Recensioni Trattoria Mammarosa

1. LETIZIA L.

Lo consiglio! - Siamo stati a mangiare in questa trattoria con una coppia di amici tramite Groupon, cibo ottimo e porzioni adeguate! L'unica pecca il peposo...leggermente dura la carne e un pò troppo acquoso, ma nel complesso mi ritengo più che soddisfatta! Dolci ottimi! Torneremo sicuramente!

2. maria t.
    • una recensione

Limitato senso di ospitalità.Cibo abbondante ma di qualità medio bassa - Atmosfera poco accogliente. Cibo abbondante ma di qualità medio basso. la pasta era scotta e quasi fredda.

3. massimo m.
    • una recensione

cucina casereccia - grazioso ristorante facilmente raggiungibile, qualità ottima degli ingredienti serviti espressi. Staff molto gentile ed efficiente. Abbiamo realmente mangiato ciò che era in menu!

4. - -.

la buona cucina alla porta di tutti - con amici, abbiamo assaporato il menù carne era davvero da buone forchette, ancora abbinate con vino del posto . Le portate abbondanti e sempre presentate da una giovane signora con simpatia e cordialità. Ci siamo trovti bene e ci torneremo . ciao da Graziano

5. DANILO S.
    • una recensione

posto davvero carino nel cuore del Chianti - Cibo molto buono, prezzi piu' che abbordabili, personale molto gentile e disponibile verso i clienti

6. Andrea C.

I quattro forchettieri - Ambiente gradevole buona cucina menù vario e gustoso da provare . Lo consiglio vivamente anche per la sua pulizia poi per il rapporto qualità prezzo direi ottimo?

7. Adolfo C.

pranzo fuori città - Il locale è pulito e accogliente, l'atmosfera familiare. L'antipasto misto era molto buono, i coccoli ottimi. I primi, di adeguate porzioni, avevano un gusto gradevole e delicato. La grigliata mista abbondante e saporita. Ottimo dolce e vino a volontà.

8. Fabio m.

una buona trattoria - ho acquistato un coupon e quello che era stato descritto corrisponde cibo buono anche se la quantità non era molta servizio cortese e rapido il locale si presenta come una tipica trattoria ma con arredi curati per una sosta è l'deale visto anche il paesaggio intorno

9. Lorella d.

very good - sono tornata x la seconda volta da MAMMA ROSA e anche stavolta siamo stati benissimo....l'ambiente molto calmo intimo il menù ottimo e abbondante da rifare il prima possibille...

10. Marco M.

non è cosa - Nulla da dire sul locale xkè molto bello ed elegante xò il cibo è più da sagra Ke da ristorante. il cibo non mi è piaciuto

11. Marco G.

Quantitá scarsa - Ero gi? stato a marzo e devo dire che per quanto riguarda la qualit? siamo rimasti abbastanza soddisfatti,ma sulla quantit? devo dire che c'? stato un netto peggioramento.Porzioni proprio da assaggio e per di più il vino era imbevibile.Insomma se dovessi ritornare ci penserei due volte.

12. Gian Marco O.

Cena Toscana da Ricordare - Come sempre ottimo rapporto qualià/prezzo! Al costo di una Pizza con Birra nel centro di Firenze qui in campagna abbiamo mangiato Antipasto toscano misto, 2 Primi, 2 Secondi, Contorno, Dessert, Acqua e Vino! Tutto come sempre di buona qualità e servito con garbo e gentilezza! Ci torneremo ancora!:-)

13. Enrico B.

gentilezza e buon cibo - siamo ritornati dopo tanto tempo, con un coupon di groupon,e non e' stato per niente male,vista la cifra spesa in due....buona la cucina....gentile il personale....non ho visto differenze di servizio da chi e' con groupon e chi no...specialmente la ragazza....davvero molto disponibile...sicuramente ci ritorneremo....buono il peposo.....e pensare che l'ho mangiato per la prima volta proprio li' da mamma rosa.....circa 20 anni fa'....!!!!

14. GIUSEPPE I.

al calzaiolo - trattoria proprio sotto l'insegna della località calzaiolo, tutto perfetto secondo quanto prevede l'offerta del buono, personale molto bravo, veloce e cordiale, ottimo rapporto qualità prezzo, molto buono il peposo....

15. Irene M.

Locale molto curato - Il locale è molto curato e accogliente. Il cibo è nella media, le porzioni piccole. Non so se derivi dal fatto che avevamo comprato un coupon o se siano le porzioni abituali.

16. Alberto S.

Non soddisfatto - Ho usato un coupon di Groupon e forse il maggior pregio di questa cena è stato proprio il prezzo. Siamo stati accolti in maniera un po' disinteressata con l'immediata richiesta di consegna del coupon. Non un ottimo inizio. Ma addirittura il passo dopo è stato persino peggiore. Siamo stati infatti fatti accomodare in un tavolo disposto in maniera imbarazzante. Addirittura prima di quella sera non pensavo esistesse il concetto di "disposizione di tavolo imbarazzante". Era un tavolo messo esattamente nel mezzo al collegamento tra due stanze, abbastanza distante dagli altri per sentirsi estraniati, ma comunque abbastanza vicino per sentirsi osservati. Era come stare costantemente al centro dell'attenzione. Abbiamo quindi richiesto di poterci spostare in un tavolo vicino e dopo un'iniziale diniego, ci è stato concesso, anche se abbiamo dovuto spostare la roba noi. Riguardo al cibo, la principale lamentela è sulle porzioni. Tutto molto contenuto, con il forte sospetto che sia un trattamento ri

17. Letizia B.

ottimo - Il cibo è sttao veraente ottimo (la ricottina nell'antipasto misto è favolosa), così come il servizio, veloce e cortese.

18. Marco M.

Molto buono - Pranzo con la mia famiglia, locale intimo e tranquillo. Cibo e servizio molto buoni. Buono anche il "Peposo" che non avevo mai mangiato.

19. Renato A.

pranzo veloce - pranzo con coupon,buon servizio cibo nella media,vino discreto,con il coupon non si poteva chiedere di piu'.

20. Bar R.

Cena in famiglia - Posto carino, mangiare buonissimo, personale veramente carino, insomma da ritornarci per assaggiare altre prelibatezze.