1. Michele Paolo S.
    Michele Paolo S.

Cambio di nome, ma non di fatto pizza sempre ottima !

2. Daniela A.
    Daniela A.

Locale molto carino Servizio efficiente Pizza molto buona Bravi

3. Maria Cristina f.
    Maria Cristina f.

Grande varietà di pizza sempre con opzione integrale e alternative per vegetariani e vegani. Senz'altro molto buona la pizza per chi ama le pizze basse e un pò croccanti. Disponibili e veloci i ragazzi dedicati al servizio. Lo consiglio !

4. Mariangela M.
    Mariangela M.

Pizza buonissima e leggera, sono riuscita a mangiarla tutta!! I bambini sono stati bene, patatine ottime ???? top dolce al cioccolato e mandorle

5. Valentina D.
    Valentina D.

Sempre molto buono e piacevole. L'unica cosa è che eravamo proprio davanti all'ingresso dei bagni.

6. STELLA SARA  G.
    STELLA SARA G.

Pizza molto buona, sottilissima! Menù con ampissima scelta. Locale carino, ampio, ristrutturato in chiave moderna.

7. L.luca m.
    L.luca m.

Locale cn arredamento essenziale , servizio buono e veloce, personale gentilissimo, pizza sottilissima e leggera

8. Marjorie d.
    Marjorie d.

Un'ottima scoperta, finalmente ho trovato un posto dove mangiare la pizza bassa come piace a me ????. Solo 1 consiglio. I carciofi vanno puliti bene e la torta caprese la servirei un po calda, era troppo fredda e dura. Per il resto tutto bene. Ci torneremo sicuro.

9. Francesco C.
    Francesco C.

È sempre un piacere tornare, bel locale, ottima pizza e staff sempre solare e gentile

10. Sara F.
    Sara F.

Abbiamo scoperto questo nuovo arrivato della famiglia “Pizza ok” grazie a una cena di classe. Si differenzia dagli altri Pizza ok già presenti in città per gli arredi e l’atmosfera decisamente più carina. Qui inoltre fanno anche pizza senza glutine e sono forniti di birre senza glutine.

11. Ilaria B.
    Ilaria B.

Sempre una conferma!!

12. Paola m.
    Paola m.

Conoscevo già la pizza di pizza ok e ho trovato il locale molto carino come anche i camerieri.

13. Veronica f.
    Veronica f.

Locale molto carino ed accogliente, pizza buona sottile e croccante, ritornerò sicuramente

14. Ben A.
    Ben A.

Lo staff é molto cordiale e sorridente con educazione. Ho preso un hamburger una birra e un dolce. L'hamburger é buono e curato nella preparazione. Forse sul dolce si puo' fare di più.Comunque lo consiglio.

15. Francesco C.
    Francesco C.

Pizza buonissima, friabile sottile e cotta al punto giusto.. personale molto gentile..

16. Cosimo C.
    Cosimo C.

Servizio un po' lento. Pizza sottile, non napoletana, soddisfacente. Buono il rapporto qualità prezzo. Pizzeria tranquilla, ci si può tornare.

17. Giorgio S.
    Giorgio S.

Non è stato applicata la riduzione, del resto buono

18. Claudia f.
    Claudia f.

pizza molto buona.... per chi ama la pizza sottilissima! locale nuovo, semplice e carino! prezzi nella media! ci tornerò!

19. Fabrizio  A.
    Fabrizio A.

Pizza bassa e sottile, anche senza glutine. Servizio molto cortese e atmosfera easy. Ci tornerò.

20. Valentina D.
    Valentina D.

Tante volte che vengo in questo ristorante ed è sempre perfetto!

21. Andrea V.
    Andrea V.

Tutto Perfetto come Sempre!

22. Omar p.
    Omar p.

Per gli amanti della pizza sottile . sublime.

23. Francesca c.
    Francesca c.

Personale molto gentile. Pizza sottile,buona e digeribile. Anche i piatti sono bene fatti!

24. Giovanna P.
    Giovanna P.

Pizza molto buona, sottilissima ed grande più del piatto. Servizio cortese, posto un po’ chiassoso

25. Alessio S.
    Alessio S.

Ottimo locale, pizza senza glutine gustosa, personale gentile e preparato.

