1. Rachele O.
    Rachele O.

Sono stata a mangiare in questo ristorante due volte, e sicuramente ci tornerò! Location molto particolare, che richiama molto lo stile rustico siberiano. Scelta di piatti ottima, cucinati tutti in maniera impeccabile. Porzioni ne troppo piccole ne troppo abbondanti. Ottima anche la scelta di vini e vodke (consigliata quella al caramello salato!). Rapporto qualità prezzo buono: due primi, due secondi, due dolci, vino e tre vodke ci sono venuti a costare 110€. Se siete a Torino e volete provare una cucina diversa dalle solite questo ristorante è un must.

2. Marco c.
    Marco c.

Cucina e servizio ottimi! Consigliato

3. Rosalba D.
    Rosalba D.

Tutto perfetto! Locale gradevole, personale gentilissimo e presente, piatti buoni e belli... che dire? Da provare.

4. Camilla B.
    Camilla B.

Ottima scoperta. Cibo ottimo, piatti di alta qualità e con abbinamenti ricercati. Il servizio preparato, molto disponibile e professionale. L’atmosfera è molto piacevole e il locale molto carino. Assolutamente da provare la degustazione di vodka!!

5. Matteo Z.
    Matteo Z.

Ristorante molto originale con ottimo cibo..il secondo a base di renna è consigliato così come la roulette di vodka! Da ritornarci!

6. Alessia g.
    Alessia g.

Ottimo servizio e alta qualità del cibo

7. Alessandro S.
    Alessandro S.

Provato più volte! Servizio molto buono anche se a locale pieno rallenta un po’! Per il resto eccellente!

8. Maria Luisa M.
    Maria Luisa M.

Non tornavamo qui da anni..non è cambiato niente...la qualità del cibo è molto buona, posto molto accogliente, personale un pelino distratto.. probabilmente anche per via del numero elevato di prenotazioni, tutto sommato ottima esperienza, è sempre bello tornare in un locale a distanza di anni e trovare la qualità invariata...peccato per i gamberi che non sono più presenti nel menù

9. Ilaria B.
    Ilaria B.

Ennesima conferma.....posto stupenda,personale disponibile e gentile,cucina ottima.

10. Gianluca C.
    Gianluca C.

Ristorante d'atmosfera, non il solito ristorante etnico. Con menù particolari e pietanze/bevande che ti vien voglia di provarle tutte. Prezzi giusti per il contesto e la qualità. Da ritornare

11. Valentina L.
    Valentina L.

Il locale è splendido e crea un’atmosfera molto particolare. Il menù propone piatti non banali e quelli che ho provato erano squisiti. Il conto è giusto: eravamo in due e abbiamo preso un antipasto, un secondo, un dolce e una bibita a testa per un totale di circa 74€. Da rivedere soltanto i prezzi dei dolci, un po’ alti.

12. Paolo l.
    Paolo l.

Buon servizio, curioso e ben curato il locale. Atmosfera giovane ed accogliente. L’idea del piatto unico “fai da te” mi è piaciuta. I piatti tipici ben presentati e di buona fattura.

13. Lisa P.
    Lisa P.

Ci aspettavamo piatti più tipici... Abbiamo speso in due 100 euro per una normale grigliata di carne e verdure un menu di 3 portate e una birra... Non ci tornerei

14. Luca f.
    Luca f.

Bel locale nel centro di Torino, piatti sofisticati, servizio attento e disponibile, i prezzi sono alti

15. Simone S.
    Simone S.

Un luogo meraviglioso dove poter apprezzare in tranquillità e romanticismo una spelendida serata degustando ottimi piatti caratteristici

16. Barbara C.
    Barbara C.

Locale molto accogliente, ho gustato il piatto sibir con molta soddisfazione. Mi piacerebbe tornare per provare i vari menù. Personale molto disponibile e preparato.

17. Andrea B.
    Andrea B.

Esperienza magnifica dall’inizio alla fine, posto veramente unico nel suo genere, dalla location alla particolarità dei piatti alla combinazione tra novità e tradizione... e poi la renna... mamma mia che esplosione di gusto!!! Complimentissimi allo chef, a tutto lo staff e alle ragazze in sala estremamente gentili e preparate! Che altro dire, andateci e gustatevi un’esperienza unica!

18. Floriana M.
    Floriana M.

Il Sibiriaki è un bellissimo ristorante nel quale è possibile fare una vera esperienza gastronomica e immergersi nell'atmosfera russa. La renna è stata una piacevole scoperta, così come lo storione! Dolci buonissimi! Il servizio è ottimo e il personale gentile e attento. Il locale dall'aspetto rustico è curato in ogni dettaglio. Tornerò sicuramente

19. Roberto Z.
    Roberto Z.

Piatti ottimi. Servizio impeccabile.

