Recensioni Spiedo d'Oro

1. Luigi m.

Ottimo

2. Rito N.

Che dire?! Tutto perfetto soprattutto la cucina, la puzza ed il personale!!!!! Lo consigliamo vivamente

3. Valentina C.
    • una recensione

Posto tranquillo e ottima qualità/prezzo. Una bella esperienza

4. Nazzareno B.

Cibo buono, servizio attento e cortese, prezzo ottimo. La location è quella di una tavola calda, ma a parte questo tutto bene.

5. Sabrina G.

Una splendida sorpresa. Da fuori una rosticceria che ti fa pensare di aver sbagliato a prenotare ma come si dice "l'abito non fa il monaco". Un personale carinissimo, una cucina semplice ed ottima, prezzi bassissimi (anche senza sconto the fork ottimi prezzi!) ti fanno andar via dicendo "ci vediamo presto"!

6. Giada O.

Ci siamo passati spesso davanti e finalmente abbiamo prenotato con The Fork ,siamo rimasti stupiti dal personale disponibile e simpatico .La qualità dei prodotti ottima , prezzi molto economici e piatti abbondanti; abbiamo sbirciato anche ai tavoli vicini ,abbiamo pizze , fritti e delle tagliate eccezionali! Noi abbiamo optato, per antipasto all'italiana dei primi, cosa dire i fiocchetti di pere e gorgonzola erano divini ( cottura al punto giusto ), pennette al salmone ottime , per finire il cameriere ci ha fatto omaggio delle loro crostate artigianali deliziose. Torneremo per le tagliate , meritavano un assaggio ...Complimenti allo staff

7. Francesco M.

Location informale, bravissimi il personale in sala e in cucina per i buonissimi fritti misti con patatine fritte e tris di verdure. Un'affare la prenotazione con sconto thefork

8. Cristina P.

Serve davvero poco per fare qualcosa di buono,preparare per esempio un abbondante antipasto di affettati e formaggi (€7), una tenera bistecca (10€), un gustoso tris di verdure di stagione (5 €) e poi con 1/2 litro gradevole di vino della casa bianco (€ 2,50), acqua 1.5 litri (€ 2), caffè (€ 1) e con la gentilezza di Massimiliano trovarsi un'eccezionale 40 % di sconto sul conto finale !

9. Cinzia A.

Strepitosi piatti ...abbondanti e gustosi ...complimenti alle cuoche e al personale simpatico e professionale...torneremo spesso????

10. Picchetti P.

Posto molto semplice ma con cibo buonissimo ed abbondante pizza veramente grande e condita bene primi piatti abbondanti prezzo modico personale gentile

11. Mirko R.

Come sempre un piacere cenare in questo posto!

12. Carmine D.

Sembra più una tavola calda che un ristorante all'interno di un supermercato dal quale vengono sfruttati anche i servizi igienici. Servizio abbastanza lento e carbonara povera di sale. Nel locale viene proposto un menù specifico e un servizio diverso per le prenotazioni con TheFork e la cosa mi lascia perplesso e pensare. Non ci ritornerei sicuramente.

13. Davide c.

bravi su tutti

14. Carlo f.

Premesso che non e un ristorante vero e proprio ma una tavola calda con molti posti a sedere, sono stati tutti simpatici e accoglienti, servizio velocissimo. Abbiamo preso solo 2 tagliate che erano buonissime e molto abbondanti, tanto che abbiamo mangiato solo quelle... ho visto ai tavoli a fianco portare delle pizze ENORMI. mezzo litro di onestissimo bianco della casa 2.5 euro... insomma se hai fame e fretta cosa vuoi di più ?

15. Roberta M.

Vado spesso a mangiare in questo posto è ogni volta esco soddisfatta sia per la cortesia del personale e per la qualità e quantità del cibo La tagliata eccezionale Ottimo.qualita prezzo

16. Daniele M.

L'ambiente è informale ma la gentilezza e il rapporto qualità prezzo sono il massimo. Tutto molto buono e il cameriere ci ha anche offerto il caffè! Da provare sicuramente

17. Daniele D.
    • una recensione

Una tagliata eccezionale ed un servizio impeccabile

18. Lisa C.

Ordino come antipasto i fritti, due bistecche ben cotte e due porzioni di verdure di stagione. L antipasto arriva dopo la bistecca al sangue, le verdure di stagione non sono mai arrivate. Vergognoso!

19. Cinzia A.

Ottimo piatti...ottimo servizio ..all' insegna della cortesia e gentilezza...personale professionale....da consigliare e tornarci....????

20. Paolo d.

Il cibo è stato fantastico! Una tagliata Epica! Pizza da urlo! Il posto in sè come posizione ed interni non ha grandi pretese, ma il cibo è fresco e buono! Ci ritornerò sicuramente!