1. Virginia G.
    Virginia G.

Un’ottima scoperta! atmosfera familiare, ideale per pranzo con amici, personale simpaticissimo, cucina molto buona, con menù non troppo variato ma ben realizzato. Consigliato!

2. Anna i.
    Anna i.

Ottimo, è la prima volta che andiamo in questo ristorante ci è piaciuto davvero. Si mangia bene e personale gentile. Torneremo sicuramente

3. Antonio b.
    Antonio b.

Incuriosito dalle ottime recensioni abbiamo provato questa trattoria: il menu breve e' subito sinonimo di freschezza,le mie linguine alle arselle davvero notevoli e dato che sono arrivate in ritardo mi e' stato offerto un antipasto gratis nell' attesa. Tutti i commensali sono rimasti molto soddisfatti dal cibo ( spaghetti allo scoglio ,frittura, antipasto misto di mare) e dalla gentilezza del personale di sala. Ciliegina sulla torta amaro offerto prima di andare via

4. Enrico G.
    Enrico G.

Piccola trattoria con menu tradizionale livornese. Piatti ben fatti e curati. Materia prima fresca. Ottimo il cacciucco, gli antipasti ed i secondi. Buon rapporto qualità prezzo. Servizio impeccabile!

5. Francesco D.
    Francesco D.

Ristorante senza infamia né lode

6. Alessandro G.
    Alessandro G.

Cibo buonissimo e freschissimo. Piatti abbondanti. Unica pecca che su the fork non avevano avvisato che vi era il menu fisso del carnevale. Ma comunque buonissimo

7. Francesca C.
    Francesca C.

Un locale piccolo ma molto accogliente, cucina ottima e personale davvero simpatico e disponibile. Ingredienti freschissimi e buon rapporto qualità/prezzo. Abbiamo provato il branzino con la speciale cottura “a farfalla”... squisito! Torneremo presto!

8. Marzia  D.
    Marzia D.

Un ristorante che già conoscevo e che avevo apprezzato per la cordialità del personale e per la qualità del pesce. Per la prima volta ho assaggiato il cacciucco... Veramente ottimo!

9. Adriana R.
    Adriana R.

Trattoria abbastanza centrale, piatti di pesce ottimi, il servizio accogliente e gentile, lievemente lento ma compensa con la simpatia. Senza preavviso hanno anche accontentato un menù vegetariano. Consigliato

10. Roberto f.
    Roberto f.

Una scoperta fantastica, ottimo in tutto, simpatici e professionali. Ritorneremo sicuramente perché merita di essere scoperto....ancora

11. Donatella B.
    Donatella B.

I responsabili di sala sono stati gentilissimi con noi e con i bimbi. Cibo buono e sono organizzati anche per il gluten free! Sicuramente un posto in cui ritornare volentieri!

12. Davide t.
    Davide t.

Buona cucina, servizio ottimo con simpatia e professionalità, un pochino persi sul finale. Ci tornerò!

13. Ele N.
    Ele N.

Sempre un esempio di grande qualità e semplicità pesce freschissimo e ottimi prezzi stavolta, dopo diverse cene, provati a pranzo da due nostri amici! Grazie a tutto lo staff e Tommy del capitano da Elenoir di @inverdeconstile ????

14. L.uca Z.
    L.uca Z.

Personale fantastico ti fa sentire a proprio agio.cena fantastica.......consigliatissimo

15. Walter A.
    Walter A.

Siamo ritornati in questa trattoria e anche questa volta possiamo dire che abbiamo trovato tutto buono, ma la cortesia del ristoratore... repetita juvant

16. MAURIZIO P.
    MAURIZIO P.

Locale carino con piatti ottimi ...però peccato i tempi sbagliati dopo aver mangiato le cozze ripiene alla viareggina come antipasto mentre mia figlia mangiava spaghetti con arselle ho trovato il mio primo piatto maccheroni alla trabacollara freddina ...fuori tempo o meglio già cucinata troppo presto.

17. Federica g.
    Federica g.

Ottimo scoglio. Servizio molto lento anke se il personale di sala e' stato molto cordiale ed onesto nel riconoscere che la cucina aveva un attimo di ritardo. Da riprovare.

18. Teresa a.
    Teresa a.

Atmosfera divertente, il cameriere Tommaso ci ha deliziato con la sua simpatia e professionalità, piatti abbondanti saporiti ..rispettano la tradizione della cucina di Viareggio..ottimi primi , Cacciucco ..paccheri , carbonara di mare ..tutto eccellente anche il dolce della Versiglia

19. Rosi R.
    Rosi R.

L' abbiamo scoperto per caso una trattoria molto carina accogliente pesce molto fresco...ci siamo ritornati dopo un mese e ci ritorneremo senz' altro...

