Recensioni Tre Merli

1. Alessia B.
    Alessia B.

Ci siamo trovati per caso perché alloggiavamo al b&b Anfiteatro. Personale cortese,cibo buono e locale accogliente. Prezzi giusti. Tornerò perché Lucca é molto bella!!

2. Luke  .
    Luke .

Ristorante onesto, senza guizzi. Ci mangi più che bene. A noi è capitato di aspettare un po’ tra un piatto e l’altro è di avere il peposo un po’ freddino. Per il resto consigliato

3. Futura f.
    Futura f.

Ristorante ben inserito con l’atmosfera delle mura lucchesi rispecchia la cucina del luogo ,i tortelli al ragù meritavo , personale gentile con ottimo rapporto qualità prezzo .

4. Silvia D.
    Silvia D.

Posto carino peccato per l’attesa( abbiamo ordinato alle 13.30 e ci hanno portato l’antipasto alle 14.30)..e ovviamente ci ha portato a mangiare solo quello visto che ci era passata la fame..l’antipasto che abbiamo mangiato era buono ma non ci voleva di certo un’ora per prepararlo

5. Francesco  c.
    Francesco c.

Forse era troppo pieno per il Lucca comics ma abbiamo aspetto parecchio. Piatti ottimi. Antipasto un po' scarso...ne ho visti passare di più sostanziosi...

6. Pasquale G.
    Pasquale G.

Buoni i prodotti della cucina, salumi molto buoni. Consiglio.

7. Tommaso D.
    Tommaso D.

Ho potuto pranzare ai tre merli in una situazione di grande pressione che lo staff ha saputo gestire in maniera egregia. Il servizio è un fiore all’occhiello non avendo risentito in alcun modo del grande numero di prenotazioni. I piatti proposti si inseriscono nella tradizione toscana e spaziano in termini di offerta e tipologia. Il secondo piatto che ho preso, il peposo, era davvero buono, meno buono il contorno di verdure un po’ anonimo e scialbo, a onor del vero. Suggerimenti? Magari delle opportunità per il pranzo di combinazioni semplici ma più curate? Il conto era in linea con quanto mangiato e con quanto indicato sul sito.

8. Giorgia s.
    Giorgia s.

È stata la prima volta per noi in questo ristorante. Ottima l’atmosfera, semplice ma accogliente. Abbiamo mangiato piatti tipici della tradizione toscana, il menu non è ricchissimo ma è tutto molto buono. I tortelli lucchesi al ragù sono SUPER, torneremo anche solo per quelli. Servizio piacevole e prezzo adeguato, anche conveniente con lo sconto di the fork. Consigliatissimo

9. Emanuele T.
    Emanuele T.

Niente male come ristorante, ma potrebbe fare meglio. La pizza ad esempio, bruciata sotto, al punto che ne ho dovuto lasciare buona parte. Buon assortimento di birre. Si salva per la gentilezza e simpatia della proprietaria.

10. Manuel F.
    Manuel F.

Buon ristorante in centro città vecchia. Servizio cortese e veloce

11. Luigi A.
    Luigi A.

Cucina di qualità porzioni mignon

12. Marta C.
    Marta C.

Personale gentile, cibo buono, atmosfera piacevole. Abbiamo però ordinato un antipasto di salumi chiedendo specificatamente cosa ci fosse all'interno perché non mangiavamo ne coppa ne pancetta, ci è stato detto che conteneva solo prosciutto e salami ma quando è arrivato, metà piatto era occupato da coppa e pancetta. Per fortuna che avevamo domandato insomma...

13. Katia V.
    Katia V.

Ristorante ottimo: gli gnocchi salsiccia e zafferano deliziosi. Pizze molto buone. Personale davvero gentile. Siamo stati davvero molto bene!

14. Ada D.
    Ada D.

Ristorante con cucina tipica lucchese, personale cordiale ma un pò distratto e lento

15. Fabrizio N.
    Fabrizio N.

Ristorante in pieno centro. Accogliente e curato. Cibo ottimo e di qualità. Prezzo giusto con lo sconto. Ci siamo seduti fuori, la temperatura lo consentiva, ma anche dentro è molto carino. Consigliato.

16. Marco S.
    Marco S.

ottima posizione. ambiente curato e particolare. personale gentile. buoni i piatti. spazi sia interni che esterni. disponibilità seggiolone bimbi

17. Alma N.
    Alma N.

Personale gentile e disponibile, cibo buono e locale accogliente. Posizione strategica proprio dietro la piazza dell’anfiteatro. Ci torneremo di sicuro!

18. Zanarone G.
    Zanarone G.

Bello! Molto accogliente intimo. Ci è piaciuto!

19. Massimo M.
    Massimo M.

Piacevole ristorante in centro a Lucca a pochi passi da piazza Anfiteatro. Ottimi primi e buon tagliere di salumi. Rapporto qualità /prezzo decisamente adeguato.

20. Raffaella C.
    Raffaella C.

Bella scoperta, cibo regionale, tortelli al ragù da provare. Dolci strepitosi!