Recensioni Visconti 2.0

1. Luigi S.

Tutto davvero eccellente(antipasti,primi e dolci ). Una piacevole sorpresa,ci tornerò sicursicuramente. La crostata nel vasetto con crema e frutti di bosco mi ha colpito particolarmente.

2. Alessandro M.

Locale grazioso e piacevolmente moderno. Piatti buoni e buono il servizio. Unico appunto sono i prezzi a mio giudizio "gonfiati" per assorbire lo sconto The Fork. Alla fine in 2 con due antipasti + 2 secondi + 1 frutta + un vino in bottiglia, abbiamo speso 67€ che incorporavano lo sconto. Un po' caro altrimenti saremmo finiti sopra i 100 che sono francamente eccessivi per un locale rumorosetto e con piatti buoni ma non eccezionali!

3. Angela R.

Locale accogliente, servizio attento, primi piatti ottimi

4. Stefano F.

Ottima accoglienza da parte del cameriere confermata successivamente durante i vari piatti. Servizio ottimo.

5. Domenico P.

Una splendida serata in compagnia gustando le specialità dello chef.

6. Roberto D.

Come sempre una garanzia, camerieri gentili, piatti ottimi e tempi di attesa brevi. Locale accogliente.

7. Maxim B.

Cucina nella media, pasta ben cotta e gustosa ma sul condimento è da migliorare. Il servizio è lento e il locale un po sporco in generale tipo polvere o per terra ma del resto l'interno è molto carino.

8. Andrea M.

Un posto dove si mangia bene, personale simpatico

9. Marta g.

Abbiamo preso dei primi ed erano veramente ottimi,come i dolci. Il signore che ci ha servito era troppo simpatico. Ottimo per passare una serata tranquilla

10. Mariarosaria b.

Questo posto è sempre una certezza. Atmosfera gradevole servizio, curato e cibo ottimo. Perfetto per una serata tra amici oppure in famiglia.

11. Fabiola M.

Il personale è stato molto accogliente e il servizio impeccabile. I piatti buoni e abbondanti. Ambiente molto carino. Siamo rimasti soddisfatti per tutto

12. Filippo M.

Ottima accoglienza e qualità del cibo.

13. Francesco B.

Bella serata sapori e allegria

14. Flavio B.

Gentilezza e cortesia sono al primo posto, vasta scelta di vini con antipasti e primi piatti assolutamente da assaggiare... complimenti davvero per l'eccellente carbonara... ci rivedremo presto.

15. Filippo b.

È stata una bella scoperta personale accogliente e gentile, piatti ottimi, unica pecca (può succedere a tutti) uno dei camerieri ha versato del vino tavolo macchiando uno dei commensali.

16. Wanda S.

Cibo e servizio ottimi, da provare!

17. Luigi Roberto i.

Ormai è una sicurezza, si mangia molto bene, i piatti sono saporiti. Il servizio e un po' lento ma la qualità è eccezionale e il prezzo con thefork è quasi ridicolo, in rapporto a tutto il resto, ma ci permette di venirci tutta la settimana a pranzo.

18. Erika P.

Ottimo rapporto qualità prezzo! Gusti decisi ed equilibrati, tutto molto buono! Ci torno spesso ed è sempre una conferma

19. Andrea T.

piatti molto buoni e porzioni risicate,ma senza THE FORK sarebbe proibitivo andarci,prezzi decisamente sopra la media!!!!!

20. Romeo P.

Ristorante molto confortevole, cibo ottimo e dolci delicati. complimenti a tutti e ancora grazie. Ritorneremo con altri amici per deliziarci dell'ottima cucina.