20. Vincenzo D.
    Vincenzo D.

Scoperta piacevolissima! Consigliatissimo soprattutto il piattone Sibirtaki, ovvero un all you can eat nel piatto! I pelmeni sono squisiti è il servizio è impeccabile.

21. Gabry M.
    Gabry M.

Bellissimo locale a tema russo. Menù completo , ottima atmosfera. Servizio un po' lento se c'è gente. Assolutamente da provare

22. Marta g.
    Marta g.

ottimi piatti, una bella scoperta. Torneremo sicuramente. Grandi vodke...

23. Gianni M.
    Gianni M.

molto gentili ed accoglienti. birra molto buona . piatti originali e prezzi interessanti. Torneremo!

24. Giacomo P.
    Giacomo P.

Ottimo ristorante, unica pecca è stato il gran piatto sibir. Secondo un componente del tavolo è stato trovato abbastanza bruciato a causa della non pulizia della piastra

25. Emiliano P.
    Emiliano P.

Sono stato per una cena di lavoro, servizio come al solito impeccabile.. gentili e professionali. La carne cotta alla griglia è davvero una chicca. Sicuramente da ritornarci

26. Claudio M.
    Claudio M.

Accoglienza ottima il cibo è ottimo e le portate sono molto curate Selezione di vini accurata e personale preparato Un ottimo locale per trascorrere una serata piacevole

27. Alessia V.
    Alessia V.

Al Sibiriaki solo una cucina di altissimo livello: c'è un'estrema cura nel bilanciamento dei sapori, nella scelta degli ingredienti e nella presentazione. Impeccabile il servizio.

28. Elia R.
    Elia R.

Cibo inusuale ma di qualità, sfizioso, suggerimenti sulle scelte dei piatti condivise. Esperienza da ripetre!

29. Daniele M.
    Daniele M.

Piatti piacevoli e particolari anche se non tutti di mio gusto,la scoperta della serata è stata indubbiamente "l'infinita" varietà di Vodka aromatiche e non, semplicemente deliziose! Vi lascio una chicca da provare con il dolce: richiedete la vodka al caramello salato!

30. Roberto B.
    Roberto B.

Locale caldo e accogliente,esperienza culinaria assolutamente positiva!Da rifare!!!!Caviale eccezionale,personale molto attento!!!

31. Irene P.
    Irene P.

Cibo ottimo, abbiamo abbinato la degustazione di wodka ai piatti, un'esperienza davvero interessante. Molto buoni i piatti a base di aringa, nota positiva anche al dolce i blinis con panna acida.per Sicuramente torneremo, lo consiglio

32. Valerio C.
    Valerio C.

Ottima scoperta per una cena originale e buonissima! Super consigliato

33. Andrea V.
    Andrea V.

Negli anni torno regolarmente al Sibiriaki: piatti molto curiosi, curati negli ingredienti e abbondanti nelle porzioni. Ottima scela di birre russe. Personale solerte e gentilissimo atmosfera semplice e curata

34. Antonello B.
    Antonello B.

Perfetto come sempre. Buona anche la rivisitazione dei piatti. Ambiente romantico, e buona insonorizzazione. Non amo i posti dove per poter comunicare bisogna urlare.

35. Rossella t.
    Rossella t.

Piacevolissima cena, le ragazze deliziose anche nel suggerire e spiegare i piatti... buoni i tempi e l’accoglienza. Conto adeguato

36. Fabio Z.
    Fabio Z.

Consigliato da amici ,cibo ottimo, porzioni abbondanti ,cortesia eccellente,ottima la spiegazione dei piatti quando vengono serviti

37. Manuela C.
    Manuela C.

Ottima cucina, servizio impeccabile e location deliziosa. Rapporto qualità prezzo adeguato e prodotti di alta qualità, torneremo sicuramente. Lo staff è molto preparato e ci ha dato consigli sull'abbinamento cibo e vodka/birra.

38. Giuseppe G.
    Giuseppe G.

Anche questa volta ci siamo trovati benissimo. Personale, atmosfera e cibo assolutamente perfetti. Ci torneremo presto.

39. Giulia C.
    Giulia C.

Raviolo ai frutti di bosco consigliatissimi :)

40. Clorinda C.
    Clorinda C.

Non è la prima volta volta al Sibiriaki e ogni volta si conferma essere un’ottima proposta per chi è alla ricerca di gusti particolari. Cibo ottimo, personale di sala molto gentile, ambiente tranquillo. Divertente il finale con roulette russa!