1. Tommaso B.
    Tommaso B.

Cucina ottima, personale estremamente cortese e servizio veloce!

2. Elisa R.
    Elisa R.

Trattoria nel vero senso della parola,servizio cordiale,attento e molto rapido nel servire, ambiente datato negli arredi, cucina ottima, porzioni ambondanti, I piatti sono cucinati in maniera ottima con del pesce freschissimo che si scioglie in bocca... Qualità/prezzo eccellente Consigliatissimo

3. Veronica B.
    Veronica B.

Trattoria storica di Marina di massa, ottima cucina, servizio accurato e attento. Si mangia benissimo, ottimo rapporto qualità e prezzo. Consigliato.

4. Davide S.
    Davide S.

Sono tornato con la famiglia ( due bimbe ) memore di un pranzo con mia moglie 5 anni fa. E' una trattoria accogliente, servizio cordiale e piatti ottimi, unito al fatto che i prezzi sono modici: poca spesa e tanta resa. Bravi !

5. Eleonora B.
    Eleonora B.

Sempre una conferma È una trattoria che conosco molto bene perché siamo clienti abituali da molti anni. Ultimamente hanno fatto delle modifiche al locale che lo hanno reso ancora più accogliente, moderno e originale. Ottimo il menù con l'aggiunta di nuovi piatti, tra cui la pasta Bella Marina! Ciliegina sulla torta l'ambiente familiare grazie alla simpatia di Francesco e Marco.

6. Valentina R.
    Valentina R.

Tutto perfetto, la nostra famiglia è da quasi trent'anni che vieni qui. Ti senti come a casa e si mangia benissimo; il personale è molto cordiale e competente.

7. Riccardo M.
    Riccardo M.

Personale molto gentile, ambiente semplice che ti fa sentire come a casa. Menù semplice per piatti ricchi e gustosi. Servizio veloce. Ci torneremo!

8. Luca P.
    Luca P.

Trattoria storica di Marina di Massa. Locale ampio anche se un po’ rumoroso ma accogliente. Abbiamo provato l’antipasto di mare, buono, un primo davvero ottimo e dolce. Prezzi super in rapporto alla qualità!

9. Antonella M.
    Antonella M.

Andiamo spesso in questo locale, la cucina e la cortesia del personale non deludono mai. Piatti semplici “da trattoria” davvero ottimi. Pasta allo scoglio top!

10. Claudio P.
    Claudio P.

Cena con amici e abbiamo riscoperto il piacere della classica cena col pesce di stagione! Top! Ottimi primi e frittura perfetta, forse gli antipasti potrebbero migliorare, comunque in relazione al prezzo voto 10e lode

11. Attilio B.
    Attilio B.

Atmosfera accogliente buon rapporto qualità/prezzo

12. Solcia G.
    Solcia G.

Tappa fissa da 15 anni per quando si viene a Marina di Massa. Locale semplice, piatti ottimi e i titolari sempre alla ricerca della semplicità. Quando lo si prova sicuramente ci si torna.

13. Giuseppe S.
    Giuseppe S.

In

14. Kevin A.
    Kevin A.

Un nome una garanzia. Sono cliente affezionato da anni ormai. Cibo ottimo e rapporto qualità/prezzo imbattibile.

15. Richard b.
    Richard b.

Come sempre non mi delude mai piatti buonissimi e completi servizio ottimo...che dire prezzo qualità ottima grazie mille tornerò sicuramente

16. Roberto l.
    Roberto l.

Buono ol servizio e abbastanza veloce...buono i piatti semplici ma gradevoli

17. Lorenzo b.
    Lorenzo b.

Locale in centro a Marina di Massa, tipica trattoria con pochi piatti ma ottimi. Porzioni abbondanti, ma di ottima qualità. Servizio veloce ma cordiale, il titolare personalmente serve i clienti e si prodiga in ogni richiesta. Da assaggiare gli spaghetti allo scoglio e la grigliata mista. Prezzi molto buoni, con the fork diventano super

18. Roberto F.
    Roberto F.

Ci tornero' presto: buona cucina, accoglienza simpatica e cordiale, ambiente piacevole

19. Ferdinando F.
    Ferdinando F.

Cucina curata servizio soddisfacente

20. Beatrice R.
    Beatrice R.

Piatti eccellenti: antipasto di pesce originale e curato, spaghetti allo scoglio molto saporiti e affatto unti. Servizio rapido e cortese. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato!!

