1. Marco V.
    Marco V.

Ho mangiato molto bene con la famiglia, l'ambiente molto tranquillo e il servizio molto professionale.

2. Elena G.
    Elena G.

Locale piccolo, ma ben organizzato e dal design moderno. Buona accoglienza, personale gentile e disponibile, servizio abbastanza veloce, nonostante l'alta frequentazione (sempre disponibili pizze e menù a prezzo fisso sia a pranzo che a cena). Le pietanze sono buone e varie,ce n'è veramente per tutti i gusti. Consigliato per un pasto veloce o per un'uscita con amici.

3. Gioacchino P.
    Gioacchino P.

Ottima pizza

4. Davide v.
    Davide v.

Buon ristorante. Abbiamo mangiato pizza, molto buona . Servizio accogliente. Unico appunto tavolo vicino alla porta, che da sul piazzale secondario , un continuo via vai di persone che uscivano per fumare e come accesso al ristorante, considerando che non e ingresso principale. Avevamo un po freddo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

5. Riccardo T.
    Riccardo T.

Cibo ok, servizio da migliorare! Ottimo rapporto qualità prezzo

6. Giacomo F.
    Giacomo F.

Lunghi per chi è seduto al tavolo pensano più x l'asporto attesa più di 1 ora

7. Stefano R.
    Stefano R.

Siamo andati per mangiare la pizza e come sempre non ci ha deluso.

8. Sabrina L.
    Sabrina L.

Buon rapporto qualità prezzo, cucina e locale spartani.

9. Federica F.
    Federica F.

Personale gentile, cucina discreta, pizza bella croccante..da provare.

10. Giovanna P.
    Giovanna P.

Tagliata di manzo senza chiederci come volevamo la cottura. Personale gentile ma impreparato sui vini, locale chiassoso tipo bar più che ristorante. Cucina e prezzi nella media niente di che

11. Maurizio D.
    Maurizio D.

Pizzeria non grandissima ma ottima pizza e personale molto gentile e cortese!

12. Mirko G.
    Mirko G.

Tornato dopo 2 settimane si conferma un'ottimo locale con un rapporto qualità/prezzo ragguardevole. Pizze molto buone ma anche i piatti di mare e di terra non deludono affatto.

13. Elena B.
    Elena B.

Pizza sempre buonissima!

14. Mauro p.
    Mauro p.

Il personale è molto disponibili e gentili, i piatti buoni e molto abbondanti. come prima impressione è ottima , pensiamo di riprovarci in futuro

15. Fabio D.
    Fabio D.

Bel posto, accogliente e personale gentilissimo, nonostante fosse sabato e ci fosse tanta gente. Pizze ottime e al prezzo giusto. Unica pecca, la dimenticanza dell'antipasto che poi non abbiamo più prezo.

16. Alessio M.
    Alessio M.

Piatti presi dal menù di molto buoni, personale cordiale e cortese e posto accogliente. Da tornarci di sicuro anche per provare la pizza e il menù di mare. Ho preso

17. Evelyn A.
    Evelyn A.

Personale molto cortese ed educato, piatti molto buoni, le porzioni non sono eccessive ma considerando il prezzo vanno più che bene! Ci torneremo sicuramente

18. Marco V.
    Marco V.

Pizze molto buone, personale gentile ed efficiente. Ambiente confortevole e location buona. Lo consiglierei ad amici e parenti.

19. Maurizio G.
    Maurizio G.

Buona pizzeria con grande scelta di pizze e notevole varietà di abbinamenti , pizze basse ma molto gustose. Buon servizio e buoni prezzi, da riprovare per i menù a 12 e 15€ anche la sera!

20. Martina C.
    Martina C.

Buon servizio,qualità e professionalità. Ottimo impastato senza glutine, consigliato!

21. Paolo M.
    Paolo M.

Buon ristorante con servizio efficiente e rapido, ottimo rapporto qualità /prezzo, necessaria la prenotazione vista l'alta affluenza (gestita benissimo tramite The Fork). Prezzi onesti e buona l'idea del menù fisso anche a cena (specie per i bimbi).

22. Greta P.
    Greta P.

Ambiente piacevole, camerieri simpatici e gentili e mangiare direi molto buono. Prezzo ottimo. Ci siamo trovati proprio bene.

23. Sissi  b.
    Sissi b.

Scarsa qualità della materia prima, tavolini uno attaccato all'altro, antipasto che non riesci a finire perché dopo 2 minuti ti portano al pizza. E tanta confusione. Bocciato.

24. Danilo M.
    Danilo M.

Bellissimo posto, personale molto disponibile, gentile e simpatico, il cibo ottimo!

25. Duilio b.
    Duilio b.

A mezzogiorno cucina buona qualità prezzo , sono ritornato la sera mentre rientravo la pizza è buona l’unico appunto e la mozzarella troppo. Gommosa

26. Lucia P.
    Lucia P.

Ambiente molto carino, personale disponibile, servizio veloce. La pizza è buona e molto grande, ma non il top. Prezzi onesti.

27. Deborah M.
    Deborah M.

Cordiali e gentili, premuroso il cameriere con mia figlia. Ho cenato con piacere e gustosita