stati molto educati e sempre a disposizione. Ve lo consiglio!!

14. Joseph G.

Ottimo... prima scelta per i prodotti primari.... consigliatissimo

15. Stefania Z.

Ottimo cibo. Un po' penalizzato per la location (dehor vista macchine). Con lo sconto the Fork si potrebbe ripetere l'esperienza.

16. Alessandro P.

Piatti buoni, prezzi alti, al momento del conto Caffè, Coperto (e forse acqua) NON vengono scontati, e manco lo dicono : SCORRETTI

17. Pietro S.

Il locale è trasandato, in alcuni punti, come la cassa, le pareti sono evidentemente sporche. Le portate vengono servite con tempistiche differenti tra i vari commensali: uno di noi sia per l'antipasto che per il piatto principale, ha ricevuto l'ordine quando tutti gli altri avevano finito da tempo. Il cameriere, nonostante le ripetute segnalazioni, non ci ha portato mai un contenitore per i gusci, utile ad un altro dei commensali. Cucina non esaltante ma buona.

18. Irene S.

Cibo di bassa qualità. Il ristorante non ha applicato il 50 per cento su tutto. Ma ha escluso il coperto, il vino e due grigliate di pesce che erano fuori menù ma senza aver preventivamente avvertito che non rientravano nello sconto. Unica nota positiva il personale gentile.

19. Valeria m.

Da DIMENTICARE!!Non. Ci si improvvisa ristoratori!!La peggiore pasta col tonno mai mangiata.Il tonno non era assolutamente fresco, odore pessimo ,ma neanche un buon congelato, infatti abbiamo mangiato solo la pasta perché affamati.Porzioni ridicole , io non pago 6 euro mezzo tentacolo contornato da patate bollite.Code di gambero rosso??Ho visto solo micro gamberi di quelli liofilizzati che si gonfiano con l'acqua.Pulizia?Una chiazza enorme sul muro d'ingresso....Un bancone dove c'è di tutto ...scatole scatolette strofinacci taccuini...una cucina dove entra ed esce gente che non fa parte dello staff per"andare a salutare"Ma scherziamo??lì si tocca il Cibo che servite ai clienti!! La stessa cucina che dalla cassa si vede , è in condizioni pietose..un caos unico Cappelli in testa di chi cucina,,.. inesistenti..Volete essere presi in giro da ragazzini che si improvvisano ristoratori?Questo è il posto giusto.L'esperienza peggiore con the Fork.Ah 2.5 euro di coperto a testa, in un locale del genere ..un furto!!l'unica menzione positiva ,il cameriere giovane con la maglia del ristorante che ti accoglie in maniera garbata e gentile...e che ad un certo punto ha avuto pietà di noi chiedendoci se lo stereo a tutto volume ci desse fastidio.. già solo per quello sarei scappata. Una serata da dimenticare

20. Elvira p.
    • una recensione

posto carino semplice ben curato e pulito. Il cameriere molto gentile e sollecito. Cibo buono e presentato bene.