1. Letizia R.
    Letizia R.

Posto piccolo ma accogliente, cibo delizioso di ottima qualità. Parmigiana di melanzane e tartare deliziose, non da meno le seconde portate abbondanti e proporzionate! Personale gentile

2. Filippo C.
    Filippo C.

Piccolo ristorante, personale cortesissimo e atmosfera accogliente, anche se forse un po' buio. Cucina ottima, forse prezzi un poco alti ma prenotando con the fork vale la pena.

3. Davide P.
    Davide P.

Cena con dei piatti veramente buoni e veramente ben cucinati, soprattutto le lanterne e i tagliolini. Locale piccolo ma curato, praticamente in centro monza, forse per questo giustifica i prezzi un pò sopra la media. Servizio attento e gentile. Forse vista la bontà della cena ci aspettavamo un pochino di più dai dolci. Consigliato

4. Alessia R.
    Alessia R.

Carbonara rivisitata e tagliatelle al tartufo molto buoni! Non possiamo sire lo stesso del pollo al curry che purtroppo era troppo speziato anche se il riso venere di contorno un po é riuscito a salvare il piatto staccando il forte sapore del curry. Atmosfera elegante e raffinata. Ci ritorneremo ma il pollo non sarà di sicuro fra le nostre scelte.

5. Alessandra D.
    Alessandra D.

Un'ottima scoperta le lanterne di pasta assolutamente da provare! Consigliatissimo

6. Nicole M.
    Nicole M.

Posto piccolo, intimo e carino. È la prima volta che capita che mi venga chiesto il cappotto per appenderlo nel guardaroba e questa attenzione mi è piaciuta molto. I piatti sono molto buoni e anche belli. Mi sembra che anche il prezzo sia onesto per la qualità del tipo e del servizio offerti. Unica pecca, sono un po' alti i prezzi delle bevande. Torneremo :)

7. Lorenzo d.
    Lorenzo d.

Ottimo per una cena intima o tra veri amici per gustare dei piatti veramente particolari e buoni con prodotti di qualità! Cuochi molto preparati e personale di sala accogliente e carino!

8. Paola G. F.
    Paola G. F.

Cena di San Valentino ottimissima. Dal primo al dolce tutto buonissimo. Nota stonata la tavolata di ragazzotti cresciuti che non ha consentito la giusta atmosfera. Lo chef sempre una garanzia!

9. Patrizia s.
    Patrizia s.

Menù originale, vario, e innovativo. Servizio professionale, disponibile, gentile e molto piacevole. Decisamente da ritornare per provare tutti i piatti in un’atmosfera molto piacevole ed accogliente.

10. Donatella D.
    Donatella D.

Non conoscevo questo locale a Monza. Bella scoperta ambiente particolare forse un po' cubo. Ma devo dire che la cucina merita proprio. Buona sia la carne che il pesce. Consigliato

11. Michela S.
    Michela S.

Ricette sfiziose e non banali, ci è davvero piaciuto. (Il menù non ha l'ordine classico antipasti, primi , secondi...a noi è risultato un po' scomodo trovare ad esempio i primi e confrontarli su pagine diverse).

12. Luciana C.
    Luciana C.

Ottima scoperta, cucina curata.

13. Nadia v.
    Nadia v.

Ristorante piccolino, Max 25 coperti. Pochissima intimità al tavolo, i vicini sono per forza partecipi delle tue conversazioni. Pesce non freschissimo è più tagli di carne all’interno dello stesso piatto. Menù senza divisione di antipasti primi e secondi: difficile scegliere.

14. Libera V.
    Libera V.

Piccolo ristorante che ci ha accolto in maniera molto carina nonostante il nostro ingombro dovuto da ben tre passeggini.Piatti molto buoni presentati anche benissimo.

15. Francesca C.
    Francesca C.

Un'ottima scoperta! Cucina di alto livello e servizio impeccabile. I prezzi sono proporzionati alla qualità ma un pochino alti.

16. Christian P.
    Christian P.

Tutto ottimo, niente da aggiungere, pietanze e studio di accostamenti perfettamente riusciti, top per passare una bella serata romantica all’insegna della buona cucina.

17. STEFANIA C.
    STEFANIA C.

Locale molto d’atmosfera, pochi posti, sedie e divanetti blu, luci soffuse. Cibo eccellente e personale cordiale. Abbiamo scelto questo locale perché accettava gli yums ma ci torneremo anche senza sconto, lo consiglio vivamente.

18. Annalisa S.
    Annalisa S.

L'abbiamo scelto all'ultimo momento per una cena a due.. Veramente soddisfatti! Locale con pochi posti, molto carino, personale gentile e piatti veramente ottimi e ben presentati. Prezzi giusti, senz'altro ci torneremo e lo consiglieremo!! Bravi!