21. Mirella b.
    Mirella b.

Mangiato bene. Porzioni buone e personale disponibile !

22. Andrea V.
    Andrea V.

Ambiente tipico e servizio che ci si aspetta da una trattoria. Semplice, spartano e caloroso. Servizio velocissimo, ci siano seduti e dopo mezz'ora avevamo già finito di mangiare. Pecca: il vino della casa di scarsa qualità. Comunque un locale da provare, ne vale la pena.

23. Paola L.
    Paola L.

Questa trattoria a due passi dal mare di Marina di Massa l'abbiamo frequentata con i miei familiari dagli anni 80, siamo sempre stati bene, ottima cucina. Poi abbiamo girato ovunque dimenticandola. Per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio, tramite The Fork, l'abbiamo ritrovata e credetemi siamo rimasti molto soddisfatti! Sapori culinari sublimi, eccelsi. Un antipasto variegato e speciale, un risotto che i ristoranti stellati se lo sognano, un'ottima frittura. Un dolce sfizioso! Grazie Baria!

24. Lucrezia C.
    Lucrezia C.

Locale tranquillo e servizio super simpatico. Siamo tornati una seconda, torneremo anche la terza!

25. Matteo F.
    Matteo F.

Atmosfera accogliente. Personale gentile e disponibile. Si mangia veramente benissimo. Complimenti e CONSIGLIATISSIMO!!!

26. Salvatore p.
    Salvatore p.

Scarso

27. Michele g.
    Michele g.

Posto carino, servizio buono e pesce altrettanto buono. Il prezzo giusto e il proprietario è una persona gentile che si prende cura dei clienti

28. Silvana m.
    Silvana m.

Locale semplice. Buon menù a base di pesce. Ottimi gli spaghetti agli scoglio. Personale cordiale, preparato è disponibile. Tornerò sicuramente.

29. Rosellina A.
    Rosellina A.

Tutto eccellente

30. Rosellina A.
    Rosellina A.

Rosellina e Antonio, spaghetti allo scoglio da favola. Frittura ottima . ristoratore gentilissimo, tutto perfetto.

31. Fabio B.
    Fabio B.

Cibo ottimo e titolare molto simpatico prezzo/qualità super

Trattoria Baria Delia

Grazie Fabio per la tua gentilissima recensione, il lunedì è anche una giornata "strana", si arriva dal fine settimana che ha lasciato stanchezza quindi risulta sempre un rischio per la ristorazione, fortunatamente anche in questo caso apprendiamo che sei rimasto soddisfatto… quindi ne siamo molto felici. Spero di rivedervi presto Francesco

32. Renato b.
    Renato b.

Titolare molto gentile abbiamo mangiato benissimo. Locale molto accogliente e pulito. Ci torneremo sicuramente.

Trattoria Baria Delia

Grazie Renato per la tua gentilissima recensione dalla quale apprendiamo che il nostro fine è stato raggiunto e quindi dobbiamo continuare su questa strada che ci permetterà di avere da noi clienti affezionati e soddisfatti. Spero di rivederti presto da noi Francesco

33. Duccio g.
    Duccio g.

Abbiamo cenato in questo ristorante prima del rientro a casa e si è rivelata un'ottima scelta, piatti di pesce deliziosi, titolare simpatico e gentilissimo. Se passerò ancora da queste parti tornerò senz'altro. (Fantastico lo stadio subbuteo in esposizione)

Trattoria Baria Delia

Grazie Duccio per la tua graditissima recensione, spero magari la prossima volta di tirare giu anche lo stadio per farlo "calcare" da qualche giocata tua e di tuo figlio. Tutto questo ovviamente contornato da altri piatti che vorrai assaggiare. Francesco

34. Massimiliano b.
    Massimiliano b.

Il locale era stracolmo di gente.. a servire poche persone. Comunque, nonostante, l evidente difficoltà a gestire tutta la sala il proprietario è stato molto gentile.. magari era una giornata no. I tempi di attesa di conseguenza sono stati lunghissimi. Il cibo, rapportato al prezzo molto economico, è ok. Le porzioni abbondanti. Tipico ambiente da osteria da cena o pranzo con amici o comitive.

