1. Roberta c.
    Roberta c.

La signora gentilissima ci ha accolto e consigliato in base ai nostri gusti. Abbiamo preso mix di antipasti di mare, due primi di mare e un sorbetto (a cui hanno aggiunto dei biscottini graditissimi). Tutto veramente buono ad un prezzo conveniente. Ci torneremo sicuramente.

2. Alessandro V.
    Alessandro V.

Locale piccolo ma molto carino. Siamo stati serviti molto velocemente e con tanta cortesia. Fregola e ravioli neri super, prezzo adeguato e congruo. Da ritornarci appena possibile

3. Daniela A.
    Daniela A.

Trattoria nel centro storico di Alghero dove si possono assaggiare piatti tipici di carne e pesce Servizio veloce e attento con una buona presentazione dei piatti Personale cortese Fregola ai frutti di mare da 110 e lode Bravi

4. Claudio G.
    Claudio G.

Ottimo

5. Chiara C.
    Chiara C.

Ottima trattoria siamo stati molto bene ... ci torneremo sicuramente

6. Daniele T.
    Daniele T.

Locale molto accogliente, personale gentilissimo ed attento ad ogni esigenza della clientela. Cibo ottimo. Consiglio vivamente. Buon rapporto qualità prezzo.

7. Costantino C.
    Costantino C.

Ottima scoperta. Qualità ad un ottimo prezzo. Consigliato vivamente

8. Francesca D.
    Francesca D.

La trattoria è veramente piccola ma accogliente. La cameriera che ci ha accolti impeccabile. Abbiamo ordinato antipasto di mare, di terra, gnocchi alla campidanese, un tagliata di manzo ai porcini e costolette di agnello e vari contorni... tutto veramente ricercato e buono! Sicuramente da ritornarci!

9. Angelo F.
    Angelo F.

Ottima cena, con piatti ben elaborati e ottimi ingredienti... menù con giusto equilibrio fra porposte della tradizione ma anche rielaborazioni interessanti dello chef!! Prezzo onesto e assolutamente nella media ma con un menù di qualità!! Assolutamente consigliato!!

10. A.Antonio B.
    A.Antonio B.

Piccolo ristorantino, accogliente ma tavoli molto piccoli. Personale cordiale, educato e disponibile, un vero punto di forza. Buono anche il cibo, equilibrato e presentato molto bene. Unica perplessità la nota un po' troppo amara probabilmente derivante dall'origano Nelle linguine all'algherese e le olive che avrei preferito di maggio qualità. La pasta però buonissima, fresca e cotta perfettamente. Consiglisto

11. Nicole F.
    Nicole F.

Andiamo spesso la cordialità e ottimi piatti ci fa sempre tornare sia che si utilizzi i TheFork che senza Bravi

12. Luigi V.
    Luigi V.

Servizio impeccabile, personale estremamente gentile ed accogliente .Attenti al particolare e molto disponibili. Cena molto buona al di là delle aspettative. Da tornarci sicuramente

13. Michela c.
    Michela c.

Location carina. Personale cortese. Tagliate di manzo con porcini discrete...i piatti erano una sorta di tutt'uno... la presentazione non era ottimale. Antipasto misto di mare e Filetto di orata con patate e carciofi buone, così come le cotolette con le patate fritte. Alcune porzioni erano ridotte... Da provare i primi...noi non li abbiamo presi. I dolci buoni....a parte i due tiramisù che erano caldi.... Abbiamo usufruito dello sconto TheFork.

14. Elena C.
    Elena C.

Serata incantevole, servizio ottimo, e cibo eccellente e abbondante!

15. Viola S.
    Viola S.

Cibo ottimo e servizio impeccabile! La cameriera che ci ha servito è stata semplicemente fantastica! Siamo stati benissimo e torneremo sicuramente. Consigliatissimo!

16. Luisemma M.
    Luisemma M.

Ristorante piccolo ma accogliente cibo di qualità superiore e paola la responsabile della sala gentile simpatica e professionale

17. Stefano  A.
    Stefano A.

Piacevole scoperta, complimenti allo chef per la cucina e al personale di sala per l’accoglienza. Consigliato.

18. Giovanni P.
    Giovanni P.

Ottima scoperta, merito di The Fork. Piatti particolari, io ho preso dei ravioli al dentice molto particolari. Ottima accoglienza e anche il servizio ottimo.

19. Riccardo A.
    Riccardo A.

Ottima cena, volevamo gustare dei piatti stuzzicanti e li abbiamo trovati. Veramente tutto molto buono.

20. Margherita d.
    Margherita d.

Cibo ottimo, e veramente abbondante. Il servizio è stato puntuale ed efficace nonostante la presenza di molte persone in sala. Rapporto qualità prezzo buono