Sala - tana del topo, Torino
Sala - tana del topo, Torino
Sala - tana del topo, Torino
Sala - tana del topo, Torino
Sala - tana del topo, Torino

tana del topo

8,7/10
Prezzo medio 25 €
155 recensioni

Menù del ristorante

Proposte dello chef Pablo Biasin

Prezzo medio 25 € Richiesta speciale
Vedi i menù fissi e à la carte

Punteggi e recensioni

8,7/10
Tavolo eccellente
in base a 155 recensioni
  1. Valter G.
    • una recensione
    8,5/10

    Locale molto particolare, il personale gentilissimo e simpatico, cosa non da poco, ottima l'idea...si mangia bene e sicuramente da consigliare...io ci tornerò sicuramente con gli amici..

  2. Carmelo M.
    • 2 recensioni
    5,5/10

    Ordinato un secondo piatto di gamberi alla piastra...9 euro. È arrivato un piatto con 6 gamberetti (ripeto...gamberetti) freddi. Meno di un antipasto.... peccato!

  3. Caterina L.
    • 5 recensioni
    8/10

    Ambiente particolare, dove tutto si può acquistare. Menù non vastissimo ma piatti buoni, nel complesso però un po' salati. Ottimi vitello tonnato e cevice. Personale gentile e informale. Vino in bottiglia non incluso nella promozione, vino bianco sfuso...da migliorare! Nel complesso esperienza positiva.

  4. Monica F.
    • 17 recensioni
    10/10

    Un locale assolutamente insolito. Accogliente e con tanti "pezzi" vintage che puoi acquistare. Ottimo cibo, ottimo servizio. Da tornarci anche senza l'offerta the fork.

  5. Giuseppe L.
    • 5 recensioni
    10/10

    Ambiente semplice e accogliente. Piatti molto fantasiosi e di ottima qualità. Consigliato.

  6. Paola Z.
    • 5 recensioni
    9/10

    Piccolo locale, informale con un proprietario bravo e simpatico!! Nel locale si può acquistare di tutto (quadri,sedie, soprammobili, ecc) ma soprattutto si mangia molto bene! Cucina casalinga, leggera e saporita!!! Ottima l’insalata russa e la tartare!! Buoni i primi ed i secondi! Ottimi i dolci! Ci ritorneremo sicuramente!!! Grazie!!!

  7. Gennaro d.
    • 8 recensioni
    10/10

    Location sui generis: si è accolti da un' atmosfera da mercatino dell'usato dove tutto è in vendita. Dal tavolo alla forchetta, dai quadri alla tazzina del the'. Servizio curato e personale cordiale. Menù: non particolarmente ricco nella scelta, ma piatti eccelsi dalla burratina agni gnocchetti alla rucola per finire sui gamberoni in salsa. Una vera delizia. Lo spritamisu' originale come idea, ma da migliorare. Il mio voto per tutti i topi che vorranno andarci è pertanto 10!!!

  8. Amelia c.
    • 38 recensioni
    6,5/10

    Locale dall'atmosfera cordiale e informale. Buoni i secondi piatti. Personale accogliente e simpatico

  9. Cecilia B.
    • 6 recensioni
    7,5/10

    Un posto particolare, un nuovo modo di vedere la convivialità. Da provare almeno una volta. Buono il vitello tonnato e da assaggiare i dolci, una bella sorpresa!

  10. Annamaria N.
    • 7 recensioni
    7/10

    Bellissimo posto e bellissima accoglienza! Credo porzioni dimezzate rispetto al solito causa sconto al 50 per cento altrimenti sarebbe un po' caro rispetto a quanto effettivamente mangiato. Sulla qualità non si discute.

  11. Patrizia R.
    • 3 recensioni
    10/10

    Locale molto particolare accogliente e il titolare è uno spasso ???????? puoi comprare dal bicchiere al tavolo su cui mangi, buona cucina i paccheri al tonno deliziosi ???? il dolce slitzamisu (o qualcosa del genere) spettacolo!!! Ci torneremo di sicuro ????????????????

  12. Mattia S.
    • 16 recensioni
    5,5/10

    Locale particolare dove si compra tutto quello che si vede all'interno o dove comunque si possono vendere oggetti personali inutilizzati. Cucina casereccia senza lodi e senza infamia, servizio un po' disorganizzato e da rivedere. Conto ottimo con lo sconto di The Fork, comunque in linea con le porzioni e con la qualità del cibo.

