Recensioni Salsamenteria Bologna

1. Giusy l.

Buona accoglienza, piatti buoni con ingredienti freschi. L’assegnazione del tavolo non è stata giusta. Posto vicino alla porta di ingresso????????

2. Roberto G.

Tutto ottimo, tagliere di salumi do prima qualità, tagliatelle al ragù e gramigna con salciccia come quelle della nonna. Tiramisù e mascarpone super. Prezzi nella media ma con the fork un ottimo affare. Veramente bravi.

3. Jessica B.

Servizio ottimo, personale davvero gentilissimo e molto disponibile. Cibo tipico molto buono, da provare!

4. Giuseppe P.

Posso davvero belli, staff cordiale e professionale. Cibo e offerta ottima. Ottima scelta di vini. Consigliatissimo

5. Andrea D.

Ristorante/trattoria con piatti tipici del territorio e rapporto qualità prezzo molto buono. Atmosfera accogliente e personale molto educato, ci tornerò quando passerò di nuovo per Bologna.

6. Giulia C.

Pranzo domenicale in 8 persone con amico a 4 zampe.. abbiamo consumato 2 taglieri medi da condividere al tavolo per ammazzare un pò la fame (porzioni equilibrate). Abbiamo consumato tutti un primo, e tutti siamo stati pienamente soddisfatti (porzioni che sfamano). Consigliato a grandi e piccini, a coppie e a gruppi più ampi.

7. Diletta C.

Cotoletta buonissima, la migliore di quelle assaggiate fino ad oggi. Servizio attento e rapido. Molto buono il rapporto qualità/prezzo.

8. Giuseppe m.

Gusto,qualità, atmosfera e servizio impeccabile Da provare assolutamente

9. Francesca r.

I ragazzi del locale molto gentili e carini, le lasagne e i dolci squisiti, buoni anche i tortelli di zucca. Consigliato!

10. Giuseppe c.

Locale in pieno centro, accogliente e personale gentile. Lasagne ottime, perfetto equilibrio tra pasta, ragù e besciamella. Molto buone le polpette ai piselli e gli uccellini scappati ( involtino di manzo ripieno al prosciutto e parmigiano). Ottimo anche il caffè. Giusto rapporto prezzo/ qualità.Consigliatissimo

11. Patrizia R.

Accoglienza.bontá e leggerezza delle pietanze.location molto carina. Ottima scoperta!

12. Antonio F.

Ottimi tortellini alla panna e il dolce al mascarpone....servizio un po lento

13. Sabrina c.

Ci siamo trovati molto bene, il cibo era ottimo e ben preparato. Torneremo sicuramente per provare il resto del menù. Lo consiglio vivamente!

14. Daniela A.

Personale gentile e ottima cucina!

15. Roberta t.

Semplicemente meraviglioso!!

16. Alessandro b.

Punto fisso da qualche giovedì....primi veramente buoni i balanzoni super....secondi perfetti...filetto e petroniana ottimi...bel posto nel centro di Bologna.

17. Stefania M.

Ottimi piatti, materie prime di grande qualità, personale perfetto. Anche il locale è molto carino, non pretenzioso, con una piacevole musica di sottofondo, ad un volume giusto, per non ostacolare la conversazione. Bravissimi! Avrei solo una nota: sostituirei le tovagliette dell'apparecchiatura.

18. Rosanna D.

Locale giovane e atmosfera gradevole.

19. Gianluca L.

Non conoscevo questo locale, volevo portare un amico piemontese a mangiare qualcosa di tipico ed ho approfittato della promozione con The Fork. Ottima scelta, sia io che lui siamo rimasti estremamente soddisfatti! Tagliatelle ai funghi e al friggione molto buone e per secondo cotoletta alla bolognese e "uccellini scappati", ovvero involtini al sugo, tutti buonissimi e porzioni decisamente abbondanti. I prezzi senza promozioni sono nella media, il locale è semplice ma carino e l'accoglienza ottima. Torneremo di certo

20. Francesca Romana L.

Un piccolo locale nel centro di Bologna gestito da ragazzi che sanno di cosa parlano. Il cibo l ' ho trovato squisito. I prezzi non sono economici ma assolutamente nella media. Con the fork poi perfetti. Servizio cortese e attento se pur discreto. Consigliato vivamente.