Recensioni Va Mo Lá

1. Paolo M.

Consiglio vivamente di provare la pasta fatta in casa, eccellente ed abbondante ! Una piacevole scoperta che torneremo a provare sicuramente. Consigliatissimo.

2. Gianluca D.
    • una recensione

Un eccezionale esempio di cucina tipica locale adornata da un ottimo livello di qualità dei piatti ed un servizio reso impeccabile dall’educazione del team in sala

3. Samantha V.

Una vera scoperta nel cuore di Bologna, atmosfera magica, servizio ottimo, cibo stupefacente! Balanzone incredibile, polpettine coi piselli molto gustose. Ottima anche la spiegazione dei piatti!!

4. Alessia T.

Location originale e cibo ottimo. Consigliato!

5. Chiara M.

Abbiamo organizzato il weekend solo per venire a mangiare qua dopo esserci stati due anni fa. Il balanzone e la gentilezza del personale sono sempre una grande garanzia. Torneremo!

6. Enza A.
    • una recensione

Posto molto accogliente personale gentile. Ottimi i balanzoni.

7. Claudio F.
    • una recensione

Ottimi piatti tradizionali della cucina bolognese. Molto buoni in particolare i tipici "balanzoni". Il locale, ricavato in una ex libreria, è caldo e accogliente. Cordiale e simpatico il servizio

8. Davide C.

Piatti gustosi particolari e abbondanti Servizio superlativo e ambiente semplice ma piacevole Tornerò certamente

9. AGNESE M.

Ottima cucina tradizionale, servizio perfetto, locale molto accogliente e particolare.

10. Riccardo l.

Ristorante con un'accoglienza unica nel suo genere. Atmosfera fantastica, staff molto simpatico, preparato e professionale. Piatti molto buoni, si sente la preparazione "fatta in casa". Plus:il signore con la barba lunga che sta in cassa(probabilmente è il proprietario) è un grandissimo appassionato di moto ✌????

11. Matteo C.

Nel menu non ci sono abbastanza scelte di piatti

12. Luciano L.

Ambiente caratteristico, pietanze ottime personale disponibile anche a risolvere situazioni personali CONSIGLIATISSIMO !!!!!

13. MG C.

Personale accogliente. Cibo ottimo e ricercato.

14. Paola P.

Qualità e cortesia.

15. Emanuele P.
    • una recensione

Cibo molto buono, atmosfera bellissima, molto soddisfacente

16. Corrado p.

Vera cucina emiliana,in una location suggestiva,servizio perfetto e conto giusto.

17. Daniele V.

Sono stato con la mia ragazza per il pranzo di pasquetta e devo dire semplicemente perfetto. Personale gentilissimo, location molto carina (ci siamo fatti mettere all’interno), e per concludere la qualità del cibo sublime .

18. Robert Z.

Buona trattoria del centro per una cena tra amici, con personale gentile.

19. Nico A.

La cucina emiliana è rinomata per le sue bontà ed in questo locale si possono assaggiare alcune di esse.

20. Sera F.

Accogliente ristorante con diversi ambienti. La cucina ha abbondantemente rispettato là nostre aspettative. Da tornare sicuramente