1. Massimo Z.
    Massimo Z.

Location fa parte di una villa, apprezzata la cucina un po’ ricercata ambiente molto carino personale attento a consigliare e gentile.

2. Manuel M.
    Manuel M.

Cena di San Valentino superba! Cibo eccellente. L unica piccola pecca è sui camerieri che non spiegavano il piatto che portavano. Per il resto consiglio vivamente!

3. Giorgio p.
    Giorgio p.

Locale particolare, curato ed elegante. Degustazione di antipasti presentati in maniera esemplare, vari e sfiziosi. Cappuccino di baccalà e tonno su tonno sopra tutti. Piatto forte uovo cotto a bassa temperatura con bacon croccante e cialde di parmigiano, su letto di purè. Prezzo leggermente alto ma adeguato al servizio e alla qualità.

4. Roberto E.
    Roberto E.

Si conferma sempre su ottimi livelli in tutto in particolare per quanto riguarda la qualità delle pietanze che è eccezionale, complimenti!

5. Federico S.
    Federico S.

Tutto perfetto, Una Cucina ottima servita con maestria e professionalità! Gli antipasti li consiglio vivamente a tutti. Da ritornarci sicuramente!

6. Francesco s.
    Francesco s.

una bella scoperta, ristorante per palati fini; personale professionale e gentile, piatti con accostamenti di gusti particolari e ricercati.Da tornarci

7. Jessica F.
    Jessica F.

In due parole: eccezionale e raffinato. Da provare e da ritornarci

8. Andrea l.
    Andrea l.

Un ristorante speciale! Piatti curati nei minimi dettagli e soprattutto buonissimi, qualità altissima e servizio perfetto!

9. Alvaro M.
    Alvaro M.

Spettacolare il cibo. Personale super accogliente che sa consigliare secondo i gusti del cliente. Abbiamo preso la degustazione di antipasti ed era una meglio dell'altra (adoro quando la cena va in crescendo) e di piatti principali abbiamo preso gli spaghetti con caccio, pepe e tartar di gamberi (pazzesco) e il controfiletto (carne morbidissima e le patate si scoglievano in boca) Da ritornare sicuramente

10. Marco b.
    Marco b.

Per la seconda volta abbiamo avuto il piacere di cenare a Villa Tessier. Servizio impeccabile, pietanze deliziose e abbinamenti pienamente riusciti. Location molto bella.

11. Orietta m.
    Orietta m.

Eravamo un pò titubanti della nostra scelta invece ogni piatto ci ha riservato una sorpresa in quanto a bontà e gusto prezzo adeguato a quanto mangiato servizio buono .soddisfatti

12. Anna  T.
    Anna T.

Un ristorante esemplare. Ottima la professionalità del personale, un’atmosfera bellissima e molto elegante. Piatti raffinati e deliziosi. Lo consiglio a tutti!

13. Alberto M.
    Alberto M.

Ristorante accogliente Il servizio è ottimo con personale preparato i piatti ricercati sicuramente uno dei pochi dove sicuramente tornerei

14. Alessandra  D.
    Alessandra D.

Ottima cucina e location estremamente interessante. Servizio impeccabile

15. Valeria s.
    Valeria s.

Servizio e cucina ottimi. Un menù ristretto molto curato nella scelta degli ingredienti ed abbinamenti. Presentazione dei piatti studiata e coreografica. Servizio attento ma non affettato. Per una prima visita consiglio l’assaggio di tutti i loro antipasti: una meraviglia di colori e sapori! Prezzo corretto.

16. Marco b.
    Marco b.

Locale bellissimo, servizio impeccabile e ogni pietanza si è rivelata al di sopra delle aspettative, Accostamenti di sapori a volte inaspettati e originali ma il risultato era sempre una meraviglia . Consiglio vivamente di andarci, noi sicuramente ci torneremo.