26. Edoardo r.
    Edoardo r.

Purtroppo dalla mia ultima visita (circa 6 mesi or sono) la qualità delle pizze è decisamente calata. Assolutamente non in linea con la consueta qualità a cui Pizza Ok quella originale di viale regina Giovanna ci aveva abituati. Pasta della pizza gommosa, non la consueta bassa fragrante. Ingredienti di qualità non all'altezza della consuetudine. Le verdure erano insapore. Gli spinaci giusto un assaggio. Prezzi decisamente importanti (ma se le pizze fossero come sono sempre state... Anche giustificati. Così no.) Non tornerò.

27. Walther t.
    Walther t.

Pizza buona, di quelle sottilissime e molto grandi con più di un centinaio di varianti, antipasto misto molto buono, vario ed economico. Abbiamo provato l'hamburger che, a sua volta, era molto grande con una bella porzione di patatine (troppo unte). Nel complesso, con o senza sconto The Fork, perché la differenza è davvero minima a meno che non propongano il 50%, da provare.

28. Valentina D.
    Valentina D.

Posto molto accogliente e personale come ogni volta gentile e attento. Pizza ottima

29. Luca m.
    Luca m.

Non è una sorpresa. Già stato in passato. Se piace la pizza sottile ed un po' biscottata è il vostro posto. Condimenti all'altezza. Servizio veloce e cortese.

30. Federica M.
    Federica M.

Come ogni volta non mancano la gentilezza e la disponibilità del servizio, la cucina di buon livello e i prezzi contenuti

31. Marco S.
    Marco S.

Locale nuovo, servizio rapido e efficiente, buone pizze.

32. Andrea V.
    Andrea V.

Tutto Perfetto! Pizza Buonissima e Servizio attento e Cordiale!

33. Luca D.
    Luca D.

Pizza buona e servizio rapido. Locale un po’ anonimo come arredamento ma piacevole nel complesso.

34. Julia s.
    Julia s.

Personale molto gentile e accogliente. Bellissima atmosfera

35. Daniela p.
    Daniela p.

ambiente pulito, servizio veloce e cortese. pizza buona, leggera.imbarazzo nella scelta, sono tante e molte interessanti. Il cameriere che ci ha servito, molto simpatico. Unico appunto, và messa una porta all'antibagno. avevamo il tavolo proprio di fronte e non è bello vedere.... comunque nel complesso esperienza positiva.

36. Federica M.
    Federica M.

Mi trovo sempre bene qui e stasera per una serie di combinazioni è stato tutto incantevole: ho gustato un hamburger veramente squisito, l’atmosfera era tranquilla al punto giusto e il servizio veloce e gentilissimo. Ho trovato anche bagni pulitissimi e prezzi molto buoni

37. Alessandro t.
    Alessandro t.

Location molto carina, modena, con ponteggi edili per dividere gli spazi. Ottima luminosità. La pizza buona, impasto leggero e condimenti di qualità. L'unica grande pecca è che è stata servita su piatti freddi ed essendo sottilissima si è raffreddata in un attimo. Il servizio sicuramente da migliorare ( educazione e gentilezza ok, poca esperienza e presenza un sala).

38. Michela P.
    Michela P.

La pizza è particolare, è sottile come un'ostia. Devo dire però che la quantità di impasto è sufficiente a saziarti e ci sta anche uno sfizioso antipasto. Anche la qualità degli ingredienti non era male, inoltre è molto digeribile e non gonfia. Non ho avuto l'effetto wow, ma sono rimasta soddisfatta.

39. Alfredo l.
    Alfredo l.

Buona pizza e buon primo.piatto anche se con scelta limitata. Qualche pecca sul servizio. Attesa un po' lunga. Da evitare se possibile il sabato

40. Sara m.
    Sara m.

La pizza non mi ha fatto impazzire! Al taglio il cornicione si rompeva in mille pezzi, inoltre era troppo grande da non stare nel piatto e questo rendeva difficile anche tagliarla.