Recensioni Sant'Eustorgio

1. Gianluca P.
    Gianluca P.

Un po’ caro per quello che offre, con lo sconto the fork diventa ok.

2. Alessandra R.
    Alessandra R.

Lenti come il perdono. Due ore e un quarto (dalle 21.00 alle 23.15, con un locale non vuoto ma neanche traboccante di gente) per ricevere, in due, due antipasti, un primo e un secondo. Buoni gli antipasti, non più che decente il resto. Il ristorante si trova in un angolo di Milano davvero meraviglioso, ma si presenta vecchieggiante e un po' sciatto. Abbiamo usufruito del buono da 50 euro (2000 yumms) al momento del pagamento. E direi menomale, perché il servizio e il cibo ricevuto non meritavano a nostro avviso gli 87 euro del conto. Ci tengo a precisare che il ristorante non è costoso in sé (poiché perfettamente in linea con i prezzi di Milano e della zona), è piuttosto il rapporto tra qualità (del cibo e del servizio) e prezzo a essere sbilanciato. Con il plus di un coperto da tre euro che fa un po' sorridere, visti i tempi d'attesa e la location tutto sommato dimenticabile.

3. Paola s.
    Paola s.

Un tranquillo ristorante con una buona cucina in un angolo bellissimo di Milano .

4. Dario D.
    Dario D.

Tutto ottimo,locale molto elegante in una bellissima zona pedonale.Personale attento e simpatico.Piatti ottimi,consiglio l’orecchia d’elefante...gigantesca!!!

5. Sergio m.
    Sergio m.

Un posto davvero carino con personale molto gentile e premuroso. Pietanze ben impiattate e buone. Prezzi forse un filo sopra la media ma ne vale proprio la pena di tanto in tanto rilassarsi in un ambiente caldo ed intimo. Utilizzando gli yums la spesa complessiva diventa poi irrisoria. Da provare assolutamente.

6. Dario G.
    Dario G.

Devo dire la verita' era meglio due anni fa, comunque sempre un buon ristorante.

7. Loris D.
    Loris D.

Conoscevo già il ristorante ma è sempre un piacere gustare ottimi piatti scambiando due chiacchiere con i titolari.

8. Moira F.
    Moira F.

Posizione eccellente e vera cucina della tradizione. Ristoratore competente e simpatico senza essere invadente. Una scoperta che ci sarà di nuovo utile in futuro!

9. Norma R.
    Norma R.

Abbiamo mangiato bene, anche se i paccheri al granchio erano un Po salati, e ho dovuto spaccare le chele con i denti...mi è mancata la salvietta per le mani

10. Fabio C.
    Fabio C.

Qualità molto buona, servizio veloce e cortese, dopo una passeggiata per Milano una sosta in un’ottimo ristorantino non guasta mai. Pranzo con antipasto e primo piatto ed eravamo già sazi, ma il dolce c’è stato lo stesso. Non economico ma giustificato dalla qualità. Consigliato

11. Alice V.
    Alice V.

Altamente consigliato. Locale situato in un posizione stupenda, porzioni generose e prezzai onesti.

12. Stefano L.
    Stefano L.

Qualita' del cibo,cortesia del proprietario e della cameriera.

13. Antonio M.
    Antonio M.

Servizio da migliorare

14. Sara T.
    Sara T.

Ottimo ristorante e ottima location. Anche con il freddo si cena in un ambiente interno caldo e accogliente. Ci torneremo!!

15. El Rouge M.
    El Rouge M.

Ottimo ristorante, paccheri con granchio spettacolari, tartar di carne e carciofo anche!!da nn perdere!

16. Massimo M.
    Massimo M.

Qui non ci si sbaglia mai

17. Sue L.
    Sue L.

Good

18. Romolo L.
    Romolo L.

Locale ottimo sui Navigli a Milano! Personale gentile e premuroso nei consigli, soprattutto del vino; unico neo forse la giornata e la confusione nell'ordine di alcuni piatti e nello scontrino finale (alcuni euro fatturati in più ma con immediate scuse del personale). Posto super consigliato

19. Doriana d.
    Doriana d.

Bellissimo il contesto! Buono il risotto alla milanese, personale accogliente, sui dolci si può fare di meglio.

20. Laura  M.
    Laura M.

Purtroppo, i piatti sono stati abbastanza deludenti: la tempura di totano non era una tempura ma dei semplici bastoncini fritti, la salsa tartara all'arancia senza arancia, la tartare di manzo si è rivelata una semplice battuta al coltello con due fette roquefort appoggiate sopra e la pasta con granchio, timo e lime... lime e timo non pervenuti. Nel complesso, non è stata un'esperienza negativa. Il servizio è stato il punto di forza: cameriere attento, simpatico e mai invadente .