Recensioni Vigna del Mare

1. Diego P.

Pranzo di pesce. Piatti molto abbondanti, antipasti così così ma si sono poi riscattati con i primi che erano ottimi e anche questi abbondanti; gentilissima e molto disponibile la ragazza che ci ha servito. Prezzi in linea

2. Paola I.

Sono stata in questo ristorante la scorsa domenica a pranzo, complice una promozione di The Fork, nutrendo qualche perplessità dopo aver letto un po'di recensioni. Devo dire che il ristorante mi ha convinto. Lo connoto come una osteria a conduzione familiare più che un ristorante, ma la qualità del cibo (ottima la Fornarina, gli scialatelli e la crostata) unitamente alle porzioni generose e alla gentilezza della padrona di casa ne fanno un luogo dove tornare volentieri con amici in comitiva o con la famiglia. Lo consiglio in questi casi per il buon rapporto qualità/prezzo.

3. Carmelo G.

Abbiamo preso la pizza e antipasto...mi dispiace non ci siamo trovati bene sia per il cibo che per l'atmosfera l'unica nota positiva il servizio gentile anche se impacciato...

4. Dario c.

Piatti abbondanti e discreti e ristorante nella normalita' .Buono.

5. Dario P.

Buon posto per una cena tra amici. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

6. Stefano D.

Ambiente informale vicino Cesenatico. Tutto veramente ottimo. Non è la prima volta che ci vado ma ogni volta è un piacere ritrovare il sorriso e la gentilezza del personale che lavora lì. Assolutamente consigliato.

7. Angela B.

Piatti abbondanti e molto buoni.

8. Giuliana G.

Servizio buono ,ottimi primi e fatti sul momento,personale cordiale dolci ottimi.

9. Antonella S.

Ci siamo trovati molto bene, molto gentile il personale, buono il pesce, abbiamo assaggiato la Fornarina che era ottima, lo consiglio.

10. Massimo M.

Proprietaria molto gentile, clima accogliente, cibo buono e abbondante, sconto the fork perfettamente rispettato. Ottimi primi e anche il vino sfuso Ci torneremo!

11. Federica i.

Un'ottima scoperta.. Locale tranquillo, familiare, personale gentile. Buona qualità, porzioni abbondanti e prezzi ottimi! Ci torneremo...

12. Davide M.

Abbiamo scelto questo ristorante tramite the fork. Locale un po' vuoto e privo di personalità; menù con ampia scelta di carne o pesce. Abbiamo ordinato due primi: tagliolini allo scoglio molto buoni, al contrario gli scialatielli ai frutti di mare a mio parere un po' crudi. Per quanto riguarda l'unico secondo preso, grigliata mista di crostacei gratinati, pessima e immangiabile. Come dolce una semplice crema catalana per cui niente da dire. Prezzo un po' alto per quanto mangiato, nonostante lo sconto the fork

13. S.alvatore m.

Purtroppo è stato deludente dall antipasto salatissimo ai secondi comunque tutto congelato e dovrebbero cambiare l olio poiché la frittura non si poteva mangiare in poche parole un disastro

14. Giuseppe L.

posto tranquillo ,piatti abbondanti e curati.Seconda esperienza da ripetere

15. Lorenzo B.

In una tranquilla serata di Ottobre ci siamo divertiti molto con la proprietaria. Piatti nella norma, risparmiato con the Fork. Assolutamente da ordinare la sambuca calda

16. CLAUDIO C.

Piccolo ristorante, personale accogliente. Servizio al tavolo con tempi giusti. Buona la cucina. Se devo trovare una pecca o meglio un consiglio con il pesce (es. primo piatto spaghetti alle vongole)sarebbe opportuno dare anche delle salviettine di limone per le mani.

17. Alessandra M.

Carne cruda...patatine fritte pieme d'olio e crostini bruciati...una pessima cena!

18. Lorenzo C.

Pizza davvero buona

19. Paola R.

Ottimo il prezzo considerando anche le porzioni. Locale carino e personale gentile.

20. Germana C.

Ristorante molto carino con area giochi per bambini....ottima idea!!! Servizio veloce cibo buono porzioni abbondanti. Nulla da eccepire. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sconto applicato correttamente.