Recensioni Trattoria Oberdan da Mario

1. Franco C.

Ottima scelta

2. Enrico M.

Sentirsi a casa, accoglienza gentilezza e cortesia fanno da padrone in questo locale, di mangia benissimo , soprattutto la pasta fresca realizzata a mano al momento dalla simpaticissima e disponibilissima signora pastaia, la quale mi ha insegnato dei segreti sui tortelli!!!

3. Stefano C.

Buono, prezzi nella norma dei ristoranti in zona.

4. Luca C.

Gran buona cucina, il servizio un po' disattento molto buoni il tris di primi ...

5. Ilaria G.

Cibo ottimo, personale gentile e rapido, costi contenuti

6. Gianluigi B.

Ottima accoglienza, servizio impeccabile e piatti di elevata qualità.

7. Loredana F.

Ottimo cibo. In unico servizio igienico per uomini e donne ma molto pulito

8. Ruud J.

Good food!

9. Laura D.
    • una recensione

Mi aspettavo di più in termini di qualità e quantità: bocciato l'affettato! Discreta rapporto qualità prezzo! Buona la cotoletta bolognese ma ottimo soprattutto la torta tenerina!

10. Marco P.
    • una recensione

Antipasto misto salumi/stracchino buono ma me l'aspettavo un po' più ricco (mettere qualche tigella in più non credo sia un grosso problema). Primi piatti, tagliatelle e tortelloni, veramente ottimi (ragù davvero eccezionale). Atmosfera piuttosto tranquilla, servizio ok. Qualità/prezzo direi ci siamo alla grande.

11. Luca G.

Trattoria tipica con prodotti bolognesi DOC. Diverse proposte, noi abbiamo assaggiato i primi e sono stati davvero buoni. Il tutto accompagnato da un buon Lambrusco.

12. Giorgio R.

Fantastico!

13. Rossella S.
    • una recensione

Ottima cena bolognese :) staff gentile e simpatico

14. Lorenzo R.

Ottima la cucina anche se abbiamo trovato poca scelta sul senza glutine. Il servizio doveva essere forse un po' più veloce. Locale carino, tutto sommato una buona cena.

15. Massimo G.

Ottimo Ristorante, piatti tipici veramente buoni e abbondanti. Tris di primi (con variazione) da provare!!! Sala piano superiore, molto carina ed intima... Da provare

16. Eli F.
    • una recensione

Ottima cena e staff molto gentile ritorneremo sicuramente ????

17. Gabriele T.

Trattoria semplice e senza pretese ma con buona cucina locale. Servizio e location nella media e prezzo onesto. Insomma nulla di speciale ma tutto sommato consigliata

18. Claudio C.

Siamo ritornati a mangiare dopo anni ed abbiamo ritrovato la stessa ottima cucina che ricordavamo. Tortellini ottimo

19. Francesca R.

Ottima cucina bolognese. Tortellini alla panna buonissimi. Personale molto gentile e disponibile.

20. Stefano C.

Serata con la morosa: abbiamo preso due primi (gramigna e lasagne) davvero buone e una cotoletta bolognese squisita. Cibo molto leggero e pasta fresca! Consigliato!