Recensioni Spiller Milano - CHIUSO

1. Angela L.
    Angela L.

Ultimo giorno dello Spiller! Come sempre tutto buono, servizio e cucina impeccabili....ci mancherete ragazzi....in bocca al lupo per tutto e vi riaspettiamo a Milano ☹️

2. Marcello R.
    Marcello R.

Spiller è sempre una buona soluzione. Cibo vario e di buona qualità e servizio per lo più cortese. Consigliato e valore aggiunto il parcheggio riservato in una zona dove il parcheggio è molto complicato.

3. Pia e.
    Pia e.

Abbiamo dovuto mandare via due piatti uno perché la carne era talmente dura che non si riusciva a tagliare, l'altro era un hamburger vegetariano che si erano dimenticati sul fuoco, una suola. Cameriera che alla lamentela ha risposto antipatica , poi ce l'anno cambiata.

4. Mario N.
    Mario N.

Peccato che chiuda, un posto così non è facile da trovare... almeno a Milano

5. Matteo M.
    Matteo M.

il servizio è un po' lento tra ordinazione e servito.

6. Alberto S.
    Alberto S.

Il posto è carino e la birra molto buona. Menù confuso con piatti tipici tirolesi e classici come fritto di mare e pasta alla carbonara. Piatti discreti ma senza anima. Organizzazione migliorabile. Comodo il parcheggio interno. Prezzo per me eccessivo per l’offerta, birra esclusa.

7. TOBIA C.
    TOBIA C.

Personale cortese ed efficiente, menù interessante (soprattutto per le stagioni più fredde), atmosfera gradevole e accogliente, anche se l’illuminazione è un po’ fredda. Colonna sonora di mio gradimento per selezione e volume (udibile ma non invadente). Adatto per serate rilassanti con amici.

8. Giulia B.
    Giulia B.

Ottima cucina tedesca e tirolese. Torno spesso in questo locale. Stasera si sono dilungati un po’ troppo con le attese, circa un’ora, ma si sono prontamente scusati con due birre offerte. Musica inizialmente un po’ alta ma verso metà serata l’hanno abbassata. In generale, tornerò.

9. Eleonora T.
    Eleonora T.

Servizio scarso, nonostante il locale mezzo vuoto lunghi tempi d'attesa. Sono riusciti addirittura a servire gli antipasti dopo i primi...

10. Cesare C.
    Cesare C.

Posto simpatico, servizio un po' lento.

11. Sabrina D.
    Sabrina D.

Personale super gentile, area bimbi accogliente, cibo buono.

12. Francesca B.
    Francesca B.

Tirolese originale, buono, veloce e cortese il servizio, bello e pulito il locale, adatto anche a chi ga bimbi per seggioloni e fasciatoio+zona tavolini bimbi per colorare con ragazza che faceva compagnia e truccava ( 6 euro nel conto non anticipati a voce)

13. Fabio C.
    Fabio C.

Loale spazioso. Atmosfera ok. Cibo buono. Menù per bimbi. Nella media.

14. Pasquale S.
    Pasquale S.

Ottimo posto per famiglie con bambini. Da provare lo stinco!

15. Franci L.
    Franci L.

Abbiamo prenotato appositamente per seguire una partita in diretta e ciò ci viene confermato e garantito per telefono, ma arrivati al locale ci viene detto che trasmettevano solo un'altra partita che però non era di nostro interesse..potevano almeno avvisare!!! Questa volta ci ha delusi, eravamo già stati e ci era piaciuto.

16. Marco G.
    Marco G.

Tutto molto bene come al solito, locale grande, con parcheggio, ottime anche le pizze

17. Marialuisa c.
    Marialuisa c.

Ne avevo sentito parlare con giudizi discordanti... effettivamente non so dire, non è male, ma mi aspettavo un qualcosa in più. Se si vuole una tranquilla serata con gli amici, non andate al sabato sera. Tutto sommato ci ritornerò,

18. Marina O.
    Marina O.

Grazie ci siamo trovati benissimo noi amanti della val Gardena abbiamo gustato veramente le vostre ottime specialità di cibo e birre ????

19. F.rancesca d.
    F.rancesca d.

Carino spazioso giusta atmosfera

20. Daniela C.
    Daniela C.

Posto carino.. nota dolente. Il cibo.. abbiamo ordinato due taglieri come antipato, una tagliata, tre grigliate e un piatto con tre tagli di carne alla griglia. Risultato? Arrivato tutto insieme e freddo.. conto stellare..