Recensioni Taverna al Pescatore

1. Silvia R.
    • una recensione

Ristorante scelto per caso di ritorno da Trieste, ci ispirava il nome e che fosse situato proprio vicino al porto, ottima accoglienza e servizio impeccabile, personale alla mano, cordiale e disponibilissimo, pochi piatti ma perfetti, oltre al menu vi sono i piatti del giorno in base al pescato, pesce freschissimo e ben cucinato, ottima la frittura. Un occhio di riguardo ai più piccoli che hanno persino piatto e bicchiere per loro. Torneremo sicuramente

2. Maria c.

Siamo stati oggi in 10 di cui una celiaca!!! Trattati benissimo e trattamento a mia figlia celiaca super attenti , stupendi in tutto!!! La titolare una persona meravigliosa e disponibile al 100 per 100!!! Consiglio questo ristorante sia per la gentilezza e il mangiare super buono e pesce freschissimo!!!! Grazie ci tornerò sicuramente

3. Stefano D.

Trattoria semplice ma curata appena fuori dal centro del paese, ottimi piatti di pesce di qualità e porzioni generose a un prezzo onesto. Ci torneremo sicuramente.

4. Pasquale d.

Avevo già pranzato molto bene. Pesce davvero di qualità e servizio ottimo, solo un poco lunga l'attesa. Ma oggi era domenica. Ci tornerò ancora.

5. Marica t.

Ristorantino piccolo e accogliente, cucina buona, porzioni non abbondanti, ma curate. La titolare un po' particolare, ma simpatica. Il servizio buono. Lo consiglio se siete a Marano per una passeggiata o una serata.

6. Federico V.
    • una recensione

Ambiente accogliente molto gentile la Signora Olga bravissima nel consigliare i piatti tipici del luogo. Consiglio a tutti per servizio e prezzo modico in un contesto semplice e tradizionale.

7. Alessandra S.
    • una recensione

Una bella scoperta! Personale gentile, cibo buono prezzi onesti. L'unica pecca, l'ambiente non si cala molto bene nell'ambiente lagunare dal punto di vista dell'arredo...anche l'occhio vuole la sua parte. Ma a parte questo, che per alcuni è irrilevante ma per chi come me è del mestiere ha un suo valore, la serata è stata piacevole e il cibo buono.

8. Paola B.
    • una recensione

Locale decisamente piacevole, perfetto nella sua semplicita', cucina della tradizione culinaria maranese, quindi tutto molto apprezzato ed infine rimasti positivamente sorpresi dal conto finale. Dario e Paola

9. Giancarlo B.
    • una recensione

Non è stato molto accogliente il servizio è stato tutto di corsa ...... ma mi sono accorta che con i clienti del posto ero più accoglienti...peccato!!!

10. GianPaolo Q.

Lasciatevi consigliare dalla signora Olga. Non ordinate tutto assieme perché é facile entrare in saturazione. Da non perdere il Guazzetto.

11. Pasquale d.

Ho pranzato all'aperto sotto un piccolo tendone. Cucina tutta di casa e zuppa di pesce ottima. Rapporto qualità-prezzo molto buona. Cibi preparati al momento.

12. Fedayn F.

Un buon ristorante ,abbiamo mangiato dall' antipasto al dolce e siamo soddisfatti della qualitá del cibo .Servizio cortese e veloce tra una portata e l altra ,unica nota che a parer mio è negativa ,é quella riguardo le porzioni di antipasto e grigliata mista dove punterei un po di piu sull'abbondanza.

13. Marina B.

Capitati per caso ottima scoperta!Ci siamo trovati molto bene !Servizio gentile piatti ben preparati torneremo!

14. Loretta B.
    • una recensione

Torno sempre con piacere! Ottimi i molluschi e tutti gli antipasti!

15. Sergio D.
    • una recensione

Erano 5 anni che non andavo a mangiare alla "Taverna Al Pescatore" e devo dire che la cordialità della signora Olga, accompagnata da ottimi piatti ad un prezzo veramente unico, fanno di questo locale veramente una "chicca" per chi vuole mangiare bene in un ambiente unico per il clima e la posizione. Ci ritornerò sicuramente e lo consiglio a tutti...

16. Tarcisio P.

Ad una cucina sufficiente si accosta un servizio non professionale, dimenticano per strada le ordinazioni o tornano a chiedere conferma su una comanda già scritta in precedenza . Più un ritrovo tra persone del luogo che ristorante. Ci viene offerto l'amaro ordinato, forse per rimediare all'infinita attesa tra attendere di ordinare, l'antipasto e il primo....si va in cassa per ridurre i tempi anche dell'attesa del conto. 2 antipasti 2 primi 4 calici acqua quasi 80€