1. Daniela p.
    Daniela p.

Locale allegro e rumoroso, cucina veloce, hamburger e pinsa, nel complesso positivo

2. Paola D.
    Paola D.

Piatto servito diversamente da come indicato nel menu (mancava l'insalata). Patatine fredde. Carne OTTIMA. Posizione e del tavolo terribile (tra la porta d'entrata e il bancone del bar che poi si è sovraffollato!) nonostante avessimo prenotato 7 giorni prima. Gli avventori ci hanno letteralmente accerchiato e spintonato mentre eravamo seduti e appoggiavano tranquillamente bicchieri e cose personali sul nostro tavolo. La cameriera insieme ai soldi ha portato via anche lo scontrino così non ho potuto controllare il conto (non mi sembrava corretto con i prezzi esposti nel menù).

3. gluo e.
    gluo e.

Posto dall’atmosfera familiare, dove si possono portare i bambini in tutta tranquillità! Cucina anche per celiaci!

4. Rosanna M.
    Rosanna M.

lo frequento da anni, ma recentemente la qualità del cibo è scaduta. Il servizio è sempre gradevole.

5. Silvia C.
    Silvia C.

Una piacevole scoperta. Cibo molto buono. Personale gentile e simpatico. E atmosfera informale. Dopo aver mangiato si sono abbassate le luci e ci siamo scatenati in ballo e canti. Ci ritorneremo sicuramente.

6. Claudia M.
    Claudia M.

Venuti per giocare al cervellone, non si vedeva lo schermo, dovevamo alzarci per vedere le opzioni, giochiamo in tutti i locali e questo sicuramente è il pessimo, in più pagare il servizio al tavolo per una cocacola è una presa in giro. Sicuramente se la prossima volta saremo ancora in fondo alla sala non verremo più

7. Alessandra C.
    Alessandra C.

Panini buoni, le patatine sono a parte. Tutto preparato al momento...

8. Antonella R.
    Antonella R.

Conosco bene il locale, ci sono stata più volte. Posto informale e piacevole. Cucina buona, buone birre e ottima musica

9. Laura B.
    Laura B.

Il locale è molto carino, sembra di fare un tuffo negli anni '80. Discreta scelta di birre e cibo buono. Musica di sottofondo Top. Consiglio vivamente

10. Paola C.
    Paola C.

Locale vivace e alternativo... musica e cibo di Buona qualità

11. Monica B.
    Monica B.

Aperitivo deludente

12. Cristina R.
    Cristina R.

Atmosfera rilassata e tranquilla. Lo staff è disponibile e cortese e gli hamburger sono spettacolari!! Un voto superpositivo anche alle patatine!

13. Simone C.
    Simone C.

Avevo scelto questo locale dopo aver letto il menù direttamente sull’app The Fork poiché risultava molto interessante e diverso dalle solite hamburgerie. Purtroppo una volta giunti sul luogo non abbiamo trovato la stessa varietà di proposte e la cameriera ci ha avvertiti del fatto che avessero cambiato menù da ormai settembre. Nonostante questo piccolo inconveniente gli hamburger si sono rivelati ottimi e l’ambiente informale e molto accogliente.

14. Domenica S.
    Domenica S.

C'è stato qualche inconveniente nel servizio: contorno ordinato, sollecitato varie volte e mai arrivato. Hamburger abbastanza buoni, avrei gradito la carne un po'meno cotta e il pane un po'meno asciutto. La cheesecake al cioccolato era più un semifreddo, ma non male. Prezzi giusti. Atmosfera carina.

15. Maurizio G.
    Maurizio G.

Panini molto buoni e discreta scelta di birre...torneremo per la pinsa!

16. Chiara B.
    Chiara B.

Locale accogliente, servizio veloce,staff gentile e hamburger buoni

17. Nicola Z.
    Nicola Z.

Non ero mai stato a cena e devo dire ottima scoperta! Servizio veloce e finalmente un hamburger che nonostante sia bello sostanzioso, non ci si unge anche la camicia e la cravatta ( cit. ) e birre ottime!

18. Mattia T.
    Mattia T.

Panini strepitosi, ottima scelta di birre, nelle sere in cui non c'è musica dal vivo c'è comunque una buona musica di sottofondo, arredamento simpatico e accattivante. Per chi è di Varese il Twiggy è una istituzione, per chi come me viene da fuori è una gran bella scoperta.

