Recensioni Villasole

1. Giovanni B.

Buona accoglienza, poi però abbiamo dovuto fare ampi gesti per attirare l’attenzione e farci portare il menu. Il vino che avevamo scelto non era più disponibile. Ottimo antipasto di mare, purtroppo primi piatti deludenti, pasta non cotta al dente. Peccato, avevamo grandi aspettative. Sicuramente la presenza di una cena con oltre venti persone non ha aiutato lo chef.

2. Maurizio B.

Per adesso l'unico posto ad Alghero dove sanno cucinare... Piatti della tradizione con una ricerca moderna. Da provare

3. Sergio b.

Location Spettacolare, Titolari simpatici molto cordiali. Pizza buonissima con materie prime di ottima qualitá. Se siete nelle vicinanze dovete farci un passaggio.

4. Valentino r.

Ristorante in campagna molto accogliente con personale preparato e gentile Piatti ricercati ,molto buoni con porzioni giuste. Diverso dai ristoranti in centro e consigliatissimo. 2 antipasti, 1 primo, acqua vino, 2 dolci e caffè.. 80 euro in due

5. Alessandro S.

Locale bello ed elegante. Le quantità non sono abbondanti, ma di buona qualità e presentazione. Prezzi adeguati alla location e comunque ben in linea con altri ristoranti di Alghero meno quotati

6. Patrizia B.

La qualità e la gentilezza del servizio sono di particolare rilievo. La pizza degna di nota per la sofficità della pasta, la bontà e originalità degli ingredienti. Locale dal gusto raffinato e accogliente. Lo consiglio vivamente! A presto!

7. Fabrizio S.

Ottimo ristorante, pizza buonissima e ottime birre artigianali! Unica pecca, bisogna aspettare troppo tempo per mangiare la pizza.

8. Salvatore S.

atmosfera accogliente,ottima pizza

9. Emanuele P.

Location 10 Servizio 10 Qualità dei piatti 10 Nulla da aggiungere super consigliato.. ci ritorneremo sicuramente.. uno dei migliori ristoranti del nord sardegna.. Ottimo..

10. Davide R.

Location in stile rustico di campagna rivisitato in chiave moderna immersa nel verde. Personale molto gentile e simpatico. Piatti di qualità con prezzo corretto.

11. Laura R.

Abbiamo provato a cena antipasto e primi di pesce, pesce pescato è tagliata di manzo, dolci e mirto bianco ... tutto eccellente, forse il risotto aveva un gusto un po’ particolare che non finiva del tutto ma è questione di gusti. Da tornare, anche le pizze avevano proprio un bell’aspetto.

12. Federico G.

Dico subito che il posto è molto bello, romantico e rilassante. Siamo stati una sera di agosto e si stava benissimo. Lo chef è molto molto bravo, chiaramente elabora i piatti a suo modo e quindi i sapori e il gusto può essere di gradimento o meno, ma certo non si può dire che non vi sia qualità nel prodotto e ricercatezza nella preparazione. Da segnalare un polpo cotto a bassa temperatura e poi fritto che rimarrà per parecchio nella mia memoria e un tonno appena scottato fenomenale in qualità. Abbiamo anche preso un risotto che a mio parere pur essendo buono ha, per il mio gusto, una speziatura troppo marcata che lascia un retrogusto amarognolo che può non piacere, e una frittura leggermente "dolciastra" nel finale, che per il mio palato era qualcosa di "spaziale", fritta perfettamente, presentata ancora meglio. Unici nei della serata, il vino, che è arrivato ad una temperatura errata (troppo poco fresco) e per il costo della bottiglia in se (30 euro) non deve succedere, (problema risolto dopo 10 minuti in gh

13. Alessandro G.

Mi aspettavo di più... un ristorante nei primi posti su TripAdvisor in tutta la Sardegna non dovrebbe avere un cane di media taglia che gira indisturbato tra i tavoli, per quanto il nostro tavolo fosse fuori nel giardino non mi pare che questo giustifichi molto. Amo gli animali ma non mi aspetto di trovare un cane a cena che si avvicini al tavolo e mi lecchi il gomito, non che la cosa mi abbia scandalizzato ma ritengo sia giusto riportarla. Ci hanno servito un graditissimo antipasto offerto dallo chef prima ancora di ordinare, con ancora i menu in mano, forse si poteva aspettare qualche minuto; ho dovuto assaggiarlo poggiando il menu sulle gambe perché il tavolo non conteneva tutto. La qualità e la preparazione dei prodotti è indubbiamente alta, unica nota dolente è stata la cottura dei mezzi paccheri, decisamente scotti! Questo credo sia un po’ più grave di tutto il resto. Alcuni dolci non disponibili però ci sta se vengono preparati quotidianamente e se consideriamo che la cena è iniziata alle 22. La location è molto bella. Nel complesso credo ci debba essere più attenzione un po’ su tutto. Detto ciò non voglio scoraggiare i futuri clienti ma offrire qualche spunto di riflessione per migliorare, magari la nostra è stata solo una serata “No” per qualche motivo, il posto merita comunque una visita.

14. Alessandro D.

Accoglienza impeccabile, portate gustose e servizio tra i migliori. Sarà per me un piacere tornare e consigliare ad amici e parenti Villasole...

15. Claudia R.

Location magnifica, cibo buonissimo! La pizza è veramente ottima, impasto leggero e prodotti di prima qualità. Il personale è stato cordialissimo e preparato, sono davvero gentili e simpatici. Sicuramente da non perdere! Super consigliato.

16. Alessandro D.

Ottima location, servizio accurato e pietanze molto gustose. Da consigliare.

17. Roberta I.

La location è deliziosa, io ho mangiato in una delle verande esterne, queste sono molto intime ed eleganti. Il personale è sorridente, laborioso e gentile. Ci sono delle pizze molto sfiziose ed originali, i dolci eccellenti. Straconsiglio!

18. Maria Antonietta S.

Pizza ottima

19. Massimo P.

Un posto speciale, dove si è coccolati dall'inizio alla fine.