1. Denise V.
    Denise V.

Il menu era completamente diverso da quello proposto perché mai aggiornato sul sito .normali piatti che si fanno anche a casa che anche se buoni comunque non erano certo quelli che erano proposti sul sito

2. Antonio  V.
    Antonio V.

Locale molto rustico e con piatti semplici e tradizinali della zona. Ben cucinati. Personale molto cordiale e disponibile alle richieste. Non adatto a chi vuole un posto raffinato.

3. Gennaro C.
    Gennaro C.

Ho prenotato il tavolo, abbiamo ordinato è la cameriera ci ha riferito che il menù fisso era di 13 euro, escluse le bevande, alla cassa quando ho pagato mi ha presentato un conto diverso, la spiegazione ? La ragazza si è sbagliata. Facendo l'autista di bus, mai penserò di portare una persona. X la mia esperienza lo sconsiglio.

4. Nicoletta V.
    Nicoletta V.

Il locale è una tipica vecchia osteria, l'ambiente, il personale sono al modo casalingo e molto gentile. Il cibo semplice, la qualità del pesce super. Da tornarci sicuramente

5. Samuele M.
    Samuele M.

Cucina molto alla mano, prezzi abbastanza alti per il tipo di qualità, ci hanno portato l'antipasto dopo il primo (pasta scotta), salumi vecchi, pesce tutto congelato e vecchio, se tornassi a Padova farei la fame piuttosto che tornar li, ve lo sconsiglio vivamente