  13. Gabriele N.
    • 54 recensioni
    9/10

    Piccolo bar/pioletta di quartiere (San Donato). A metà tra un vintage shop e un ristorantino, gestito da un proprietario molto simpatico, questa Tana del Topo presenta dei piatti semplici con un'offerta mista di tipologie di cucina. Con lo sconto al 50% abbiamo pagato pochissimo. Forse, se avessimo dovuto pagare il prezzo standard pieno, avrei avuto delle piccole rimostranze sulla quantità delle porzioni, poco abbondanti.

  14. Salvatore M.
    • 12 recensioni
    10/10

    Locale veramente carino e ben curato, appena entrati il gestore si è subito presentato cordialmente e con il sorriso, piatti buoni e prezzi perfetti, quando tornerò a Torino ci tornerò sicuramente!!

  15. Serafina B.
    • 2 recensioni
    10/10

    Ristorante scelto a"naso"...ottima scelta...locale originale.. piatti ottimi..proprietario molto simpatico e alla mano..rapporto qualità prezzo ottimo direi Lo consiglio! E ci tornerò presto

  16. Paola C.
    • una recensione
    10/10

    Grande scoperta! Cibo a dir poco eccellente, accoglienza top e simpatia dei ragazzi, che dire, sicuramente da provare! Location molto particolare e interessante. Da tornare!

  17. Mauro F.
    • 19 recensioni
    8,5/10

    Trattoria molto particolare, gestita con passione e stravaganza dal titolare "Il Topo". Locale consigliato per passare una serata spensierata tra amici.

  18. Daniela S.
    • 12 recensioni
    10/10

    Ottimo posto! Un piccolo locale, particolare, accogliente. Cucina casalinga molto buona! Prodotti freschi e di qualità. Molto simpatico e disponibile il proprietario. Assolutamente da provare.

  19. Tania g.
    • 2 recensioni
    10/10

    Piccolo locale originale per il cibo e per i valori che ti propone. Simpatia dell'arredamento e del personale oltretutto gentilissimo.

  20. Uccio D.
    • 39 recensioni
    10/10

    Locale singolare ed accogliente come il gestore. Si sviluppa in una piccola saletta intima, particolare è la scelta dell'arredamento che "si può anche acquistare". Un super pollice alzato ai piatti : Ceviche di gamberetti e Paccheri al tonno. Ci tornerò sicuramente perchè i piatti li ho trovati molto originali, ho mangiato in un ambiente tranquillo e, visto che siamo ancora in estate vorrò cenare nel piccolo dehor che si sviluppa in una via dove non passano quasi mai automobili.

Offerte di TheFork

-50% alla cassa per TheFork Summer!

"Sconto applicabile fino al 22 settembre 2019.

Offerta non cumulabile con coupon.

Offerta valida fino ad esaurimento dei posti disponibili."

-50% alla cassa per TheFork Summer!

"Sconto applicabile fino al 22 settembre 2019.

Offerta non cumulabile con coupon.

Offerta valida fino ad esaurimento dei posti disponibili."

Informazioni utili

Orari di apertura

Cena: dal martedi al sabato dalle 18:00 alle 24:00 Domenica Pranzo dalle 12.30 alle 14.30

Come raggiungere il ristorante

Via Don Bosco, 69, 10144, Torino, Italia

Trasporto pubblico

Tram 3 16CD

Indicazioni stradali

FACILE NO ZONA BLU

Piemonte, Città metropolitana di Torino

Informazioni sul ristorante

QUARTIERE SAN DONATO - Situato a due passi dal Parco Dora, il ristorante La Tana del Topo è il locale perfetto per gli amanti dello stile vintage e dei complementi d'arredo Anni Settanta.

SPECIALITÀ LOCALI - Vuoi assaggiare i piatti tipici della cucina piemontese, dagli agnolotti alla bagna cauda? Scopri le golose proposte del menù e lasciati deliziare dai grandi classici preparati dagli chef.

SCAMBIO DI OGGETTI - Sei rimasto particolarmente colpito da uno degli arredi delle sale? Puoi acquistarlo e portarlo a casa con te! I gestori valutano anche oggetti portati dai clienti che possono essere lasciati in conto vendita.

Servizi

, ,

Accesso disabili, , ,

Ristoranti nei dintorni di "tana del topo"

Servizio gratuito. Conferma immediata della disponibilità.