1. Giorgio d.
    Giorgio d.

Un buon posto dove mangiare

2. Salvatore L.
    Salvatore L.

Buona location, servizio cordiale e puntuale, ambiente pulito, piatti buoni e appetitosi ma a mio parere un po’ poveri nel contenuto, esempio nella grigliata di carne che abbiamo mangiato in 4 (1 a testa) il piatto si limitava ad un hamburger, uno spiedino e un assaggino di salsiccia. I contorni andavano bene. Nel complesso locale che si può consigliare

Safari Pub

Grazie per la sua recensione, siamo qui per servirvi al meglio e ogni vostra puntualizzazione ci aiuta a migliorare sempre. Speriamo di poterla servire nuovamente presto.

3. Salvatore P.
    Salvatore P.

Ottimo posto, abbiamo mangiato veramente bene; personale accogliente e locale situato proprio vicino al Duomo. Ritorneremo sicuramente!!!

4. Alfredo c.
    Alfredo c.

Menù di carne eccellente.. Immenso piacere incontrare il titolare.. Persona seria professionale con una carriera impeccabile da almeno 30 anni. Personale cordiale e simpaticissimo.. 10 e Lode

Safari Pub

La ringraziamo infinitamente per la sua gentilezza, allora a presto.

5. Cinzia p.
    Cinzia p.

Esperienza da dimenticare. Non lo consiglio assolutamente! Non abbiamo mangiato nulla. Non avevano nemmeno il menù. Abbiamo ordinato un tagliere di salumi. (L'unica cosa disponibile a parte panini con hamburger) Quello che ci hanno servito è stato un misero piattino con due fette di prosciutto, due mozzarelline e qualche oliva. Non si può assolutamente definire tagliere di salumi. Inoltre ci hanno portato la coca cola scaduta da due mesi. Delusissima.

6. Giuseppe L.
    Giuseppe L.

Si mangia ma non con ottime qualità di carne che mi era stato prospettato non penso di ritornarci

7. Andrea l.
    Andrea l.

Una bella scoperta, panino buono e di qualità come il servizio molto efficace. Prezzi economici. Ritornerò sicuramente e lo consiglierò.

Safari Pub

Grazie per la sua gentilezza, speriamo di avere nuovamente occasione di servirla allora, a presto.