1. Giulia O.
    Giulia O.

Il migliore ristorante indiano. É sempre un piacere ritornarci. Proprietario e servizio molto gentili e cordiali !

2. Anna Sofia L.
    Anna Sofia L.

Il servizio è davvero accogliente, come anche il ristorante. Sono sempre disponibili a spiegare piatti che non si conoscono e a dare consigli sulla scelta. Rapporto qualità-prezzo ottima.

3. Joaquin R.
    Joaquin R.

Locale molto accogliente e personale gentilissimo. Cibo ottimo e di buona qualità. Prezzo giusto. Tornerò!!

4. Gloria S.
    Gloria S.

Cibo molto buono, servizio ok. Consiglio!

5. Narciso B.
    Narciso B.

Non mi è stato applicato lo sconto con la prenotazione del 20%, sebbene avessi detti all'ingresso che avevo prenotato. Comunque va bene lo stesso.

6. Lucia M.
    Lucia M.

Ristorante molto carino. Il cibo è buono. Consigliato! L'unica cosa che si son dimenticati di applicare lo sconto ma dopo averglielo detto non ci sono stati problemi...

7. Maria Carla A.
    Maria Carla A.

Volevo provare il cibo indiano, e spinta dalle recensioni, ho prenotato qui. Il personale è cortese ma un po’ lento. Il cibo è buono, l’unica critica che possono muovere e che ci è stato accreditato un antipasto che credevamo compreso nel coperto di 2€.

8. Nicoletta A.
    Nicoletta A.

Bella atmosfera, musica indiana in sottofondo e buon cibo. consigliato.!

9. Andrea b.
    Andrea b.

Me ne avevano parlato bene e decisamente rimasto più che soddisfatto personale preparato e ti descrivono tutte le portare torneremo sicuramente

10. Valentina  R.
    Valentina R.

Cibo molto buono. Personale stra gentile. Ci tornerò sicuramente ???? Molto buoni i piatti di carne e il riso basmati. Cameriere sempre cortese, ci ha anche offerto un bicchierino di liquore a fine pranzo.

11. Ste B.
    Ste B.

Ottimo, bella sorpresa. Da sottolineare, oltre alla cucina impeccabile, il servizio dei ragazzi in sala, molto gentili e sempre presenti senza essere invadenti.

12. Ariadna D.
    Ariadna D.

Personale gentilissimo, hanno saputo cogliere tutte le nostre richieste, e consigliarci piatti in base ai nostri vari gusti. Porzioni abbondanti e prezzi giusti.

13. Oldani  .
    Oldani .

Ottima cucina, gentilissimi tutti i componenti dello staff, prezzi adeguati.

14. Francesca C.
    Francesca C.

Piatti buonissimi ed abbondanti atmosfera molto accogliente .... il mio preferito!

15. Sara C.
    Sara C.

Questo ristorante è una garanzia. In tanti anni che lo frequento ogni singola volta è stata pienamente soddisfacente. Il personale è gentile, il cibo ottimo (molti Indiani lo frequentano, penso sia un buon segno) e i prezzi contenuti. Assolutamente consigliato

16. Giulia D.
    Giulia D.

Ottima qulità del cibo, servizio vortese e disponibile, atmosfera eccelente. Insomma tutto perfetto, danno anche un antipastino omaggio!

17. Angelica p.
    Angelica p.

Porzioni abbondanti, gustose e tradizionali. Servizio ottimo e prezzi abbordabili. Consigliato agli amanti dell'etnico ????????

18. Claudio N.
    Claudio N.

Ottima varietà di pietanze, molta scelta anche per vegetariani. Rapporto qualità prezzo molto buono

19. Michael B.
    Michael B.

Bellissima scoperta... non sapevamo dove andare... e abbiamo trovato online questo locale che è andato oltre le aspettative, torneremo sicuramente