19. Luca D.
    Luca D.

Piacevole scoperta

20. Maurizio G.
    Maurizio G.

Locale molto particolare con sedie e tavoli spaiati e arredamento vario tra quadri, flipper e anche un forno e un’affettatrice antichi(prima era un circolo)! Ottimo servizio e molto buoni i nachos e gli hamburger (abbiamo provato il Piemonte e il Fried chicken) , il tutto accompagnato da un’ottima birra blanche! Prezzi più che onesti, in più con lo sconto The Fork del 20%...che dire, approvato, da tornarci!

21. Rosanna M.
    Rosanna M.

Ormai siamo degli abitué, atmosfera libera informale, familiare e variopinta come piace a noi. Buona musica! Buonissima la cucina!

22. Cristian  P.
    Cristian P.

Atmosfera accogliente, cameriere super disponibile e cordiale. Menù vario. Consigliato

23. Cosimo G.
    Cosimo G.

L'hamburger molto buono. Personalmente mi piace anche l'arredamento. Carino il Flipper. Ci tornerò.

24. Sandro M.
    Sandro M.

Location informale e accogliente. Cibo ottimo Personale efficiente e cortese

25. Roberto s.
    Roberto s.

Buoni gli hamburger.

26. Massimiliano L.
    Massimiliano L.

Veramente buoni i Burger Io ho preso quello con la carne di Kobe eccezionale e le dimensioni sono incredibili ,enormi, ho fatto fatica a finirlo, anche perché sono accompagnati dalle patatine fritte anche quelle molto buone.

27. Ivano E.
    Ivano E.

Locale informale. Ottima scelta di birra. Occasionalmente musica live. Atmosfera internazionale.

28. Matto J.
    Matto J.

Bellissimo posto Servizio piacevole Giovanile

29. Erasmo C.
    Erasmo C.

sembra di fare un tuffo negli anni 80 , location particolare a tratti stravagante ma molto efficace. hamburger buono

30. Rosanna M.
    Rosanna M.

Locale informale e molto accogliente. Mantiene la caratteristica di ' circolo familiare di una volta,con le giuste innovazioni . Buona musica e buon cibo.

31. Federica R.
    Federica R.

Tutto molto buono

32. Alessia C.
    Alessia C.

Locale carino ed alternativo, bella scoperta!

33. Pierluigi S.
    Pierluigi S.

Ottimo ambiente, veramente bello. Servizio molto cordiale e puntuale. Piatti ed panini vari sublimi. Prezzi veramente ottimo. Consigliatissimo anche per famiglie

34. Emanuele G.
    Emanuele G.

Ho mangiato un hamburger di buona qualità e abbondante.

35. Chiara  S.
    Chiara S.

Locale storico delle serate; non ci ero mai stata per mangiare. Il menu degli hamburger è molto interessante. Purtroppo le patatine di accompagnamento erano un po’ fredde o secche (marroni). Inoltre mancavano le posate, abbiamo dovuto chiederle ????. Ambiente dall’arredamento pittoresco che si anima con musica dalle 23 circa. Confermo mancanza di una carta delle bevande, peccato perché c’è ampia scelta di birre essendo principalmente un bar. Altro punto da migliorare il bagno, un po’ trascurato.

36. Anna S.
    Anna S.

Molto bello il posto e l atmosfera..originale e rilassante..ottima birra e ottimi panini con ingredienti ricercati..ottima musica..ottimo tutto..

37. Laura V.
    Laura V.

Personale molto gentile,ho ordinato il doppio hamburger buonissimo,tornerò a provare le altre proposte del menù preso doppio hamburger buonissimo,Non mi piaciuto come è stato arredato il locale

38. Andrea V.
    Andrea V.

Si va sempre sul sicuro con il panino del Twiggy. Peccato stavolta non fossero disponibili Kobe e Doppio Piemontese. Patatine eccezionali

39. Cristina r.
    Cristina r.

Porzioni molto abbondanti, ottime le patatine e la birra.

40. Stefania L.
    Stefania L.

consiglio a tutti, amici coppie e famiglie