Recensioni Umami Fusion Restaurant

1. Mattia V.
    Mattia V.

Tutto bene come sempre, ottimo sushi. Tornerò sicuramente

2. Antonio B.
    Antonio B.

N.1 a Padova

3. Sara t.
    Sara t.

Ottima scoperta! Piccolo ristorante vicino al prato della valle. Servizio ottimo e cibo buono. Da ritornare!

4. Nicola C.
    Nicola C.

Location molto curata dall'atmosfera intima e suggestiva. Pietanze ottime sia nella cura che nella sostanza. Servizio cordiale ed impeccabile

5. Mattia V.
    Mattia V.

Ottimo sushi, servizio cordiale.

6. Francisco d.
    Francisco d.

Eccetto la zuppa di miso, stranamente insipida, tutto il resto era molto buono: ravioli di gamberi, tris di tartar, fiori di zucca ripieni, anitra con arancia e daikon, gelato al tè verde. Personale accogliente ed educato, cameriera italiana anche sorridente. Arrivati quando il locale era pieno quindi all’inizio un po’ lenti. Ho trovato le bacchette particolarmente belle e gradevoli al tatto.

7. Davide P.
    Davide P.

Posto eccellente, sobriamente accogliente e camerieri gentili. I menù sono forse leggermente dispersivi ma ogni piatto é una delizia e una sorpresa da gustare fino all'ultimo! Consigliatissimo

8. Valeria M.
    Valeria M.

È stata la nostra prima esperienza in questo ristorante e siamo rimasti pienamente soddisfatti sia della qualità dei piatti che del servizio. Ritorneremo sicuramente!

9. Nicola P.
    Nicola P.

Sempre grande qualità e ampia varietà di scelta. Una certezza, tra i migliori fusion della zona! Ci tornerò sicuramente.

10. Andrea A.
    Andrea A.

Ristorante giapponese fusion perfetto per chi vuole provare e spaziare dal classico sushi, al piatto fusion più ricercato. Consigliata la prenotazione!

11. Max C.
    Max C.

Sempre una garanzia:)

12. Elisa E.
    Elisa E.

Personale gentile, locale accogliente e soprattutto il cibo molto buono! Buonissimi i gamberi con le 3 diverse tempure: sesamo mandorle e normale e anche il tris di tartare ottimo!

13. Valentina  M.
    Valentina M.

Ristorante piccolino e semplice ma con un'atmosfera calda e rilassante. Sushi forse non buono come in altri ristoranti del genere ma comunque superiore agli all you can eat per qualità. Piatti cotti come ramen e ravioli eccellenti. Si spende il giusto e se ne esce sazi

14. Giovanna P.
    Giovanna P.

Locale elegante con musica lounge di sottofondo estremamente piacevole e rilassante; camerieri cordiali e in generale personale gentilissimo e super disponibile; qualità del cibo eccelsa; pesce freschissimo. Consiglierei a tutti di venire!

15. Andrea F.
    Andrea F.

Come sempre da parecchi anni , un punto di riferimento per la cucina fusion a Padova .....una certezza

16. Alberto S.
    Alberto S.

Buona qualità, scelta discreta di vini in abbinamento, oltre al classico sushi alcune proposte sono originali e interessanti. Servizio attento.

17. Tito D.
    Tito D.

Ristorante carino, pochi posti e un ottimo servizio, i migliori ravioli che io abbia mai mangiato ( nemmeno in Cina) , sushi e sashimi ottimo. Prezzo in linea con la qualità. Ritorneremo.

18. Sofia Z.
    Sofia Z.

Quando sento il desiderio di mangiare sushi, Umami è la mia prima scelta. Mi piace l'atmosfera del locale e la cordialità del personale. Ogni volta l'aspetto curato e soprattutto il profumo dei piatti mi lascia una sensazione di benessere che non vedo l'ora di tornarci❤ Bravissimi, continuate così!????

19. Mattia V.

Ottimo sushi! Tornerò volentieri

20. Cristian D.
    Cristian D.

Ottimo a tutto il ristorante; il locale intimo e molto accogliente; ottimo il cibo, porzioni corrette che saziano tranquillamente; ottimo il servizio, camerieri cordiali e presenti a ogni esigenza