Recensioni Trattoria Arlati

1. Giusy d.
    Giusy d.

Il miglior ristorante milanese a Milano! Consiglio i rostin negàa: ottima la qualità della materia prima, perfetta la cottura e giusta la sapidità. Il servizio si è rivelato eccellente e l’atmosfera unica!

2. Claudia P.
    Claudia P.

Bella trattoria milanese dall’atmosfera calda ed elegante! Ci tornerò!

3. Reina Somar R.
    Reina Somar R.

Si definiscono trattoria ma per me Trattoria Arlati è un posto anticamente romantico. Personale gentile e accogliente. Cibo ???? buono ????, l'insalata era buonissima. Mal grado un piatto non pagato per incomprensioni e ignoranza, mi sono trovata bene. Posto da continuare a scoprire!

4. Gianpiero-Peter L.
    Gianpiero-Peter L.

Storico. Buono il cibo , piacevole l'atmosfera.

5. Pierfilippo S.
    Pierfilippo S.

Ottimo ristorante con cucina tipica milanese e un'atmosfera molto intima e positiva

6. Andrea S.

Andrea B.

Semplicemente il TOP!!!

9. Massimiliano b.
    Massimiliano b.

Posto storico e rinomato. Fama del tutto meritata! Piatti ottimi, servizio impeccabile, arredamento eccentrico ma piacevole. Consigliato sicuramente

10. Davide T.
    Davide T.

Diesci 10!

11. Mauro M.
    Mauro M.

Atmosfera particolarissima, in un ambiente che sa di museo più che di ristorante e in una zona della città dove mai ti aspetteresti di trovarci un posto del genere. Cucina tradizionale milanese di alta qualità. Così come alta è stata la cortesia e la gentilezza di Leopoldo che, tra le altre attenzioni, ci ha fatto accomodare con la nostra bimba di 18 mesi nel tavolo di famiglia, in un angolo del locale comodo, spazioso e riservato a noi. Abbiamo quindi potuto apprezzare pienamente l'ottima cena e la serata piacevolissima. Senz'altro promosso a pieni voti

12. Orazio q.
    Orazio q.

Piatti tipici della cucina milanese, preparati con cura con alimenti di elevata qualità. Interessante la proposta dei dolci. Ambiente curato e ottimo servizio. Da ritornarci.

13. Davide D.
    Davide D.

Conoscere il Sig Arlati è stato un piacere. Sono già stato in questo ristorante una volta per una cena di lavoro e mi è piaciuto quindi ho deciso di passare con la mia fidanzata per festeggiare il nostro anniversario. Ottimo servizio e cibo molto buono.

14. Giordana L.
    Giordana L.

Atmosfera incantevole e ottimo cibo!

15. Federico s.
    Federico s.

accoglienza ed atmosfera ideale per tutte le occasioni.

16. Maura G.
    Maura G.

Posto d'atmosfera, curato ed elegante; molto apprezzato dai miei ospiti francesi. personale gentilissimo, cucina ottima. Punto di forza il riso al salto ma anche i miei tagliolini funghi e tartufu nero erano buonissimi.

17. Luigi S.
    Luigi S.

Nulla da dire, una garanzia. Abbiamo preso cose tipiche milanesi e proprio quello cercavamo. Soddisfatti!

18. Giuseppe B.
    Giuseppe B.

Ottimo locale

19. Michele M.
    Michele M.

Una garanzia, Arlati è uno di quei posti dove andare a mangiare è un piacere non solo per il cibo.

20. Max k.
    Max k.

Location particolare stile vecchia Milano, servizio impeccabile, piatti della tradizione milanese. Consigliatissimo!