1. Davide S.
    Davide S.

Quando entri nel locale la sensazione è di un posto molto alla buona, la sorpresa è la qualità della cucina e delle materie prime, cuoca molto simpatica e disponibile a spiegare i loro piatti, ottimo il servizio, assolutamente da provare. Applicato lo sconto di The Fork.

2. Donatella c.
    Donatella c.

Locale alla mano che a fine serata si trasforma in karaoky. Abbiamo optato per un menù di mare ma i piatti forti penso fossero quelli di terra cucinati in modo casereccio come li facevano zie mamme e nonne. Ottima la focaccia ed ottimo il dolce. Una sbrisolona veramente superba. Da riprovare questa volta optando ovviamente per un menù di terra. Correttamente applicato lo sconto thefork

3. Edoardo p.
    Edoardo p.

Trattoria con cucina casereccia, forse troppo casereccia. Servizio e ambiente spartano con caraoki per chi ama anche passare un dopo cena canterino. Abbiamo scelto due antipasti di mare caldo e due secondi: gamberoni in guazzetto e tagliata di calamaro con una porzione di sbrisolona molto buona, ma anche unica scelta possibile. Conto con sconto applicato theFork adeguato. Buona la focaccia che mi ha lasciato la curiosità di assaggiare la pizza.

4. Patrizia A.
    Patrizia A.

Da evidenziare l'ambiente ed il personale. Una serata spensierata iniziata in due e terminata in una piccola festa in compagnia di altri commensali. Karaoke e tanta gentilezza da parte del personale. Ci torneremo sicuramente con amici.

5. Vincent V.
    Vincent V.

Trattoria con piatti della tradizione ben cucintati!

6. Simone B.
    Simone B.

Cucina casereccia, locale ormai datato ma dai tratti della vera antica trattoria..

7. Paolo M.
    Paolo M.

Locale accogliente, personale cortese ed attento alle esigenze dei clienti. È stata una serata piacevole, torneremo sicuramente.