19. Greta Z.
    Greta Z.

Un’ottima scoperta, piccolo ristorante ma cena molto gradevole! Il personale gentile e preparato, simpatico il menù che propone le pietanze senza un ordine per poter dare libera scelta al cliente. Consigliato se si passa a Monza

20. Simone S.
    Simone S.

Consigliatissimo

21. Luca T.
    Luca T.

Bella scoperta vicino al centro di Monza. Cucina gustosa, piatti interessanti e prezzi nella media. Qualcosa da migliorare nella tempistica di servizio dei piatti. Appena finito l' antipasto è arrivato immediatamente il secondo. Cmq torneremo sicuramente!

22. Cinzia C.
    Cinzia C.

Il locale carino! Purtroppo le pietanze erano praticamente fredde! Peccato perché erano particolari e buone! Secondo me essendoci parecchia gente la cameriera, da sola, non ci stava dietro a portare i piatti in tavola! Il proprietario ci ha scontato i piatti che non andavano bene!

23. Mattia C.
    Mattia C.

Atmosfera unica, qualità del cibo ottima e servizio eccellente. Il proprietario attento ad ogni esigenza del cliente e presente in sala per consigliare al meglio l’ampia scelta dei piatti presenti nel menu.

TheFlat Bistrot

Grazie di cuore per le sue parole, siamo contenti che il nostro Bistrot le sia piaciuto e speriamo di rivederla presto.

24. Dalila T.
    Dalila T.

Atmosfera elegante e curata, ottima proposta nel menù, piatti buonissimi e ben presentati. Ci tornerò sicuramente.

25. Isabella i.
    Isabella i.

Posto piccolo ma raccolto e accogliente. Cibo particolare e innovativo., personale gentile e attento ma non molto preparato sul menu. Consigliato!

26. Sara R.
    Sara R.

Locale in pieno centro di Monza, piccolo ma accogliente. Piatti buoni e servizio curato. Prezzi adeguati al tipo di ristorante e alla location

27. Roberto M.
    Roberto M.

Ottima scoperta, servizio e qualità del cibo all'altezza delle aspettative. Superconsigliato.

28. Chiara B.
    Chiara B.

Davvero una piacevole scoperta! Cibo davvero squisito e porzioni adeguate. Unica pecca il ristorante è senza insegne

29. Chiara M.
    Chiara M.

Ottima sorpresa: abbiamo prenotato senza conoscere il ristorante, ma ci siamo trovati benissimo! Cibo molto buono e servizio impeccabile!

30. Terry n.
    Terry n.

Locale carino, accogliente, bella atmosfera, buoni i piatti che ci hanno servito!

31. Antonio L.
    Antonio L.

Avevo scelto il ristorante solo per spendere i punti Yums, invece è stata una sorpresa ! Menu non innovativo ma piatti ben preparati e gustosi. Menzione per il servizio rapido e efficienti. Consigliato !

32. Luigi b.
    Luigi b.

Abbiamo mangiato molto bene. Ambiente accogliente e personale molto gentile e disponibile. È stata una buonissima esperienza. Sia il cibo che la presentazione dei piatti sono di buonissima qualità.

33. Martina t.
    Martina t.

Posto carino cibo molto buono, personale molto gentile peccato che abbiamo peccato per alcune cose ( abbiamo ordinato vino 2007 ci hanno portato vino 2016, abbiamo chiesto un antipasto in due e due secondi chiedendo che i seco di fossero portati insieme ma nuoce lo hanno portato con l’antipasto), hanno cercato di farsi perdonare e devo dire non possiamo dire di esserci trovato male. Prezzi medi

34. Cesare B.
    Cesare B.

Scoperto grazie agli yummies, è stata una piacevole sorpresa. Piatti ben eseguiti e presentati e menù adeguato. Atmosfera semplice in un locale carino e intimo.Forse pochi i vini in carta, ma è un dettaglio.

35. Alessandro q.
    Alessandro q.

Qualità del cibo super eccezionale, prezzi medio alti ma ne vale davvero la pena.... (unica pecca l’attesa un po’ lunga tra un piatto e l’altro quando è pieno)

36. Deborah M.
    Deborah M.

Prima volta in questo locale, abbiamo utilizzato gli Yums. Ottimo cibo, ottimo servizio, locale piccolo ma ben curato. Peccato che tutti ascoltavano tutti. Tavoli molto vicini.

37. Aurora D.
    Aurora D.

Scoperto x caso ..ottime le lanterne..un po lunghi i tempi di attesa tra prime e secondo...ser izio impeccabile! Ci torneremo...

38. Mario F.
    Mario F.

È stata una scoperta grazie alla possobilta' di usufruire degli yums. Locale modaiolo I am not centro a monza con ottimo cibo sopratutto le lanterne alla carbonara. Ottimo il servizio. Lo consiglio.

39. Pasquale E.
    Pasquale E.

bella serata con piatti ottimi sia a base di pesce che di carne accompagnati da un buon vino - ampia scelta -e infine ottimo rum

40. Valeria D.
    Valeria D.

Apprezzato il menù fuori dal comune e la ricerca di ogni singolo piatto: qualità elevata. Consigliato! Unica nota: prezzi forse sopra la media.