17. Enrico  Z.
    Enrico Z.

Location eccezionale. Cucina meravigliosa con attenzione agli ingredienti e abbinamenti. Da provare

18. Cristiano c.
    Cristiano c.

Ristorante raccolto in un contesto assai carino. Inutile narrare le pecche, concentriamoci sulla positività ovvero alcuni piatti davvero buoni come il tonno su tonno e l’uovo al tartufo. È un tantino caro, potrebbe attratte più clientela se fosse un po’ cheap.

19. Martina F.
    Martina F.

Bellissima accoglienza e gentilezza. Ottimo il servizio e la qualità. Ottima cucina ricercata e gistosa Ci ritornerò sicuramente molto presto

20. Alessandro p.
    Alessandro p.

Ristorante molto ben curato che offre una cucina di alto livello con accostementi molto esaltanti , personale cortese e molto preparato. Consiglio l uovo cotto a bassa temperatura con cialda di parmigiano e tartufo , e battuto di manzo con liquirizia e senape come antipasto, anche la cacio e pepe con battuto di gambero degna di nota come primo. Nel complesso rapporto qualità prezzo buona , e posto sicuramente da provare.

21. Monica C.
    Monica C.

Ambiente di classe in un angolo di paradiso nel verde , atmosfera rilassante , personale attento e qualificato a tutti i tipi di intolleranze alimentari, piatti serviti con passione e creatività di una cucina ricercata con materie prime di ottima qualità. Un grande complimento agli chef Marco e Francesco che sanno stupire con effetto discreto e superba eleganza.

22. Alessio B.
    Alessio B.

Ottima cucina e materia prima eccellente. Servizio impeccabile ....Consigliato!

23. Christian B.
    Christian B.

Top

24. Saverio P.
    Saverio P.

Eccezionale, dall'ospitalitá al cibo tutto ottimo

25. Alberto c.
    Alberto c.

Bel ristorante, personale cortese e ambiente accogliente. Bello l’impiattamento ma sopratutto deliziosi i piatti. Sicuramente tornerò.

26. Roberto E.
    Roberto E.

Menù non ricchissimo ma ricercato con piatti particolari e davvero di ottima fattura. Locale confortevole e servizio impeccabile, confermate le aspettative generate dalle recensioni da livello top

27. Valeria C.
    Valeria C.

Cena deliziosa, abbiamo scoperto accostamenti di sapori inaspettati e piacevolissimi. Il personale è molto cordiale ed appassionato: ci ha consigliato al meglio anche rispetto agli abbinamenti tra pietanza e vino adatto.

28. Edoardo P.
    Edoardo P.

Sempre una sicurezza, cibo ottimo e personale fantastico

29. Emanuela C.
    Emanuela C.

Questo locale è stata una piacevole esperienza, condotto da due giovani chef che hanno ristrutturato con gusto una struttura con un bel dehor. La cucina è di qualità, con attenzione alla materia prima. Raccomando la selezione degli antipasti da dividere, tutti ottimi. I piatti sono ben raccontati ed il servizio molto cortese. Il conto è corretto. Raccomandabile se siete in zona.

30. Morena G.
    Morena G.

Location meravigliosa, immersa nel verde, piatti veramente squisiti, con una marcia in piu’! Servizio veloce e attento... sicuramente torneremo. È stata una sorpresa... raramente abbiamo mangiato così bene ad un prezzo così contenuto.

31. Riccardo C.
    Riccardo C.

Ambiente informale ma accogliente. Piatti ben preparati e molto gustosi. Ottima la carta dei vini.

32. Angelo D.
    Angelo D.

Ottimo ristorante personale gentile rapporto qualità prezzo ottimo

33. Tommaso R.
    Tommaso R.

Cucina molto buona, nella scoperta. Servizio gentile e puntuale. Rapporto qualità prezzo buono

34. Jacopo G.
    Jacopo G.

Ottima scoperta nel centro di Mirano, posto piccolo ma molto curato come il Menu. Cucina e presentazioni sublimi, complimenti allo chef e al personale. Assolutamente da provare la degustazione di antipasti. A presto!