1. Marco c.
    Marco c.

Tutto perfetto, ottimo servizio e ottima cucina

2. Cinzia S.
    Cinzia S.

Locale non molto grande ed intimo, personale discreto e gentile, piatti curati . Da provare

3. Anna Flora m.
    Anna Flora m.

Scoperto per caso ma è stata veramente una sorpresa. Locale non troppo grande e accogliente. Cameriere disponibili anche a richieste un po’ impegnative. Eccezionale il timballo di patate con stracciatella e polpo croccante! Da ripetere!!!

4. Matteo r.
    Matteo r.

Servizio lento e frettoloso, comunicazione affrettata e imprecisa. Piatti freddi e non coerenti con annuncio. Mancanza appendiabiti. Tutto sulla sedia, stretta e con fastidiose barre metalliche su seduta. Si può migliorare

5. Alessandra C.
    Alessandra C.

Non è la prima serata trascorsa al Via Venti. Scoperto per caso, sta diventando il "nostro" ristorante.

6. Silvia M.
    Silvia M.

Bella scoperta!! Buona cucina in un ambiente molto caldo e accogliente! Tanta scelta per tutti i piatti, forse un pochino deludenti gli antipasti ! Ma il filetto al calvados molto molto buono! Buon rapporto qualità-prezzo! Soddisfatti!

7. Andrea C.
    Andrea C.

Atmosfera molto accogliente, ottimo il servizio è la presentazione dei piatti dagli antipasti ai secondi, non abbiamo provato i dessert che assaggeremo alla prossima occasione, giuste le quantità di cibo nei piatti. Sicuramente ritorneremo per provare altre specialità.

8. Maria V.
    Maria V.

Ottimo, dal cibo al servizio. Tutto molto gradito

9. Sergio v.
    Sergio v.

Piatti ricercati e ben impiattati, scelta tra pesce carne. Ottima carta dei vini. Personale simpatico e impeccabile

10. Massimo V.
    Massimo V.

Ottimo ristorante.. ampia scelta ...giusto rapporto qualità prezzo...consigliatissimo

11. Alessandro V.
    Alessandro V.

Buona cucina ma porzioni scarpine, servizio lento e distratto

12. Stefano O.
    Stefano O.

Tonno scottato veramente sublime

13. Marco A.
    Marco A.

Abbiamo seguito TripAdvisor e prenotato ci the fork, Ottimo ristorante, con varie proposte culinarie. Prezzo in linea con il contesto. Consigliato

14. Floriana G.
    Floriana G.

Ottimi piatti in una location raffinata ed elegante; ottima accoglienza da parte di tutto lo staff. Consiglio vivamente a chi vuole trascorrere una serata in piena serenità

15. Andrea N.
    Andrea N.

Ottimo, bella atmosfera, piatti non banali e ben fatti. Lo consiglio.

16. Emiliano f.
    Emiliano f.

Ristorante carino, ben arredato e l’atmosfera giusta per una serata tranquilla e romantica. Location particolare , al piano terra di un condominio, ma ben pulito e ordinato. Non difficile da trovare e parcheggio facile. Cibo buono e abbondante, fatto al momento: abbiamo dovuto aspettare un po’. Personale molto gentile e preparato. Costo un po’ altino, ma ci hanno fatto uno sconto che merita. Sicuramente ci torneremo.

17. Marco l.
    Marco l.

Ambiente elegante ma non formale. Buona selezione di piatti e vini. Ottime le proposte del giorno fuori menù. Risotto non all’altezza per cottura e dosaggio degli ingredienti. Servizio non molto attento e poco presente.

18. Simone C.
    Simone C.

Non delude mai. Praticamente il nostro ristorante preferito, se vogliamo una serata a mangiare bene e star seduti a conversare tranquilli si al Via Venti

19. Antonella Pino G.
    Antonella Pino G.

Tutto buono ci ritorneremo

20. Luigi m.
    Luigi m.

Ristorante molto elegante a Muggiò, la cucina molto raffinata e attenta ai minimi dettagli. Piatti ottimi cucinati in maniera light. Consigliatissimo

21. Marco D.
    Marco D.

Un mio punto fermo quando sono alla ricerca di tranquillità e buona cucina. Menù rinnovato con sempre delle interessanti novità. Molto buono il filetto in padella con crema di formaggio e frutti rossi. Anche i dolci sono artigianali e di ottima qualità. Bravi!

22. Gabriella V.
    Gabriella V.

Piatti ottimi con una buona scelta delle materie prime e presentati bene, unica pecca l’attesa...in cucina ci deve essere qualcosa che non funziona bene perché non si può arrivare alle20.30 ed uscire alle 23 passate per mangiare due portate è un dolce...comunque vale la pena di tornarci, sperando in un servizio più celere...

23. Sara S.
    Sara S.

Una delusione...vedendo il locale e il menù avevamo grandi aspettative...cozze tiepide, spago alle vongole tiepido e scotto..chitarra al sapore di mare gommosa...senza parlare del tiramisù...presentato con una crema al mascarpone liquida tanto da poterlo bere Mi auguro che sia stata solo una serata storta

24. MAssimo V.
    MAssimo V.

Ristorante perfetto per una cena a due o in compagnia. Scelta tra piatti di pesce e piatti di carne equilibrata. Ci ritorneremo.