Recensioni Tazebike - Bistrot e Ciclofficina

1. Emanuela D.
    Emanuela D.

Sono andata a cena da Tazebike e mi è piaciuto molto, il menù propone cose interessanti e diverse dai soliti locali. Da tornarci sicuramente.

2. Maria Teresa c.
    Maria Teresa c.

Ambiente accogliente ed informale, piatti originali e realizzati con cura dell'estetica dei piatti. Buona scelta di birre

3. Lorenzo d.
    Lorenzo d.

prezzi più alti della media per un menu comunque molto particolare. Ambiente un pò spoglio, e decisamente freddo (come temperatura) per dicembre. Ottimi i paccheri ai 3 pomodori, buono il filetto (però arrivato tiepido). Una strana ossessione per aggiungere cioccolata un pò dappertutto.

4. Carlo t.
    Carlo t.

Piccolo ristorante, ma con pietanze davvero particolari...

5. Roberto S.
    Roberto S.

Cucina molto particolare. Gusti insoliti. Da provare assolutamente

6. Alessia N.
    Alessia N.

FAVOLOSO!!!!Non ci sono altre parole. Ottimo servizio e qualità dei piatti eccezionale per originalità, accostamenti, qualità e presentazione.L'abbiamo conosciuto grazie a The Fork, attratti dalle ottime recensioni. Complimenti allo chef ed al personale di sala, discreto e professionale.Ci torneremo sicuramente.

7. F. d.
    F. d.

I piatti non si discutono ma purtroppo, forse complice il freddo nel locale, sono stati serviti non caldi ma tiepidini. Credetemi è un peccato perché la qualità dei piatti non è in discussione. Se per la terza volta dovrò cenare con il giubotto, tornerò in primavera per gustare le loro leccornie!

8. Atish Andrea R.
    Atish Andrea R.

Ingredienti di buona qualità ed accostamenti ben studiati. Ottima accoglienza e gestione da parte del personale, pronto a consigliare in modo occultato pietanze e bevande. Bella scoperta

9. Francesca M.
    Francesca M.

Ci ritorno già per la seconda volta . È un piacere per il palato, un'esplosione di sapori, piatti raffinati. Da migliorare i dolci. Location originale , intima e di gruppo a seconda delle esigenze. Personale gentilissimo e preparato.

10. Fabio c.
    Fabio c.

Personale molto gentile,piatti ricercati e molto buoni

11. Rosanna C.
    Rosanna C.

posto accogliente, personale gentile e cibo buonissimo, assolutamente consigliato!

12. Angelo D.
    Angelo D.

Bel locale...gentile accoglienza, le portate sono curate nei minimi dettagli. Da provare tutti i cocktails, sono a dir poco favolosi. Ci torneremo sicuramente.

13. Claudia L.
    Claudia L.

Eccezionale! Un locale molto particolare e ben fatto. Personale accogliente e gentilissimo! L'unica pecca forse è stato il servizio un pelo lento ma è comprensibile: il posto era un po' affollato. Il resto è stato impeccabile e anche di molto superiore alle aspettative!!! Consiglio fortemente le uova di quaglia con la fonduta di gorgonzola, il polpo con i ceci alla camomilla e i dolci (sono formidabili!). Ci tornerò sicuramente. :)

14. Valentina C.
    Valentina C.

Ci ritorneremo sicuramente. Un locale innovativo sotto tutti i punti di vista.

15. Loredana F.
    Loredana F.

Piatti originali, buoni abbinamenti e ben presentati. Cameriera molto professione. Prezzi un po eccessivi. Da ritornarci

16. Riccardo G.
    Riccardo G.

Ottima scoperta... cibo curato e veramente eccellente... servizio impeccabile... noi abbiamo pure trovato gruppo rock che suonava dal vivo... da tornarci sicuramente.... Bravissimi...

17. F. d.
    F. d.

Posto incredibile! Cucina e personale eccezionali, prezzi accessibilissimi e qualità indiscutibile. Sarebbe un peccato se non lo provaste. E vedrete, diventerà una tappa fissa delle vostre serate. Tazebike, quello che mancava nel nostro panorama enogastronomico, e con un'officina a vista per ammirare artisti delle due ruote all'opera! A presto Tazebike!

18. Raffaele C.
    Raffaele C.

Davvero una bellissima e buonissima scoperta! Un posto unico, dove assaporare nuove e fresche idee culinarie. Che tu abbia o meno una bici, provalo! Consigliatissimo!!!

19. Fabrizio F.
    Fabrizio F.

Bel locale e buona cucina dovebpoter trovare abbinamenti insoliti ma molto riusciti. È stata una piacevole scoperta grazie a the fork...cameriera molto cordiale e preparata per spiegare il variegato e complesso menù. Prezzi leggermente alti per andare senza promozioni ma senza dubbio locale da provare

20. Eufemia L.
    Eufemia L.

Cucina con abbinamenti interessanti, ottimi i piatti al tartufo. Personale molto gentile e accogliente. Con lo sconto di The Fork il prezzo è davvero ottimo considerando la qualità dei piatti. Il locale si presta non solo ad un'ottima cena ma anche solo a bere e stuzzicare qualcosa di diverso dai soliti aperitivi. Ci tornerò sicuramente