1. Giancarlo B.
    Giancarlo B.

Tutto sommato non male. Torta fritta buona ma servita tiepida e non ben calda., salumi nella media e altri piatti buoni. Porzioni comunque abbondanti e buon rapporto qualità prezzo.

2. Eleonora B.
    Eleonora B.

Buon ristorante con porzioni abbondanti e salumi ottimo. Molto accogliente e con servizio buono e proproprietari disponibili. Tutte le volte che sono nei dintorni ci torniamo.

3. Mikyemy G.
    Mikyemy G.

La trattoria più bella della zona si mangia benissimo in abbondanza dovete provare. Sono molto gentili e persone buone. Se passate fermatevi.

4. Raffaella s.
    Raffaella s.

è sempre un piacere pranzare in questo posto. tutto buono e molto gentili!

5. Rosangela R.
    Rosangela R.

Buono e abbondante il cibo, il personale è cortese e simpatico. L'ambiente sarebbe un po' da rinnovare e da sistemare l'indirizzo per arrivarci.

6. Manuela  C.
    Manuela C.

Locale molto semplice ma abbiamo mangiato un ottimo gnocco fritto(torta fritta) con salumi di qualità. Porzioni abbondanti tanto da mangiare solo il dolce poi. Servizio semplice ma cortese . Ha messo a suo agio mio figlio e gli ha portato un gran piatto di tortelli. Se non si hanno grandi pretese va bene ... qui siamo in campagna e la semplicità è di casa. Amaro finale con il proprietario gentilissimo ha chiuso la serata