Recensioni Sorsi&Morsi

1. Federica A.

Ottimo ristorante sotto ogni profilo. Ogni visita è una conferma. Anche questa sera abbiamo gradito ed apprezzato tutto: le tagliatelle con ragù di funghi galletti superlative!!!!!!! Arrivederci a presto

2. Giulia b.

Una bellissima scoperta! Personale attento e disponibile e cucina ottima!

3. Barbara B.

Siamo tornati con piacere in questo ristorante. Abbiamo provato i taglioni all'astice ed al granchio, molto molto buoni, mi permetto di suggerire un pochino meno olio, ma magari sono miei gusti. Il titolare è molto gentile e come sempre fornisce suggerimenti. In questo ristorante si può mangiare sia all'aperto che nella sala interna posta al primo piano con una bella vetrata che permette d'avere una bellissima veduta sul Viale e soprattutto sul mare. Lo straconsiglio, ci tornerò anche senza promozione.

4. Fabrizio L.

personale gentile, ottimo rapporto qualità-prezzo, cibo molto buono e ampia selezione vini

5. Mattia C.

Personale molto accogliente, ambiente carino, qualità cibo molto buona! Una bella scoperta, in arrivo a Civitavecchia dopo un viaggio di 5 ore.

6. Stefano D.

Locale con atmosfera rilassante, bel panorama sul lungomare. Molto buona la degustazione di mare e le orecchiette allo scoglio. Prezzo sopra la media ma buono con lo sconto the fork. Servizio gentile e cordiale. Ci ritorneró volentieri.

7. Eulalia C.

Personale molto disponibile e cordiale. Antipasto Sorsi e Morsi ottimo e abbondante. Primi discreti. Dolci buoni. Prezzo ottimo grazie a The Fork.

8. Giorgia A.

Ottima cena in un buonisismo ristorante che consiglio caldamente! Il cibo davvero gustoso, tanti complimenti allo chef, soprattutto per il fatto di rispettare la disponibilità degli alimenti in base alle stagioni. Il servizio accogliente e premuroso potrebbe essere considerato però leggermente “invasivo” , ma parlo per gusti personali, probabilmente non per tutti sarà così! La prossima volta che saremo a Civitavecchia, ripasseremo sicuramente!

9. Massimo S.

Panorama stupendo con il mare a pochi passi, portate molto buone. Il tonno al sesamo ottimo. Vino sfuso buono Servizio al tavolo cortese, mai invadente. Complimenti

10. Carlo v.

Prima volta in questo ristorante nel centro di Civitavecchia. Ottima accoglienza del personale gentile e cordiale. Ci odi ottima qualità. Servizio eccellente. Prezzo adeguato. Consigliato

11. Enzo N.

Sono stato a cena ieri sera presso questo ristorante; locale accogliente con tavoli anche all'esterno, personale molto gentile e cordiale pronto a guidare il cliente sulla scelta delle pietanze. Ottima cucina con prodotti di qualità e menù ricco di piatti ricercati; consigliatissimo il trancio di tonno in crosta di sesamo! Torneró sicuramente. Grazie allo staff e ancora complimenti!

12. Salvatore R.

Cibo ottimo, locale accogliente, personale cordiale e servizio veloce. Lo consiglio

13. Marzia F.

Pranzo di pesce ottimo. Piatti curati dall' antipasto al dolce. I tagliolini al nero di seppia con granchio Porro e pachino, proposti tra i piatti della settimana, superlativi. Personale cordiale, bella location. Sicuramente tornerò.

14. Massimo S.

Cibo buono e di qualita. Torneremo sicuramente

15. Federica A.

Soddisfattissima! Da provare assolutamente l antipasto di mare Sorsi&morsi particolare e gustoso,i tonnarelli allo scoglio e se volete concedervi uno sfizio in più anche la frittura. Da ripetere presto

16. Luca t.

Ottimo ristorante già ci siamo stati un'altra volta e ci ritorneremo sicuramente come sempre tutto ottimo e servizio eccellente

17. Francesco V.

Ottima qualità prezzo ????????

18. Fabio R.

Servizio ottimo e personale gentile, ampia scelta di piatti, prezzi in Linea con i ristoranti della zona. Il pesce è cucinato bene, consigliato.

19. Micaela B.

Ristorante sul lungomare, ottima la proposta dei piatti supportata da diversi fuori menù che variano settimanalmente, veramente molto buono l’antipasto di salmone e melone e non da meno i cubi di tonno in crosta di zucchine e pastella accompagnati da in salsa al gazpacho. Molto valida anche la carta dei vini. Anche il servizio è stato preciso e nei tempi giusti. Sconto The Fork regolarmente applicato.

20. Sara C.

Locale davvero carino e accogliente, i piatti erano gustosi e il pesce era buono e fresco, personale molto disponibile e gentile ci ha anche proposto piatti fuori menù molto interessanti. Lo consiglio assolutamente. Ci torneremo sicuramente!