1. Donato S.
    Donato S.

Veramente una bella sorpresa. Personale davvero gentile e disponibile. Cucina ottima e piatti alternativi alle solite pietanze. Cucina di mare e terra, fusion tra messico e locale. Porzioni abbondanti. Lo chef mi ha personalizzato la frittura mista di pesce secondo le mie preferenze. La migliore frittura mai assaggiata, accompagnata da ottime salse. Sconto applicato regolarmente. Consigliatissimo. Ci torneremo. Non ho dato il massimo all' atmosfera in quanto ci hanno fatto accomodare non in un tavolo ma al bancone. Comunque stati a nostro agio.

2. Enrico F.
    Enrico F.

Posto affascinante nel centro storico della città , personale molto cortese e disponibile , piatti con voto più che sufficiente , l’unico neo una grande griglia esterna di areazione (Probabilmente del locale attiguo) con rumore forte , fastidioso e con odore di cucina che rimane sugli abiti pur mangiando all’esterno .

3. Marco D.
    Marco D.

ristorante nel centro di Alghero. antipasto pesce ok, primo fettuccine con cacio e cozze , abbinamento riuscito con riserva. dolce mi dispiace ma nulla di che, base della cheesecake senza sapore. In conclusione promosso con riserva

4. DANIELE S.
    DANIELE S.

Abbiamo cenato in 4 con un bambino piccolo..., accoglienza e servizio super, piatti direi molto buoni e curati inseriti in una location di una piazzetta intima nel cuore di Alghero veramente molto molto esclusiva. Assolutamente consigliato.

5. Eugenio Massimo G.
    Eugenio Massimo G.

Materie prime genuine preparate con semplicità ma con un tocco originale. Servizio molto attento.

6. Raffaele c.
    Raffaele c.

Fantastico da provare. Cucina sarda con qualcosa di messicano. Cenato all’aperto in una piccola piazza. Personale molto gentile e affabile. Ottime le tagliatelle con cozze cacio e lime. Pasta fatta in casa. Da non perdere il dessert esclusivo con biscotto di filindeu meringa e frutta fresca. Ritorneremo sicuramente

7. Giusi R.
    Giusi R.

Sicuramente una scelta azzeccata, pochi piatti, ma tutti ottimi. Personale preparato e gentile, unica pecca sapere al momento di pagare che il bancomat era rotto.

8. Antonio C.
    Antonio C.

Cucina ottima, staff gentile e disponibile, prezzo più che giusto! Davvero un’ottima serata, super consigliato

9. Carla b.
    Carla b.

Piccolo ristorante ricavato da un frantoio davvero molto particolare.personale cortese e disponibile,ottima cucina!!!!