20. Annamaria M.
    Annamaria M.

Ci siamo ritornati a distanza di alcuni mesi dalla precedente esperienza e non posso che confermare tutto il nostro piacere per gusto, atmosfera e cortesia. Il mio commensale ha chiesto delucidazioni sulla salsa piccante di accompagnamento e ci hanno servito altre due ulteriori salse ancora più piccanti, senza alcuna variazione di prezzo. Abbiamo ordinato piatti diversi da quelli presi in precedenza, gamberetti fritti in panatura di mais, eccezionali, agnello e pollo in salse diverse, pane tandoori con aglio e formaggio, eccellente, e pane ripieno cipolla e spezie. Questa volta abbiamo ordinato meno, memori del precedente, e ciò nonostante abbiamo comunque lasciato qualcosa che ci è stato consegnato ben impacchettato per i nostri gatti randagi. Prezzo più che onesto, 34 euro, con offerta di caffè e ammazzacaffe' al momento del pagamento. Bravi a tutti

21. Carmela c.
    Carmela c.

Posto adatto per fare una chiacchierata con gli amici, in un ambiente rilassante, mangiando cibi sfiziosi e ben presentati. I piatti sono abbondanti: fatevi consigliare.

22. Giovanni I.
    Giovanni I.

Un salto nella cultura indiana, ottimi piatti con gusti raffinati ed equilibrati. Vasta selezione e servizio ordinato e preciso. Davvero consigliato, ci torneremo presto per provare le altre pietanze

23. Ugo D.
    Ugo D.

Ottima cucina indiana, con ampia scelta di piatti: carne, pesce, vegano. Servizio cortese e puntuale. Prezzi onesti.

24. Antonio d.
    Antonio d.

Una scoperta favolosa! Siamo stati in altri ristoranti indiani ma qui abbiamo mangiato davvero davvero bene! Sapori unici, assolutamente da provare. Abbiamo usufruito dello sconto 20% con TheFork! Siamo rimasti molto soddisfatti

25. Romina B.
    Romina B.

Locale molto accogliente, personale cordiale e cibo davvero ottimo, per il tempo di una cena ci siamo sentiti nuovamente come durante il nostro viaggi in India. Torneremo sicuramente, consigliatissimo!!!

26. N.Nicola C.
    N.Nicola C.

Questo ristorante è stata una piacevole scoperta, atmosfera suggestiva e piatti presentati benissimo, oltre alla qualità e ospitalità del personale. Ci tornerò

27. Ilaria C.
    Ilaria C.

Locale caratteristico, cucina molto buona e personale gentilissimo.

28. Engjellushe R.
    Engjellushe R.

Ci sono andata più di una volta, sempre una piacevole esperienza ritornarci.

29. Sabina  C.
    Sabina C.

Torneremo sicuramente, ottimo cibo e ottimo servizio. Consigliatissimo!!!

30. Francesco M.
    Francesco M.

Si mangia molto bene. Un pò troppo alta la musica indiana che gia di per se è un pò fastidiosa ma niente di grave. Con il conto alliva un piattino con delle spezie da masticare molto buone (una specie di caramella alla menta). Consigliato!

31. Tamara T.
    Tamara T.

Spezie e cortesia...anche senza glutine

32. Alessandro P.
    Alessandro P.

Sicuramente un’esperienza da riprovare. Il ristorante di cicina indiana più buono di Bologna.

33. Bianca r.
    Bianca r.

????????

34. Giulia S.
    Giulia S.

Ottima scoperta. Vasta scelta di piatti da tutte le regioni dell' India, servizio veloce, personale gentile e prezzi onesti. Lo consiglio.

35. Rocco L.
    Rocco L.

Personale gentilissimo che sa consigliare, cucina ottima per chi gradisce le spezie, locale accogliente rilassante e riservato.

36. Alberto A.
    Alberto A.

Ottime le portate, gradevole il servizio e prezzo equilibrato.

37. Silvana p.
    Silvana p.

Buono e abbondante

38. Lelio Maria L.
    Lelio Maria L.

Luogo piacevole ed accogliente. Personale gentile e attento soprattutto se si fa presente di intolleranze o allergie. Piatti curati con un buon rapporto qualità prezzo. Consigliato

39. Sylvia d.
    Sylvia d.

Buonissimo. Eravamo in pochi. I camerieri gentilissimi. Il cibo molto buono.

40. Luca S.
    Luca S.

Buona cucina etnica, molto vicino ai veri sapori indiani. Servizio veloce e cortese anche in una serata di pienone. Punto a favore: frequentato anche da indiani, a riprova della forte identità della cucina. Consigliatissimo!