Recensioni Visconti 2.0

1. Luca C.

Piacevole serata in un ambiente innovativo e curato. Le pietanze venivano portate al tavolo accompagnate dalla professionalità, dal sorriso e dalla simpatia dei camerieri. L’antipasto era composto da un mix di terra: salumi e formaggi accompagnati da trippa romana e uno gnocco alla carbonara; tonnarelli cacio pepe; in conclusione un girello di maiale su letto di patate e, chicca non indifferente, il tutto sovrastato da una cotenna croccante. Consiglio spassionato? Passate, ne aveste la possibilità

2. Sara l.

Tutto buonissimo, il cameriere con i baffi è stato veramente professionale. Abbiamo trascorso un ottima serata, se non fosse stato per lo sconto di the fork avrei detto che i prezzi erano un po’ elevati

3. Giuseppe F.
    • una recensione

Buon ristorante per qualità e location. Lo consiglio. Forse l'unica pecca sono i tavolini un po' piccoli per 2 persone.

4. Sergio t.

Visconti 2.0 si conferma per me una certezza. Servizio semplice ma attento ed accurato, piatti preparati con maestria ed ottime materie prime. Atmosfera rilassante, direi perfetta dopo una giornata di lavoro. BRAVI!!!

5. Cosmo B.

Non è la prima volta che mangio in questo ristorante e ne rimango sempre soddisfatto. Personale cortese, ambiente raffinato, servizio celere e pietanze buonissime. Consiglio di provare il filetto di manzo cacio e pepe!

6. Ilary A.

È la terza volta che mangio in questo ristorante e la seconda recensione che lascio. Ora posso dire di aver provato davvero tutti gli antipasti tutti i primi e buona parte dei secondi, che dire, l'eccellenza in tutto! gusto qualità di esecuzione fantasia nel proporre piatti tradizionali. Stavolta positivi anche i dolci. Il servizio attento cordiale preparatissimo e simpatici. Tornerei tutte le settimane.

7. Renato G.

Siamo stati in questo ristorante io e mia moglie e posso dire che oltre ad essere carino ed in pieno centro,ci siam trovati davvero bene. Personale gentile e disponibile oltre che ad avere una buona e gustosa cucina abbiam mangiato davvero bene,forse l unica pecca secondo me,risulta un po caro ma grazie allo sconto The fork abbiamo pagato un buon prezzo considerando la qualità del cibo.Sicuramente lo consiglio soprattutto se c è la possibilità di godere dello sconto suddetto.Grazie.

8. Monica m.

Adoro questo ristorante. ...servizio. ..piatti. ..ambiente. applicazione sconto senza problemi. Grazie. Ci tornerò. Lo consiglio se passate da quelle parti.

9. Martina C.

Una piacevolissima conferma. Cibo eccellente. consigliatissimo.

10. Michele M.

Sempre una piacevole conferma. Servizio e piatti di ottimo livello. Pesce freschissimo pietanze della cucina romana rivisitata in modo fantasioso ma senza eccedere

11. Robie *.

È già la seconda volta che ceniamo in questo locale, ed è sempre una bella esperienza. L’antipasto imperiale di mare di tutto rispetto! Serata piacevole. Ritorneremo

12. Raffaella Z.

Ottimi gli antipasti come le alici fritte o gli involtini di pesce spada, ottimi gli gnocchi fatti in casa e buona la pasta con il tartufo. Atmosfera tranquilla e cameriere con baffi molto simpatico!

13. Tarik h.

tutto bene lo conosco da anni.. ma non mi va giù 2 euro di una cosa chiamata coperto.. che ormai non deve esistere.. se capita uno problematico vi chiama i vigili dato che per legge non si debba pagare.

14. Luiigi D.

Piatti buoni, ben presentati, ambiente piacevole, senza sconto the fork sarebbe caro

15. Michela a.
    • una recensione

Antipasti miseri, non buono il rapporto qualità prezzo. Carbonara non all'altezza della sua tradizione. Servizio ottimo.

16. Fabio L.

Qualità dei piatti eccelsa, servizio sempre all’altezza, cortesi e professionali senza essere eccessivamente di inutilmente affettati. Veramente un piacere mangiare in questo posto

17. Mariangela L.

Cibo ottimo, personale accogliente e professionale. È sempre un piacere ritornare in questo ristorante, non delude mai!!

18. Julio G.

19. Fulvio R.
    • una recensione

Ottima la cucina e il servizio.

20. Olga T.

Locale accogliente, servizio ottimo, qualità del cibo eccezionale.