20. Andra n.
    Andra n.

Ottima qualità dei piatti, ottimo servizio e un buon rapporto qualità prezzo. Super consigliato!!!

21. Sergio  C.
    Sergio C.

Ottima cucina di pesce. Personale superlativo. Locale molto accogliente.

22. Stefano  B.
    Stefano B.

Cucina spettacolare. Specialità pesce, sempre fresco. Sapori particolari e profumi di lavoro fatto a mano. Assolutamente da non perdere

23. Luca B.
    Luca B.

Ottima cucina in un ambiente curato. Porzioni abbondanti e la specialità del giorno ottima. Da consigliare.

24. Andrea R.
    Andrea R.

Buon ristorante con un ottimo servizio. Un consiglio mettete le tovaglie anche usa e getta ma mettetele , non è buon gusto mangiare sul tavolo. Lo consiglio

25. Girolamo F.
    Girolamo F.

Ottima cucina di pesce, piatti succulenti e abbondanti. Da provare assolutamente la carbonara di mare. Personale gentilissimo e disponibile soprattutto Tommaso

26. Renzo M.
    Renzo M.

Ambiente discreto, personale gentile, cibo delicato e ben presentato...consiglio!

27. SARA R.
    SARA R.

Carinissimo il proprietario, e cibo buono. Qualche miglioramento si puó fare nei piatti che abbiamo assaggiato, ma con il servizio si sono rifatti alla grande, facendoci sentire a nostro agio e servendoci in maniera ottima! Volevamo passare una bella serata, e senza dubbio ci siamo riusciti. Bravi

28. Manuela D.
    Manuela D.

Piatti di pesce molto buoni della tradizione viareggina, cameriere gentilissimo, locale accogliente, con una piacevole musica di sottofondo.

29. Lucrezia M.
    Lucrezia M.

Antipasti e dolci molto buoni, il primo purtroppo non altrettanto: sono stata in questo locale per la prima volta a dicembre 2019 ed ho trovato deliziosa la carbonara di mare, ma tornandoci un mese dopo per riprovarla, mi sono imbattuta in un piatto sciocco ed insapore. Questo ha abbassato notevolmente il livello della cena.

30. Andrea M.
    Andrea M.

Antipasti e catalana con astice veramente buoni!! Accompagnati con un buon bianco.. con dolcino finale e caffè in un rapporto qualità prezzo che è giusto!! Consigliato.

31. Fabrizio T.
    Fabrizio T.

Il vero sapore del mare a prezzi più che accettabili. Personale efficiente e gentile. Inutile spendere di più, uscirete soddisfatti.

32. Sonia m.
    Sonia m.

Tutto buono dal antipasto al dolce !!! Consiglio la carbonara di mare delicata e non pesa , buonissima .

33. Marco C.
    Marco C.

Tommaso persona squisita capace di metterti subito a tuo agio. Cacciucco mio buono con porzione abbondanti.

34. Fabio b.
    Fabio b.

scoperta interessante. Il titolare simpatico, presente ma non invadente. I piatti sono curati e rispecchiano la tradizione con piccole innovazione. Pancotto di baccalà e tortino di piselli e seppie meritano una menzione per la novità. Le linguine alle arselle e la carbonara di mare pur essendo semplici erano di una qualità sopraffina. Da tornarci

35. Samantha P.
    Samantha P.

Siamo state accolte, servite e riverite con gentilezza e simpatia. Coccolate da Tommaso per tutta la durata della cena. Da ripetere sicuramente!

36. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Tutto perfetto, piatti veramente di qualità prepari con passione e professionalità! Solo complimenti per la bella cena trascorsa! Sicuramente ci tornerò!! Consigliatissimo

37. Maria P.
    Maria P.

Ristorante scoperto grazie a the fork: accoglienza del ristoratore eccezionale, simpatico, disponibile al dialogo ( sicuramente complice il fatto che in un freddo lunedì mattina invernale il locale non era pieno). Piatti abbondanti e buoni, semplici ma di qualità.

38. Elisa F.
    Elisa F.

Mangiato veramente bene il pesce fresco e di buona qualità. Personale molto carino e preparato sui piatti cucinati. Altra nota importante la segnalazione sul menù degli allergeni.

39. Toni S.
    Toni S.

Una scoperta molto piacevole: ottimo cibo, tutto di mare ovviamente, servizio gentile ed accurato a prezzi ragionevoli. Ci torneremo!

40. Vale B.
    Vale B.

La trattoria dall'esterno sembra un posto per turisti, in realtà è carina e accogliente e frequentata da locali, presenta un menù con pochi piatti, ma di buona qualità. Ho preso un delizioso tortino di verdure e seppie su crema di piselli e un baccalà alla livornese. Tornerò certamente per assaggiare il fritto misto, che gli avventori più fedeli dicono essere tra i migliori in città, e per i primi abbondanti e dall'aspetto appetitoso.