Trattoria Baria Delia

Grazie Massimiliano per la gentilissima recensione. Ricevo il primo 6 nel servizio per un mio errore di valutazione del metodo di prenotazione di The Fork. Faccio pubblica ammenda per aver sottovalutato la potenza di questo sistema che se preso un po' sottogamba rischia di creare seri problemi di organizzazione. Come è successo domenica. Non ho bloccato le prenotazioni e questo ha fatto si che arrivassero molte più persone di quello che avevo programmato di ricevere e quindi il risultato è stato che chi ha prenotato per le 13.45 - 14 eccetera ha dovuto pazientare un po' perché dovevo recuperare i tavoli senza "buttare fuori" nessuno. Chiedo nuovamente scusa per l'attesa che non è sicuramente la quotidianità alla Trattoria Baria Delia e me ne prendo tutta la responsabilità Francesco

35. Carlo P.
    Carlo P.

Proprietario gentilissimo, ottima cucina e ottimi prezzi!!!consigliato

Trattoria Baria Delia

Carlo grazie grazie grazie. Le parole essenziali per descrivere la soddisfazione nel leggere la tua graditissima recensione. A presto Francesco

36. Giancarlo p.
    Giancarlo p.

Siamo stati oggi in questa trattoria eravamo in 18 persone, ottimi piatti abbondanti, il loro forte sn i primi. Il personale gentile e ben organizzato. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Da ritornarci assolutamente!

Trattoria Baria Delia

Grazie Giancarlo per la recensione che hai voluto lasciare. Sono davvero contento di avervi fatto passare un paio d'ore piacevoli. A presto mi auguro. Francesco

37. MARIA ROSA V.
    MARIA ROSA V.

ABBIAMO PRANZATO IERI CON DUE AMICHE IN QUESTA PIACEVOLE TRATTORIA A DUE PASSI DAL MARE. GENTILISSIMO E MOLTO DISPONIBILE IL PROPRIETARIO, BUONI E ABBONDANTI I PIATTI E ATMOSFERA GIUSTA PER RILASSARSI E STARE IN COMPAGNIA. SICURAMENTE CONSIGLIATA

Trattoria Baria Delia

Grazie Maria Rosa per la bellissima recensione, siamo davvero felici di incontrare i gusti e soddisfare le esigenze dei nostri avventori. Spero di rivedervi presto da noi per confermare e migliorare le impressioni dello scorso fine settimana. Francesco

38. Simone r.
    Simone r.

Ottima cucina. Personale gentilissimo e molto rapido nel servizio. Rapporto qualità-prezzo molto buono. Porzioni adeguate. Spaghetti allo scoglio eccellenti!!!

Trattoria Baria Delia

Grazie Simone per la bella recensione, merito della tua signora immagino… ;-) Sono felice di aver confermato le impressioni della tua prima visita e soprattutto di avere conosciuto un altro pezzetto della tua bellissima famiglia. Spero di rivedervi presto. Francesco

39. Milena  T.
    Milena T.

Siamo stati oggi in questa trattoria, su segnalazione di amici: una piacevole sorpresa! Buoni i primi piatti, prodotti freschi e porzioni abbondanti. Il personale cortese. Ci ritorneremo senza dubbio.

Trattoria Baria Delia

Milena ti ringrazio molto per la gentilissima recensione, spero che i tuoi amici abbiano ancora il tuo saluto dopo essere stata da noi ;-) Grazie ancora e a presto Francesco

40. Cristina R.
    Cristina R.

Locale che ti porta indietro nel tempo con oggetti che ricordano al passato. Buono l'antipasto di pesce e le penne agli scampi. Ottimo anche il prezzo con the fork.

Trattoria Baria Delia

Grazie Cristina per la tua gentilissima recensione, il tempo purtroppo scorre ma, la Trattoria Baria Delia, presente da 80 anni a Marina di Massa cerca attraverso tutto lo staff di portare con se gli oggetti e i sapori di una volta, quelli veri, quelli nostri; cosi da poterli condividere con i gentili clienti che come te decidono di passare un paio d'ore ai nostri tavoli. Francesco